Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

+9
chicca70
Dec
verde78
marc67
divanetta
Cozza
arrubiu
seasparrow
precariansiosa
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Empty Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da precariansiosa Sab Set 02, 2017 8:23 am

Salve a tutti
Per i gentili esperti del forum:
Un'amica,decisamente paranoica, teme che il suo anno  di prova e relativa conferma in ruolo(A.s.2015/16) possano essere invalidati per imprecisioni e/o distrazioni. Mi spiego meglio: teme,ad esempio, errori nella trascrizione delle date del Peer to peer, errore nel calcolo dei 120 gg...io credo che queste verifiche spettino, in ultima analisi, alla segreteria/dirigenza e che se le hanno prodotto una certificazione può stare tranquilla.. Ma vorrei sapere, a questo punto, se un anno di prova/conferma in ruolo può essere rimesso in discussione,invalidato anche dopo  anni e per quali motivi. E,nel caso, si deve ripetere? Grazie

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da arrubiu Sab Set 02, 2017 10:33 am

Questa sì che è paranoia.
Nel decreto non risultano le ore, si certifica solo che hai svolto le ore e hai seguito le norme.
Se il DS ha firmato questo, perché dovrebbe tornare indietro?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da Cozza Sab Set 02, 2017 12:03 pm

Perché una con il nick precariansiosa deve avere per forza amiche con... Pari ansie!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da arrubiu Sab Set 02, 2017 12:04 pm

tellina ha scritto:Perché una con il nick precariansiosa deve avere per forza amiche con... Pari ansie!
Non posso che darti ragione;)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da marc67 Sab Set 02, 2017 1:03 pm

Voi scherzate ma io ho un amico al quale è stato riesaminato un pensierino("Il mio compagnetto di banco") svolto in terza elementare, con valutazione stavolta insufficiente! Ha dovuto ripetere la classe...

marc67

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da precariansiosa Sab Set 02, 2017 1:47 pm

Accetto la prevedibile ironia e condivido la maggior parte degli interventi. Ma (e mi rivolgo agli esperti del forum) ripropongo la domanda: l'anno di prova può essere dichiarato non valido a posteriori??
Ps: non credo che nel regolamento del forum ci sia un elenco rispetto a quali domande sia lecito porre. Se qualcuno, come è giusto,non è interessato alla questione è, per fortuna, liberissimo di non aprire/commentare/seguire il post.
Grazie a chi vorrà e saprà rispondermi : -)

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da precariansiosa Sab Set 02, 2017 1:56 pm

Invalidato anche dopo un anno??
Cioè è stato ricontattato e informato della non validità? Conosci i motivi? L'ha dovuto "solo" ripetere??

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da arrubiu Sab Set 02, 2017 2:05 pm

Credo sia più probabile essere aggrediti da un orso in centro città.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da Cozza Sab Set 02, 2017 2:11 pm

Mah... Potrei ipotizzare un raro simile evento solo in caso di dichiarazioni truffaldine tipo finti titoli di studio... Ma anche in casi simili temo partirebbe comunque il ricorso...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da marc67 Sab Set 02, 2017 2:40 pm

precariansiosa ha scritto:Accetto la prevedibile ironia e condivido la maggior parte degli interventi. Ma (e mi rivolgo agli esperti del forum) ripropongo la domanda: l'anno di prova può essere dichiarato non valido a posteriori??
Ps: non credo che nel regolamento del forum ci sia un elenco rispetto a quali domande sia lecito porre. Se qualcuno, come è giusto,non è interessato  alla questione è, per fortuna, liberissimo di non aprire/commentare/seguire il post.
Grazie a chi vorrà e saprà  rispondermi : -)

Una risposta ironica può essere illuminante tanto quanto una strettamente tecnica....

marc67

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da precariansiosa Sab Set 02, 2017 2:46 pm

Grazie per la tua risposta. Io credo che qualche imprecisione e qualche inesattezza (conteggio 120 gg effettivo servizio, errori di date del Peer to Peer et similia) possano capitare(la dichiarazione truffaldina è una cosa, la svista è un'altra)..per questo Vorrei sapere dagli esperti cosa succede: si deve ripetere l'anno di prova o è a rischio il posto di lavoro??

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da precariansiosa Dom Set 03, 2017 9:38 am

Ironia illuminante.


Dec ,Lalla è possibile una revoca dell'anno di prova a seguito di irregolarità?? Si deve ripetere l'anno di prova o è a rischio il posto?

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da precariansiosa Dom Set 03, 2017 10:13 am

Io vorrei solo sapere, se possibile, cosa succede se si ravvisano irregolarità(non certo dichiarazioni mendaci di di titoli o servizi).  Si ripete l'anno o è a rischio il posto?

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da verde78 Dom Set 03, 2017 11:51 am

Ma cosa ti può accadere ? E secondo te pure se hai sbagliato a scrivere una data , un giorno su un documento , ti annullano l zmno di priva già superato? Siamo alla frutta , stai tranquilla e serena

verde78

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.