INAMMISSIBILE LEGIFERARE "A POSTERIORI"! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INAMMISSIBILE LEGIFERARE "A POSTERIORI"! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INAMMISSIBILE LEGIFERARE "A POSTERIORI"! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INAMMISSIBILE LEGIFERARE "A POSTERIORI"! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INAMMISSIBILE LEGIFERARE "A POSTERIORI"! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INAMMISSIBILE LEGIFERARE "A POSTERIORI"! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INAMMISSIBILE LEGIFERARE "A POSTERIORI"! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INAMMISSIBILE LEGIFERARE "A POSTERIORI"! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INAMMISSIBILE LEGIFERARE "A POSTERIORI"! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INAMMISSIBILE LEGIFERARE "A POSTERIORI"! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INAMMISSIBILE LEGIFERARE "A POSTERIORI"!

+2
anecoico
foreveryoung
6 partecipanti

Andare in basso

INAMMISSIBILE LEGIFERARE "A POSTERIORI"! Empty INAMMISSIBILE LEGIFERARE "A POSTERIORI"!

Messaggio Da foreveryoung Dom Giu 12, 2011 9:20 pm

Il mio caso come centinaia o migliaia di altri (purtroppo esistiamo anche noi nella Repubblica Italiana):

Dopo vari tentennamenti e ragionamenti interamente basati sulla normativa vigente e non su inverosimili onanismi mentali, ho scelto regolarmente di trasferirmi con la mia famiglia in un'altra provincia entro la scadenza perentoriamente indicata del 1 giugno 2011.

Avevo la possibilità di optare anche per un'altra provincia del nord ove la mia c.d.c. risulta da tempo esaurita e dove ho infatti insegnato e continuo ad avere il contratto al 31 agosto da due anni (2009-2011) dalle ex code.

Se dovesse essere approvato e ratificato il tardivo maxibonus di 40 punti assegnati "a posteriori" è previsto che potrò solo ritornare nella mia provincia del 2007 dove potrò solo e soltanto espiare 3 anni di disoccupazione forzata.

Se avessero quanto meno comunicato le loro intenzioni di aggirare persino la sentenza della Corte Costituzionale, avrei ovviamente optato per la graduatoria esaurita dove, ovviamente, nessuno potrà godere di punteggi di permanenza aggiuntivi!

Mi chiedo e vi chiedo: al di là della palese illegalità di quanto sopra descritto, esiste un limite alla follia pittoniana e dei suoi proseliti che riescono esclusivamente ad ammirare e godere il verde del proprio giardino?

foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INAMMISSIBILE LEGIFERARE "A POSTERIORI"! Empty Re: INAMMISSIBILE LEGIFERARE "A POSTERIORI"!

Messaggio Da Farfalla Dom Giu 12, 2011 10:36 pm

anecoico ha scritto:
foreveryoung ha scritto:Il mio caso come centinaia o migliaia di altri (purtroppo esistiamo anche noi nella Repubblica Italiana):

Dopo vari tentennamenti e ragionamenti interamente basati sulla normativa vigente e non su inverosimili onanismi mentali, ho scelto regolarmente di trasferirmi con la mia famiglia in un'altra provincia entro la scadenza perentoriamente indicata del 1 giugno 2011.

Avevo la possibilità di optare anche per un'altra provincia del nord ove la mia c.d.c. risulta da tempo esaurita e dove ho infatti insegnato e continuo ad avere il contratto al 31 agosto da due anni (2009-2011) dalle ex code.

Se dovesse essere approvato e ratificato il tardivo maxibonus di 40 punti assegnati "a posteriori" è previsto che potrò solo ritornare nella mia provincia del 2007 dove potrò solo e soltanto espiare 3 anni di disoccupazione forzata.

Se avessero quanto meno comunicato le loro intenzioni di aggirare persino la sentenza della Corte Costituzionale, avrei ovviamente optato per la graduatoria esaurita dove, ovviamente, nessuno potrà godere di punteggi di permanenza aggiuntivi!

Mi chiedo e vi chiedo: al di là della palese illegalità di quanto sopra descritto, esiste un limite alla follia pittoniana e dei suoi proseliti che riescono esclusivamente ad ammirare e godere il verde del proprio giardino?
Esempio di pane mangiato da coda. Le code non erano l'origine di tutti i mali. Sono state un pretesto per rimettere in discussione la chiusura delle g.e. sancita dal legislatore. Il dramma che stai passando per una scelta vanificata da un cambiamento in corsa è lo stesso che sta vivendo chi nel 2007 ha fatto scelte dolorose (affetti) e dispendiose (mutui). Tu rischi di rimanere disoccupata, un altro disoccupato e pignorato sempre per una scelta che doveva essere definitiva.

Quoto in pieno perchè mi ritrovo nella tua medesima posizione, l'unica differenza è che io non ho famiglia, ma il mio ragazzo che lavora giù, ad ottobre ha chiesto il trasferimento qui al nord per poter stare insieme. Ora???????????????????? Disgustata
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INAMMISSIBILE LEGIFERARE "A POSTERIORI"! Empty Re: INAMMISSIBILE LEGIFERARE "A POSTERIORI"!

Messaggio Da andy Dom Giu 12, 2011 11:52 pm

foreveryoung ha scritto:Il mio caso come centinaia o migliaia di altri (purtroppo esistiamo anche noi nella Repubblica Italiana):

Dopo vari tentennamenti e ragionamenti interamente basati sulla normativa vigente e non su inverosimili onanismi mentali, ho scelto regolarmente di trasferirmi con la mia famiglia in un'altra provincia entro la scadenza perentoriamente indicata del 1 giugno 2011.

Avevo la possibilità di optare anche per un'altra provincia del nord ove la mia c.d.c. risulta da tempo esaurita e dove ho infatti insegnato e continuo ad avere il contratto al 31 agosto da due anni (2009-2011) dalle ex code.

Se dovesse essere approvato e ratificato il tardivo maxibonus di 40 punti assegnati "a posteriori" è previsto che potrò solo ritornare nella mia provincia del 2007 dove potrò solo e soltanto espiare 3 anni di disoccupazione forzata.

Se avessero quanto meno comunicato le loro intenzioni di aggirare persino la sentenza della Corte Costituzionale, avrei ovviamente optato per la graduatoria esaurita dove, ovviamente, nessuno potrà godere di punteggi di permanenza aggiuntivi!

Mi chiedo e vi chiedo: al di là della palese illegalità di quanto sopra descritto, esiste un limite alla follia pittoniana e dei suoi proseliti che riescono esclusivamente ad ammirare e godere il verde del proprio giardino?

Non capisco il tuo interesse per il bonus. Tu affermi che la graduatoria della provincia nella quale tu hai optato è da tempo esaurita. In questo modo nessuno potrà gedere del bonus poichè tutti coloro che faranno parte della nuova graduatoria saranno chiaramente nuovi inserimenti. Dunque non capiscoperchè nel caso l'emendamento sul bonus passasse tu debba revocare la tua domanda.
L'intento delle code era proprio questo: permettere agli abilitati di iscriversi in province aggiuntive ove le graduatorie erano esaurite, per evitare di chiamare laureati non abilitati che avrebbero maturato anzianità.

andy

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.04.11

Torna in alto Andare in basso

INAMMISSIBILE LEGIFERARE "A POSTERIORI"! Empty Re: INAMMISSIBILE LEGIFERARE "A POSTERIORI"!

Messaggio Da foreveryoung Lun Giu 13, 2011 6:34 am

andy ha scritto:
foreveryoung ha scritto:Il mio caso come centinaia o migliaia di altri (purtroppo esistiamo anche noi nella Repubblica Italiana):

Dopo vari tentennamenti e ragionamenti interamente basati sulla normativa vigente e non su inverosimili onanismi mentali, ho scelto regolarmente di trasferirmi con la mia famiglia in un'altra provincia entro la scadenza perentoriamente indicata del 1 giugno 2011.

Avevo la possibilità di optare anche per un'altra provincia del nord ove la mia c.d.c. risulta da tempo esaurita e dove ho infatti insegnato e continuo ad avere il contratto al 31 agosto da due anni (2009-2011) dalle ex code.

Se dovesse essere approvato e ratificato il tardivo maxibonus di 40 punti assegnati "a posteriori" è previsto che potrò solo ritornare nella mia provincia del 2007 dove potrò solo e soltanto espiare 3 anni di disoccupazione forzata.

Se avessero quanto meno comunicato le loro intenzioni di aggirare persino la sentenza della Corte Costituzionale, avrei ovviamente optato per la graduatoria esaurita dove, ovviamente, nessuno potrà godere di punteggi di permanenza aggiuntivi!

Mi chiedo e vi chiedo: al di là della palese illegalità di quanto sopra descritto, esiste un limite alla follia pittoniana e dei suoi proseliti che riescono esclusivamente ad ammirare e godere il verde del proprio giardino?

Non capisco il tuo interesse per il bonus. Tu affermi che la graduatoria della provincia nella quale tu hai optato è da tempo esaurita. In questo modo nessuno potrà gedere del bonus poichè tutti coloro che faranno parte della nuova graduatoria saranno chiaramente nuovi inserimenti. Dunque non capiscoperchè nel caso l'emendamento sul bonus passasse tu debba revocare la tua domanda.
L'intento delle code era proprio questo: permettere agli abilitati di iscriversi in province aggiuntive ove le graduatorie erano esaurite, per evitare di chiamare laureati non abilitati che avrebbero maturato anzianità.

Rileggi bene.

Ho chiesto il trasferimemento in un'altra provincia (assolutamente non esaurita), piuttosto che in quella esaurita dove al momento ho da due anni il contratto al 31 agosto dalla coda.

Non sono un pazzo, ma il tutto è stato dettato da esigenze familiari.

foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

INAMMISSIBILE LEGIFERARE "A POSTERIORI"! Empty Re: INAMMISSIBILE LEGIFERARE "A POSTERIORI"!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.