inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento gae diplomati magistrale

+7
Bia71
adro
lindav
precarietta76
Ale!
angelica83
fedetobia
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da fedetobia Mer Lug 22, 2015 12:49 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-anief-apre-porte-ad-altri-1000-diplomati-magistrale-parola-del-consiglio-stato

Ma adesso cosa succederà? Verranno inseriti a pieno titolo? Quindi le gae verranno di nuovo stravolte? grazie a chi mi aiuterà.

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso


inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da Ale! Gio Lug 23, 2015 6:22 pm

Secondo me la legge deve essere rispettata, altrimenti anche noi facciamo ricorso, nella legge è scritto chiaro chiaro, in più nelle istruzioni operative del Piemonte (la mia regione) è ben chiarito. Non vedo perché la tempistica valga per quelli che non sciolgono la riserva per l'acquisizione dell'abilitazione e non per i ricorsisti... Io sono esausta, spero che finisca presto, vorrei tornare a fare una vita normale, non una vita attaccata ad un pc per vedere se escono notizie, chiarimenti o altro... Sarà veramente un'estate indimenticabile... Non in senso positivo.

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da lindav Gio Lug 23, 2015 6:23 pm

Sai su cosa ho il dubbio? Ma nei 3000 precari dell'articolo saranno già contati i magistrali e i ricorsi vinti oppure no?...cioè...se son tutte persone diverse, caspita, aggiungendoci anche i ricorsi attualmente pendenti e tutti quelli che faranno ora ricorso con anief perché abilitati...sono una marea!!!
Son contenta per loro, intendiamoci, ma qui la questione si complica ancora...

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da precarietta76 Gio Lug 23, 2015 6:29 pm

lindav ha scritto:Ecco...con il nuovo articolo che parla dell'anief, che ha fatto partire un altro ricorso per far rientrare in fase b/c tutti coloro che sono abilitati ma senza essere in gae e tutti quelli che hanno ancora ricorsi pendenti per entrarvi, forse ci hanno risposto...tutte queste persone (i 1000 magistrale più i 3000 precari più chi ha già vinto il ricorso ma dopo l'uscita della 107 e infine tutti quelli abilitati che faranno tale ricorso) rientreranno nelle fasi b/c direi...

E quelli già inseriti ma con riserva? Questo è quello che mi preoccupa, l'accantonamento dei loro posti.
Non c'è una linea comune che sia possibile seguire o ognuno fa quello che crede?

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da Ale! Gio Lug 23, 2015 6:33 pm

Non so, io non ci capisco nulla....

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da lindav Gio Lug 23, 2015 6:35 pm

Io sapevo dal mio usp che la dovevano sciogliere entro l'entrata in vigore della 107 altrimenti non avrebbero preso parte al piano straord di assunzioni (è proprio "straordinario!" questo piano eh eh eh!!!...scusate la battuta...)...ma non mi sento di dartela come una notizia certa...aspettiamo che qualche moderatore, se conosce le risposte, ce le dia...

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da precarietta76 Gio Lug 23, 2015 6:36 pm

Ale! ha scritto:Secondo me la legge deve essere rispettata, altrimenti anche noi facciamo ricorso, nella legge è scritto chiaro chiaro, in più nelle istruzioni operative del Piemonte (la mia regione) è ben chiarito. Non vedo perché la tempistica valga per quelli che non sciolgono la riserva per l'acquisizione dell'abilitazione e non per i ricorsisti...  Io sono esausta, spero che finisca presto, vorrei tornare a fare una vita normale, non una vita attaccata ad un pc per vedere se escono notizie, chiarimenti o altro... Sarà veramente un'estate indimenticabile... Non in senso positivo.

Io mi domando come sia possibile lasciare nel vuoto normativo tante questioni importanti. Per me non è roba da poco non sapere nulla del mio futuro non solo lavorativo. Rientrerò in una fase? Nell'altra? Dovrò ricambiare nuovamente città? E queste giornate sono solo scandite dal rumore del clic del mouse sul tasto "aggiorna". Un incubo!

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da lindav Gio Lug 23, 2015 6:41 pm

Non sei l'unica...so che è magra consolazione ma almeno non ti senti una mosca bianca...e non parliamo di alcuni usp che si stanno perdendo i pezzi e ci capiscono meno di noi e di alcuni sindacati che se ne fregano e non danno risposte...guarda, io personalmente spesso e volentieri mi ci faccio una risata grossa e sonora (anche se anch'io resto preoccupata per il mio futuro più che incerto) perché se riesci anche solo per un attimo a vedere tutto oggettivamente...bhè...scusate ma sembra una storia comica!

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da precarietta76 Gio Lug 23, 2015 6:53 pm

lindav ha scritto:Non sei l'unica...so che è magra consolazione ma almeno non ti senti una mosca bianca...e non parliamo di alcuni usp che si stanno perdendo i pezzi e ci capiscono meno di noi e di alcuni sindacati che se ne fregano e non danno risposte...guarda, io personalmente spesso e volentieri mi ci faccio una risata grossa e sonora (anche se anch'io resto preoccupata per il mio futuro più che incerto) perché se riesci anche solo per un attimo a vedere tutto oggettivamente...bhè...scusate ma sembra una storia comica!

Ridicola anche! So di non essere la sola e aspetterò il mio destino, non proprio pazientemente e con l'esaurimento nervoso conclamato. Evviva!

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da Ospite Ven Lug 24, 2015 7:57 am

[quote="precarietta76"]
Ale! ha scritto:Secondo me la legge deve essere rispettata, altrimenti anche noi facciamo ricorso, nella legge è scritto chiaro chiaro, in più nelle istruzioni operative del Piemonte (la mia regione) è ben chiarito. Non vedo perché la tempistica valga per quelli che non sciolgono la riserva per l'acquisizione dell'abilitazione e non per i ricorsisti...  Io sono esausta, spero che finisca presto, vorrei tornare a fare una vita normale, non una vita attaccata ad un pc per vedere se escono notizie, chiarimenti o altro... Sarà veramente un'estate indimenticabile... Non in senso positivo.

Scusate se mi intrometto ma non ho potuto fare a meno. Sono il marito di una delle precarie che molto probabilmente malgrado abbiamo atteso anni per avvicinarci solo avvicinarci alla vetta, verrà scavalcata da questo assalto alla diligenza. Ma andiamo con ordine. Il testo che ho quotato è un buon punto di partenza sulla eventuale possibilità di far ricorso, però nel frattempo questi vengono assunti e come sapete in italia hanno tutti diritti acquisiti..... tranne gli altri. Il problema è semplicemente politico. Il ministero sbandiera a destra e a manca che l'unica via d'accesso è il concorso ? Bene per risolvere la questione e proteggere veramente i vincitori storici del concorso da questi ricorsi dell'Anief basterebbe semplicemente che il ministero assegnasse ai presenti in Gae vincitori di concorso un punteggio tale da farli risalire in graduatoria vanificando di fatto tutte le presenti e future richieste. Anche mia moglie nel lontano 86 si è diplomata magistrale si è inserita in gae ma in coda. Poi quando finalmente ha vinto il concorso 1999, si è spostata dalla sua provincia in un altra ed è andata in coda come è giusto che sia.... ecco vedete i diritti acquisiti sono acquisiti solo per gli altri.

Comunque detto da uno che ci capisce poco ma che capisce molto di politica, dovreste trovare tra i vostri mariti sin da subito un avvocato fare un gruppo di protesta e intimare al miur di valutare meglio la posizione dei vincitori di concorso in gae, visto che con quelli del 2012 hanno usato la via preferenziale, ma credetemi non andrà cosi... ci sono troppi interessi sotto....

Scusate il mio sfogo non intendo offendere nessuno ma è uno schifo quello che stanno facendo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da adro Ven Lug 24, 2015 8:33 am

ecco vorrei saperne di più, qualcuno di voi sa dire quali scenari potrebbero prospettarsi? ci dobbiamo aspettare un'ulteriore modifica delle graduatorie nelle prossime settimane?

adro

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da Ale! Ven Lug 24, 2015 10:20 am

Non so che scenari si prospettano, so solo che io non ci dormo di notte... Però poi penso che alcuni usp hanno iniziato già le nomine, alcuni hanno già fatto fase 0 e A... In più la legge dice espressamente inseriti a pieno titolo al 13 luglio. Stiamo all'erta e se davvero tenteranno una forzatura procediamo con ricorsi di massa...

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da Bia71 Ven Lug 24, 2015 6:18 pm

Scusatemi, non per dire assurdità, ma io penso che se proprio dovrà esserci un inserimento a pieno titolo di queste persone, debba essere subordinato ad una revisione di tutti i punteggi degli iscritti in graduatoria. Mi spiego meglio: molti di noi hanno un diploma magistrale ante 2001, ma anche un'abilitazione conseguita con concorso, quindi per quello che loro predicano, noi abbiamo 2 abilitazioni... Che ci dovrebbero essere riconosciute con un punteggio aggiuntivo!

Bia71

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.05.12

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da grace24b Ven Lug 24, 2015 7:00 pm

Bia71 ha scritto:Scusatemi, non per dire assurdità, ma io penso che se proprio dovrà esserci un inserimento a pieno titolo di queste persone, debba essere subordinato ad una revisione di tutti i punteggi degli iscritti in graduatoria. Mi spiego meglio: molti di noi hanno un diploma magistrale ante 2001, ma anche un'abilitazione conseguita con concorso, quindi per quello che loro predicano, noi abbiamo 2 abilitazioni... Che ci dovrebbero essere riconosciute con un punteggio aggiuntivo!
Hai proprio ragione, anche noi, che abbiamo il diploma abilitante e superato il concorso, dovremmo vedere risistemato il punteggio, inoltre spero che li tolgano in quanto hanno tanti titoli, che fanno punteggio, non sono ammessi in gae. Inoltre concordo con il fatto che vale la data del 13 luglio per partecipare alle ammissioni in ruolo. Non si può di punto in bianco ricambiare tutto negli ultimi giorni e ribaltare le graduatorie. Anche io sto vivendo giorni ansiosi in attesa dell'uscita della graduatoria proprio per questi inserimenti. L'ANIEF pur di presentare ricorsi difende tutto contro tutti. Adesso sostiene che tutti gli esclusi devono presentare domanda cartacea per il piano straordinario! Era ovvio che non si potevano immettere tutti in ruolo: gae, gm, gi. In effetti sarebbe stato giusto fare un piano pluriennale di assunzioni e fermare per qualche anno i concorsi. Invece, siccome portano soldi, sfornano ancora corsi abilitanti, concorsi ecc e poi non sanno dove metterli.

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da grace24b Ven Lug 24, 2015 8:04 pm

Ho ancora un dubbio a cui vorrei che qualcuno dei più esperti rispondesse. Questi docenti inseriti con riserva nelle gae primaria e infanzia, in attesa di sentenza definitiva, avranno il posto accantonato o si scorrerà la graduatoria normalmente? Grazie a chi risponderà.

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da precarietta76 Ven Lug 24, 2015 8:59 pm

grace24b ha scritto:Ho ancora un dubbio a cui vorrei che qualcuno dei  più esperti rispondesse. Questi docenti inseriti con riserva nelle gae primaria e infanzia, in attesa di sentenza definitiva, avranno il posto accantonato o si scorrerà la graduatoria normalmente? Grazie a chi risponderà.

È quello che ho chiesto anche io ma a quanto pare nessuno sa rispondere. Credo che neanche ai vari Ust sappiano come comportarsi, in attesa di chiarimenti, dal momento che alcuni di essi hanno optato per soluzioni differenti.

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da fedetobia Ven Lug 24, 2015 9:07 pm

Non voglio allarmarvi però ho scritto a Bruschi, ispettore miur, e mi ha risposto che gli usp si stanno coordinando per la questione magistrali. Inoltre una ragazza che conosco che ha fatto ricorso e l'ha vinto, una dei famosi mille, mi ha riferito che il suo usp ha detto che Rettificheranno le gae per il loro inserimento. Sono a pezzi.

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da lindav Ven Lug 24, 2015 10:48 pm

Non ho parole Fedetobia...se ti hanno detto ciò che accadrà davvero mi viene da ridere...ma non potevano pensare prima a quello che poteva accadere e inserirli prima???...che paese di gente ignorante...scusate ma come si fa a fare le cose in questo modo?!
Supponendo che abbiano il diritto di entrare,e probabilmente ce l'hanno per davvero e son felice per loro, il Miur non poteva gestire prima questa situazione invece di dimenticarseli, fare ostruzionismo al loro inserimento nelle gae, farli arrabbiare e combattere per anni per poi sbandierargli sotto il naso "l'ultimo treno" con l'unico risultato di farli "correre" ancora di più per prenderlo?
Se io insegnassi come loro legiferano, cioè senza cervello (e scusate ma quando ci vuole ci vuole!), sarei già stata licenziata...e, cosa ancor più grave, avrei tirato su dei bambini con un futuro incerto...un po' come noi effettivamente.
Per me la colpa è di chi per anni non ha voluto riconoscere a queste persone ciò che doveva esser loro riconosciuto (come le leggi europee ci han chiesto di fare da tempo)...e ora ne paghiamo un po' tutti lo scotto.

Cmq...per Grace24b: il mio usp dice che da me accantoneranno il posto ai ricorsisti...anche qui, ma io mi chiedo: ma è mai possibile che ogni usp possa fare ciò che vuole perché non esiste un regolamento nazionale comune?

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da almodena Ven Lug 24, 2015 10:53 pm

Mi confermate se i ricorsisti in riserva possono fare domanda per la fase b,c?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da cliomisia Sab Lug 25, 2015 6:48 am

Mi accodo anche io, chi ha un ricorso pendente ma nessuna sentenza ancora, può/deve fare domanda per le fasi B,C relative al piano assunzioni straordinario? E se ovviamente viincera il ricorso avrà il posto, altrimenti nulla?
Ed ancora una cortesia, relativamente al ricorso per poter fare domanda di inserimento in Gae sia su infanzia che primaria era necessario avere servizio su entrambe le classi di concorso? O se si aveva servizio solo su una delle due comunque era possibile richiedere l'oro inserimento anche per quella senza servizio ma solo con il punteggio derivante dai titoli?
Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da grace24b Sab Lug 25, 2015 11:39 am

almodena ha scritto:Mi confermate se i ricorsisti in riserva possono fare domanda per la fase b,c?
Io ho letto che per la fase B e C coloro che sono inseriti con riserva non possono partecipare, non so nel caso avessero, nel mentre, sentenza definitiva favorevole. Ma il DDL dice che possono partecipare, al piano straordinario, tutti coloro che risultano iscritti a PIENO TITOLO alla data di pubblicazione quindi 13 luglio. Invece mi preoccupo per la fase 0 che viene gestita con le vecchie regole. E siccome io dovrei essere la 25° su 82 posti pensavo di farcela. Ma ho visto che hanno rettificato le graduatorie (ancora non pubblicate ma hanno pubblicato la rettifica con nomi, punteggio e posto in graduatoria anno scorso) e ce ne sono almeno 20 che mi hanno superato! Mi dispiace per le colleghe, ma francamente questi ribaltamenti dell'ultima ora mi infastidiscono troppo. Poi c'è il discorso del punteggio del diploma abilitante che a noi abilitati concorso 2000 non è stato conteggiato a dovere. Mah è una torre di Babele... peggio!

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da fedetobia Sab Lug 25, 2015 11:48 am

Di che provincia sei grace24? Dove hanno rettificato le gae?

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da almodena Sab Lug 25, 2015 12:08 pm

Grazie grace24b. La cosa che ancora peggiore è che il sindacato ci chiede di fare un ulteriore ricorso al Miur proprio perché non ci stanno permettendo di fare domanda. Sono tutti impazziti???
Poi hai perfettamente ragione per chi ti supera, dovevano pensarci molto prima.
Che io sappia le GAE verranno rettificate solo per chi ha già vinto la sentenza.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da fedetobia Sab Lug 25, 2015 12:11 pm

Ma per le fasi straordinarie compresa la a non dovrebbero essere immessi. Lo dice anche il Piemonte nelle istruzioni per le immissioni in ruolo. Mah

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da Bia71 Sab Lug 25, 2015 12:25 pm

Salve a tutti. Io non riesco a passarci sopra e ho appena scritto all'anief. Se volete, fatelo anche voi. Chissà che non riusciamo almeno ad ottenere un loro inserimento in coda o a vederci riconosciuto un punteggio aggiuntivo... Io vorrei provare a cercare di fare un'azione oppositiva che almeno blocchi gli inserimenti e ci dia il tempo di vedere rispettati i nostri diritti prima di loro!
Vi allego il testo...
"Salve,
sono una docente, purtroppo ancora a t.d., tdi Scuola Primaria. Possiedo un diploma magistrale conseguito nel 1988, nonché una laurea in Pedagogia. Mi sono abilitata mediante concorso del 1999, ottenendo così l'inserimento in GAE.
Vi scrivo perché ritengo ingiusto nei confronti di tutti i docenti in GAE nella mia stessa situazione l'ingresso di docenti diplomati. Queste persone non hanno sostenuto un concorso e semmai supereranno con i loro punteggi molti di noi, sottraendoci anche possibilità di entrare in ruolo!
Se queste persone devono proprio essere ammesse in graduatoria, allora a tutti coloro che sono nella mia situazione va riconosciuto un punteggio aggiuntivo, in quanto siamo in possesso di due abilitazioni (diploma magistrale e concorso)!!!
Chiedo consulenza legale affinché vada riconosciuto questo mio diritto (ricalcolo punteggio per possesso di due abilitazioni).
Intendo oppormi a questa ingiustizia! Non nego che questi docenti possano essere più preparati di altri abilitati o che abbiano svolto servizio per anni nella scuola, ma anche io ho insegnato su una cdc per la quale non ero in possesso di abilitazione, ma sempre con la consapevolezza che sarei stata solo una supplente.
Non ci si può svegliare dopo anni e ledere i diritti di altri.
Intendo essere tutelata anch'io. Attendo notizie in merito o provvederò a cancellare la mia iscrizione e di sicuro verrò seguita da tanti altri.
Cordiali saluti"

Bia71

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.05.12

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da grace24b Sab Lug 25, 2015 3:32 pm

fedetobia ha scritto:Di che provincia sei grace24? Dove hanno rettificato le gae?
la provincia è Venezia e sul sito dell'urs hanno pubblicato i decreti di rettifica gae con i nomi inseriti con riserva , punteggi e posto che occupano in graduatoria riferita all'anno scorso, visto che ancora quella del 2015 non è uscita.

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 2 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.