Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Finalmente in ruolooooooooo!

+24
cosix
professorééé
fradacla
GG82
Carla7
malida79
Cozza
bimba
angie
picchio76
Criccha76
marlena.fred
michetta
eclissi
Giulygiugiuly
mariangela69
mimì68
monica peirano
Dec
eva78
goccememory
phydelia
rosy.11
Ania3
28 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Empty Finalmente in ruolooooooooo!

Messaggio Da Ania3 Lun Lug 27, 2015 1:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Finalmente ho firmato! In bocca al lupo a tutti per i prossimi giorni e per le prossime fasi! Grazie a Orizzonte Scuola per la velocità con cui fornisce sempre indicazioni utili. La graduatoria di merito primaria del concorso 2012 è esaurita!

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso


Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Empty Re: Finalmente in ruolooooooooo!

Messaggio Da michetta Gio Lug 30, 2015 2:18 pm

Carla7 ha scritto:Innazitutto, auguri sinceri per chi è entrato di ruolo. Ho avuto modo di vedere che la disponibilità dei posti per la primaria, messi a concorso, nel Lazio era di circa 400 posti; per questo tutti i membri della graduatoria di merito hanno potuto trovare posto, essendo circa 200?

se i posti in totale erano 400, significa che il 50% sono andati alla GM e l'altro 50% alla gae, per cui alla tua domanda rispondo si; c'erano 200 posti e 200 aspiranti GM se li sono presi
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Empty Re: Finalmente in ruolooooooooo!

Messaggio Da marlena.fred Gio Lug 30, 2015 2:24 pm

Scusate se intervengo ma volevo solo dire che i posti a ruolo concorso 2012 non sono stati assegnati tutti a GM perchè gli idonei erano finiti,quindi una parte di quel contingent è andato alla GE così come sono andati tutti alla GE i ruoli destinati alla GM della fase A
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Empty Re: Finalmente in ruolooooooooo!

Messaggio Da Carla7 Gio Lug 30, 2015 2:35 pm

Michetta, grazie per la risposta. Ho amici, in una graduatoria concorsuale di Palermo, che mi hanno detto di avere buone probabilità. Una mia amica è 500 e qualcosa nella primaria, i posti in Sicilia sono solo 202. A questo punto, penso lei intendesse buone probabilità per l'adesione al piano di assunzioni in altre regioni, perché altrimenti non mi spiego queste "buone probabilità". Giusto per capire, perché sento dire, da altri conoscenti, che tutti quelli delle GM entreranno di ruolo, ma a me, numeri alla mano, non sembra fattibile. Penso ci sia un nesso, tra posti in palio, vincitori e ulteriore disponibilità, giusto?
Carla7
Carla7

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 29.07.15
Località : sulla Luna

Torna in alto Andare in basso

Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Empty Re: Finalmente in ruolooooooooo!

Messaggio Da fradacla Gio Lug 30, 2015 10:03 pm

tellina ha scritto:Dieci minuti d'attesa ora...
Sedici anni di attesa prima...
Ed è rrrruoloooooooooooooooooo!

Congratulazioni!
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Empty Re: Finalmente in ruolooooooooo!

Messaggio Da fradacla Gio Lug 30, 2015 10:28 pm

rosy.11 ha scritto:E dopo una estenuante giornata di convocazione....finalmente in ruolo!!!!
Un ringraziamento particolare a Dec per l'infinita pazienza e disponibilita'

Congratulazioni anche a te!
Quale classe di concorso alla fine?
Proprio oggi mi ha telefonato una collega che aveva fatto il concorso a Roma negli stessi tuoi giorni, stesso voto, stessa delusione. :-)
E' rientrata sulla A050 a Latina.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Empty Re: Finalmente in ruolooooooooo!

Messaggio Da Ania3 Gio Lug 30, 2015 11:32 pm

Auguri a tutti coloro che stanno prendendo il ruolo in questi giorni!!!

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Empty Re: Finalmente in ruolooooooooo!

Messaggio Da professorééé Ven Lug 31, 2015 10:25 am

Che bello poter scrivere....Finalmente di ruolo anch' ioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo anni di studio, supplenze da graduatorie d'Istituto, due anni di lavoro in coda con tanti sacrifici, il primo incarico da Provveditorato in provincia, ieri il mio sogno di avere il ruolo si è concretizzato!!!
In bocca a lupo a tutti!!

Grazie ai moderatori per il supporto!
Grazie di esistere OrizzonteScuola!

professorééé

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Empty Re: Finalmente in ruolooooooooo!

Messaggio Da rosy.11 Ven Lug 31, 2015 12:55 pm

fradacla ha scritto:
rosy.11 ha scritto:E dopo una estenuante giornata di convocazione....finalmente in ruolo!!!!
Un ringraziamento particolare a Dec per l'infinita pazienza e disponibilita'

Congratulazioni anche a te!
Quale classe di concorso alla fine?
Proprio oggi mi ha telefonato una collega che aveva fatto il concorso a Roma negli stessi tuoi giorni, stesso voto, stessa delusione. :-)
E' rientrata sulla A050 a Latina.

Carissima Fradacla, leggo solo ora scusami!!! Io sono entrata in ruolo sulla A043, ho scelto Roma, leggo e rileggo la ricevuta della proposta di assunzione, ancora non realizzo :-)

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Empty Re: Finalmente in ruolooooooooo!

Messaggio Da rosy.11 Ven Lug 31, 2015 12:57 pm

Comunque non vi siete liberati di me, riprendero' ad assillarvi quando entrero' in ansia per la scelta della sede :-)))

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Empty Re: Finalmente in ruolooooooooo!

Messaggio Da cosix Ven Lug 31, 2015 1:09 pm

rosy.11 ha scritto:Comunque non vi siete liberati di me, riprendero' ad assillarvi quando entrero' in ansia per la scelta della sede :-)))

Auguri vissimi !!! la tua gioia è contagiosa :-)

cosix

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso

Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Empty Re: Finalmente in ruolooooooooo!

Messaggio Da monica peirano Ven Lug 31, 2015 2:14 pm

Io sono già in ansia adesso....

monica peirano

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.07.15
Età : 45
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Empty Re: Finalmente in ruolooooooooo!

Messaggio Da rosy.11 Ven Lug 31, 2015 2:15 pm

cosix ha scritto:
rosy.11 ha scritto:Comunque non vi siete liberati di me, riprendero' ad assillarvi quando entrero' in ansia per la scelta della sede :-)))

Auguri vissimi !!! la tua gioia è contagiosa :-)

:-)))

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Empty Re: Finalmente in ruolooooooooo!

Messaggio Da Gabrielap Ven Lug 31, 2015 3:30 pm

Congratulazioni a tutti. Anche io, come alcuni di voi, ho accettato il ruolo per la fase 0 tramite modulo ed ero convinta di potermene stare tranquilla fino al momento della scelta della sede. Con il decreto che inserisce diplomati magistrale in Gae, perché vincitori di ricorso, qualcuno qui ha parlato di revoca del ruolo o di slittamento alla fase A e/o successive se quei diplomati, inseriti a pettine, hanno un maggior punteggio. Qualcuno ne sa qualcosa? Per me è di nuovo ansia e non rispondono alle mie domande da nessuna parte: i telefoni suonano a vuoto. :-(

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Empty Re: Finalmente in ruolooooooooo!

Messaggio Da Danessia Ven Lug 31, 2015 4:11 pm

tellina ha scritto:Dieci minuti d'attesa ora...
Sedici anni di attesa prima...
Ed è rrrruoloooooooooooooooooo!

Congratulazioni Tellina! Sono contenta per te, sei simpaticissima
Auguri anche agli altri

Danessia

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Empty Re: Finalmente in ruolooooooooo!

Messaggio Da grace24b Ven Lug 31, 2015 4:24 pm

Gabrielap ha scritto:Congratulazioni a tutti. Anche io, come alcuni di voi, ho accettato il ruolo per la fase 0 tramite modulo ed ero convinta di potermene stare tranquilla fino al momento della scelta della sede. Con il decreto che inserisce diplomati magistrale in Gae, perché vincitori di ricorso, qualcuno qui ha parlato di revoca del ruolo o di slittamento alla fase A e/o successive se quei diplomati, inseriti a pettine, hanno un maggior punteggio. Qualcuno ne sa qualcosa? Per me è di nuovo ansia e non rispondono alle mie domande da nessuna parte: i telefoni suonano a vuoto. :-(
Anche io sono in ansia. Cmq anche se da graduatoria rientriamo nella fase 0 o A e abbianmo mandato il modulo di accettazione, ancora non possiamo dire di avere il ruolo. Dobbiamo aspettare che l'urs pubblichi i nomi degli immessi in ruolo e a quel punto possiamo avere delle certezze anche se non abbiamo scelto la sede. A Venezia se ne parla entro il 7 Agosto non so da te. In bocca la lupo!

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Empty Re: Finalmente in ruolooooooooo!

Messaggio Da alleluia Ven Lug 31, 2015 4:36 pm

E anche per me il sogno si è realizzatooooooooooooooo!!!!!!!
Ruolo fase 0 ad Avellino....GRAZIE a tutti quelli che mi sono stati vicini un questo MAGNIFICO FORUM!

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Empty Re: Finalmente in ruolooooooooo!

Messaggio Da mimì68 Ven Lug 31, 2015 4:41 pm

:*

mimì68

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 20.11.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Empty Re: Finalmente in ruolooooooooo!

Messaggio Da Gabrielap Ven Lug 31, 2015 4:52 pm

Da me, a Milano, non si sa nulla e la cosa odiosa ed inconcepibile è che non trovo un ufficio che risponde. Sanno in che condizione siamo e nessuno prende in considerazione le nostre preoccupazioni. Al momento dell'accettazione ad una mia collega presente hanno garantito di poter stare tranquilla, di avere il posto assicurato e di non dover presentare domanda di assunzione (anche lei sempre fase 0 ed una trentina di posizioni più in basso rispetto a me). Ora, a distanza di pochi giorni, ecco l'ennesima rivoluzione! Tar e giudici non potevano svegliarsi prima, se non altro per evitarci l'illusione (a questo punto così appare) del ruolo? E ti pare normale che il rischio sia non solo di scalare con ricorsi vinti da chi già era in gae con riserva ma pure da persone neppure presenti nelle graduatorie, mossisi all'ultimo momento per poter partecipare (giustamente) al piano di assunzioni? A questo punto bisognava inserirli in coda, secondo me. Ci vogliono far morire, cambiano le carte in tavola ogni giorno. Che il Cielo ripaghi loro, il loro lavoro e le loro famiglie con la stessa medaglia.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Finalmente in ruolooooooooo! - Pagina 3 Empty Re: Finalmente in ruolooooooooo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.