inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento gae diplomati magistrale

+7
Bia71
adro
lindav
precarietta76
Ale!
angelica83
fedetobia
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 3 Empty inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da fedetobia Mer Lug 22, 2015 12:49 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-anief-apre-porte-ad-altri-1000-diplomati-magistrale-parola-del-consiglio-stato

Ma adesso cosa succederà? Verranno inseriti a pieno titolo? Quindi le gae verranno di nuovo stravolte? grazie a chi mi aiuterà.

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso


inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 3 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da grace24b Sab Lug 25, 2015 3:42 pm

Bia71 ha scritto:Salve a tutti. Io non riesco a passarci sopra e ho appena scritto all'anief. Se volete, fatelo anche voi. Chissà che non riusciamo almeno ad ottenere un loro inserimento in coda o a vederci riconosciuto un punteggio aggiuntivo... Io vorrei provare a cercare di fare un'azione oppositiva che almeno blocchi gli inserimenti e ci dia il tempo di vedere rispettati i nostri diritti prima di loro!
Vi allego il testo...
"Salve,
sono una docente, purtroppo ancora a t.d., tdi Scuola Primaria. Possiedo un diploma magistrale conseguito nel 1988, nonché una laurea in Pedagogia. Mi sono abilitata mediante concorso del 1999, ottenendo così l'inserimento in GAE.
Vi scrivo perché ritengo ingiusto nei confronti di tutti i docenti in GAE nella mia stessa situazione l'ingresso di docenti diplomati. Queste persone non hanno sostenuto un concorso e semmai supereranno con i loro punteggi molti di noi, sottraendoci anche possibilità di entrare in ruolo!
Se queste persone devono proprio essere ammesse in graduatoria, allora a tutti coloro che sono nella mia situazione va riconosciuto un punteggio aggiuntivo, in quanto siamo in possesso di due abilitazioni (diploma magistrale e concorso)!!!
Chiedo consulenza legale affinché vada riconosciuto questo mio diritto (ricalcolo punteggio per possesso di due abilitazioni).
Intendo oppormi a questa ingiustizia! Non nego che questi docenti possano essere più preparati di altri abilitati o che abbiano svolto servizio per anni nella scuola, ma anche io ho insegnato su una cdc per la quale non ero in possesso di abilitazione, ma sempre con la consapevolezza che sarei stata solo una supplente.
Non ci si può svegliare dopo anni e ledere i diritti di altri.
Intendo essere tutelata anch'io. Attendo notizie in merito o provvederò a cancellare la mia iscrizione e di sicuro verrò seguita da tanti altri.
Cordiali saluti"
Ben scritto! Il fatto è che io già da alcuni anni mi sono cancellata dall'ANIEF, quando ho capito che non difendono i docenti per una giusta causa ma si appigliano a tutte le immancabili storture che ci sono nelle leggi per fare ricorso su ricorso, per rimpinguare le loro tasche con le iscrizioni e quelle dei loro avvocati con le parcelle, come dicevo a favore e contro tutti. Sono avvocati che cercano clienti. In passato si battevano contro abusi da parte del miur palesi ma adesso esagerano. C'è un ricorso per tutto.......e se sistemano la situazione di uno dopo la distruggono in quanto sostengono tutto il contrario. Almeno io la vedo così.

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 3 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da lindav Sab Lug 25, 2015 4:03 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-2015-anief-ricorre-contro-mancata-assunzione-docenti-riserva-o-ruolo-cancellati-gae

Ecco, altri ricorsi di oggi...stavolta sono per quelli con riserva, in modo che possano anche loro partecipare alle fasi b/c (senza aver prima sciolto la riserva immagino) e per quelli che, avendo preso il ruolo, sono stati cancellati da gae...quest'ultima me la devono proprio spiegare (oppure son io a non capirla forse)...cmq mi sa che sarà sempre più un macello...

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 3 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da Bia71 Sab Lug 25, 2015 4:10 pm

Hai ragione grace24b... Quasi mi vergogno di essere una loro iscritta!
A settembre gli darò il ben servito. Ora voglio solo vedere cosa mi rispondono... Se lo faranno!
In bocca al lupo a tutti, per ora!

Bia71

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.05.12

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 3 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da precarietta76 Sab Lug 25, 2015 5:00 pm

grace24b ha scritto:
fedetobia ha scritto:Di che provincia sei grace24? Dove hanno rettificato le gae?
la provincia è Venezia e sul sito dell'urs hanno pubblicato i decreti di rettifica gae con i nomi inseriti con riserva , punteggi e posto che occupano in graduatoria riferita all'anno scorso, visto che ancora quella del 2015 non è uscita.

Tra l'altro non capisco cosa aspettino a pubblicare le graduatorie, anche io sono su Venezia e sto vivendo con ansia questi giorni lunghissimi. Non ho la minima idea di come intendano trattare tutti questi diplomati inseriti con riserva e proprio da questo dipende la mia sorte lavorativa. Tra l'altro grace24b t'informo, nel caso non lo sapessi, che l'ust Veneto ha pubblicato le disposizioni per l'assunzione. In pratica entro il 30 luglio dobbiamo inviare modulo di accettazione ruolo (facendo noi il calcolo dei posti utili) specificando tipologia di posto, classe di concorso e punteggio. Poi entro il 7 agosto faranno un'individuazione cumulativa. Prima di allora quindi invieremo modulo alla cieca senza neanche avere il punteggio aggiornato!
Sul sito trovi tutto.

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 3 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da precarietta76 Sab Lug 25, 2015 5:14 pm

Scusate ma non mi capacito, magari sono io a non comprendere bene tutto questo meccanismo ma mi chiedo: le procedure attuate dai vari ust prevedono la pubblicazione delle graduatorie, l'individuazione dei candidati all'assunzione e invio email di accettazione, corretto? Com'è possibile che a Venezia la procedura sia esattamente il contrario?

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 3 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2015 5:26 pm

Non è solo a Venezia che funziona così. Certo le graduatorie devono pubblicarle. Ma dove hai letto che dobbiamo fare noi il calcolo dei posti utili? Come fai a sapere le scelte di chi ti precede? Tu mandi le tue preferenze (classe di concorso, sostegno/materia, per le Gm anche provincia) e poi si vede cosa succede.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 3 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da precarietta76 Sab Lug 25, 2015 5:37 pm

Dec ha scritto:Non è solo a Venezia che funziona così. Certo le graduatorie devono pubblicarle. Ma dove hai letto che dobbiamo fare noi il calcolo dei posti utili? Come fai a sapere le scelte di chi ti precede? Tu mandi le tue preferenze (classe di concorso, sostegno/materia, per le Gm anche provincia) e poi si vede cosa succede.

Non l'ho letto da nessuna parte Dec, la mia era una battuta da collegare al fatto che ci sono tantissimi ricorsisti davanti a noi e se vogliamo fare due calcoli per capire se siamo o meno in posizione utile per il ruolo (in mancanza di graduatorie aggiornate) dobbiamo farli tenendo conto di tutte le variabili e quindi anche la loro inclusione o meno.

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 3 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2015 5:42 pm

Capisco. Almeno il problema dei ricorsisti io non ce l'ho:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 3 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da precarietta76 Sab Lug 25, 2015 5:50 pm

Dec ha scritto:Capisco. Almeno il problema dei ricorsisti io non ce l'ho:-)

Ecco, vedi :-)

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 3 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da grace24b Sab Lug 25, 2015 11:03 pm

precarietta76 ha scritto:
grace24b ha scritto:
fedetobia ha scritto:Di che provincia sei grace24? Dove hanno rettificato le gae?
la provincia è Venezia e sul sito dell'urs hanno pubblicato i decreti di rettifica gae con i nomi inseriti con riserva , punteggi e posto che occupano in graduatoria riferita all'anno scorso, visto che ancora quella del 2015 non è uscita.

Tra l'altro non capisco cosa aspettino a pubblicare le graduatorie, anche io sono su Venezia e sto vivendo con ansia questi giorni lunghissimi. Non ho la minima idea di come intendano trattare tutti questi diplomati inseriti con riserva e proprio da questo dipende la mia sorte lavorativa. Tra l'altro grace24b t'informo, nel caso non lo sapessi, che l'ust Veneto ha pubblicato le disposizioni per l'assunzione. In pratica entro il 30 luglio dobbiamo inviare modulo di accettazione ruolo (facendo noi il calcolo dei posti utili) specificando tipologia di posto, classe di concorso e punteggio. Poi entro il 7 agosto faranno un'individuazione cumulativa. Prima di allora quindi invieremo modulo alla cieca senza neanche avere il punteggio aggiornato!
Sul sito trovi tutto.
Grazie dell'informazione, infatti non l'avevo visto nonostante abbia guardato più volte il sito. Vedevo ciò che c'era in evidenza che riguardava i docenti dei concorsi. Ma tu quindi sei nella graduatoria della primaria? che posizione? Anche io primaria 118 ° graduatoria scorso anno adesso dovrei essere poco più di 20°. Cmq ho letto che partecipano al ruolo chi è inserito a PIENO TITOLO quindi niente inseriti con riserva. Almeno questo è quello che ho capito. Hai ragione cmq .... al buio. Senza graduatoria poi.... Mah speriamo bene... per tutti!

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 3 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da grace24b Lun Lug 27, 2015 4:35 pm

Le graduatorie di Venezia sono state pubblicate e come si propsettava ci sono numerosi inserimenti di diplomati magistrali con punteggi superiori, tant'è che le prime 16 posizioni sono le loro. Sono inseriti con riserva e sotto il nome spunta la T (pendenza con il tar). La mia domanda è visto che non avranno il ruolo, avranno il posto accantonato? (che poi per noi è come avere il ruolo visto che la graduatoria non scorre e chi era ad esempio al 20 si trova al 50). Grazie a chi mi darà delucidazioni.

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento gae diplomati magistrale  - Pagina 3 Empty Re: inserimento gae diplomati magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.