Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

+113
babbo
gugu
restelli
franco71
M@ri
Gabriela2
hiolao
rita65
sarametta
Nadir74
Gius74
martuma
monuska76
Roby Blu
lucylucy
Ily73
lentiggini
terzoantonina
magnons
itaka74
L'ALTRO POLO
enricastella
Alaskamick
pentagramma
MarjAnna
frabatman2014
Ilse
meesto
Alessandra 73
chiaram81
Landolfi
enricat
precaria77
contessa
silvis26
lulu68
Angel76
Mario1111
light
pepe
mamuscka
malida
Lunete
Nuny
giulia boffa
mariannestieger
ania2010
gabri2
andem
primula81
royalstefano
adriana.sperandio
et81
sarah ds
bagatella
costanza15
draghetto
Dec
ros_74
pcolop
pppp
JaneEyre
Eterea
tonyhp
lunadinotte
Spazio
mognaga
Cato
Chiara Alba
GiovanniGTS
mainikka73
Paola1974
stellina75
fifi
clem
gennariello73
maria@64
zorbin
grace24b
crotone
Love80
prof.2015
Chiccuccia
maestra Giusy
demarin
Rosalba82
boston
maperche
marlena.fred
speranza
A0quarantasette
plenis
Ranieri1
Bela_lugosi_is_dead
esageranio
malatemporacurrunt
atrelby75
sabri80
profincrisi
larikky
Albith
neutrale
precariosauro
seagull71
Nella2011
lisina
giovig
niri
Andrew Toney
lisa.
iononmisposto
antotitty
madame077
117 partecipanti

Pagina 14 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Mer Lug 29, 2015 12:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso


Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Lun Ago 10, 2015 6:01 pm

Eccomi qui, sono stata in vacanza ma ho continuato a seguire questo forum, questo post ed os. Sempre. Questo è un altro regalo del nostro governo. Facciamo un mazzo così per qualche giorno di vacanza e dobbiamo portarci dietro i pensieri che loro ci hanno creato.
Sono comunque sempre più convinta, anche grazie ad un maggior riposo mentale, che non fare la domanda sia la scelta migliore, per chi come me, non può spostarsi.
Quello che penso in soldoni è che fondamentalmente questa riforma non cambierà molto.
E' stata solo una manovra del governo per coprirsi dalle sentenze europee, non certo per dare il posto di lavoro a noi. Sarà un flop in gran parte, se le cose vanno come credo.
Mi auguro che saremo in tanti a non fare domanda, così che in molti non saranno danneggiati e le cose rimarranno il più possibile simile ad ora.
Penso solo che i sindacati stiano facendo i servi del governo, gettando terrorismo e dubbi sul fuoco. Loro stessi, come si può evincere da tantissimi post, sono assolutamente impreparati e conoscono la legge meno di noi.
Se ci volevano difendere, dove stavano quando si è deciso di dare il posto alle gm prima delle gae?
Dove stavano quando si parlava di assunzione su base nazionale?
Se questo governo voleva aiutarci poteva tranquillamente dirci di fare domanda per la nostra provincia, darci la possibilità di un posto su op, e chi ci rientrava da normale scorrimento bene, chi no aspettava il ruolo l'anno prossimo...come da routine. Eppure non lo ha fatto.
Ma non vi viene il dubbio che questa riforma è tutta una farsa?
Che ci stanno facendo lambiccare il cervello quando loro stessi sanno che tutto rimarrà come prima, che la domanda la farà una percentuale bassissima di persone?
Saranno premiati quei pochi che domanda la faranno perché possono farla, tutto qui...
E' chiaro che da come stanno giocando, a carte coperte, loro ci stanno dicendo indirettamente DI NON FARE LA DOMANDA..... Se ci volevano invogliare non ci avrebbero di certo prospettato l'opportunità di andare a f%ckingland, ma ci avrebbero offerto l'opportunità di decidere con serenità anche la classe di concorso su cui essere assunti... Ma sapendo quello che avrebbero provocato (non sono scemi, io non credo che prima di varare una legge non si prevedano le conseguenze), si sono giustamente tutelati lasciando in atto anche il sistema vecchio, 50%da gae 50%da concorso.

Io rimango in gae, sempre più convinta di portare avanti a testa alta il sacrificio fatto da anni!!!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da crotone Lun Ago 10, 2015 7:01 pm

ma il concorso sarà fatto per tutte le cdc in tutte le regioni?
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da giovig Lun Ago 10, 2015 7:59 pm

Brava Madame077 sono pienamente d'accordo con te.
In questi ultimi giorni sto cercando di rivalutare tutte le possibili conseguense del fae o non fare domanda...ma con i dati che abbiamo, anzi che NON abbiamo e che volutamente non ci fanno avere, è impossibile trarre conclusioni.
Non ci hanno messo nelle condizioni di fare una scelta consapevole, solo questo sarebbe condizione sufficiente per non aderire.
Continuo a pensare che, almeno per me, non fare domanda sia la cosa più sensata e grazie a tutti voi che partecipate e condividete i vostri dubbi e le vostre scelte, è importante non sentirsi soli!

giovig

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Ilse Lun Ago 10, 2015 8:02 pm

Ciao madame077,
io sono con te, niente domanda, resto in GAE e spero che la riforma fallisca per dare una bella lezione a questo governo che è contro i lavoratori!

Ilse

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da pentagramma Lun Ago 10, 2015 8:52 pm

Alaskamick ha scritto:Ciao a tutti/e,
anch'io mi trovo nella stessa situazione di pentagramma...conseguirò la specializzazione per il sostegno a giugno 2016 (sono in GAE per la cdc A345).
Il mio piano sarebbe di non presentare la domanda (che è appurato ormai sarebbe per la fase C), rimanere nelle GAE e inserire poi l'abilitazione del sostegno nella mia provincia dove non c'è praticamente più nessuno che ha il titolo.
Tuttavia, da più parti, mi sento ripetere che è un rischio enorme non presentare la domanda perché le GAE potrebbero essere chiuse (previsione di sindacati vari).


Anch'io e alcune mie colleghe di corso abbiamo fatto il tuo stesso ragionamento: ci basterebbe un anno di permanenza nelle gae per poi essere inserite nell'elenco del sostegno. Anche nella mia provincia la graduatoria del sostegno è esaurita. Incrociamo le dita e speriamo bene!

pentagramma

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.08.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da sabri80 Lun Ago 10, 2015 9:12 pm

Se fallisse sarebbe una soddisfazione immensa contro questa riforma vergognosa!!

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da andem Lun Ago 10, 2015 9:18 pm

Se non presento domanda per la scuola primaria quest'anno, posso l'anno prossimo partecipare eventualmente per la scuola d'infanzia?
andem
andem

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Dec Lun Ago 10, 2015 9:32 pm

Non è detto che l'anno prossimo ci sia una domanda nazionale come questa. Comunque il fatto di non presentare domanda quest'anno non dovrebbe penalizzarti in nessun modo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da frabatman2014 Lun Ago 10, 2015 9:35 pm

madame077 ha scritto:Eccomi qui, sono stata in vacanza ma ho continuato a seguire questo forum, questo post ed os. Sempre. Questo è un altro regalo del nostro governo. Facciamo un mazzo così per qualche giorno di vacanza e dobbiamo portarci dietro i pensieri che loro ci hanno creato.
Sono comunque sempre più convinta, anche grazie ad un maggior riposo mentale, che non fare la domanda sia la scelta migliore, per chi come me, non può spostarsi.
Quello che penso in soldoni è che fondamentalmente questa riforma non cambierà molto.
E' stata solo una manovra del governo per coprirsi dalle sentenze europee, non certo per dare il posto di lavoro a noi. Sarà un flop in gran parte, se le cose vanno come credo.
Mi auguro che saremo in tanti a non fare domanda, così che in molti non saranno danneggiati e le cose rimarranno il più possibile simile ad ora.
Penso solo che i sindacati stiano facendo i servi del governo, gettando terrorismo e dubbi sul fuoco. Loro stessi, come si può evincere da tantissimi post, sono assolutamente impreparati e conoscono la legge meno di noi.
Se ci volevano difendere, dove stavano quando si è deciso di dare il posto alle gm prima delle gae?
Dove stavano quando si parlava di assunzione su base nazionale?
Se questo governo voleva aiutarci poteva tranquillamente dirci di fare domanda per la nostra provincia, darci la possibilità di un posto su op, e chi ci rientrava da normale scorrimento bene, chi no aspettava il ruolo l'anno prossimo...come da routine. Eppure non lo ha fatto.
Ma non vi viene il dubbio che questa riforma è tutta una farsa?
Che ci stanno facendo lambiccare il cervello quando loro stessi sanno che tutto rimarrà come prima, che la domanda la farà una percentuale bassissima di persone?
Saranno premiati quei pochi che domanda la faranno perché possono farla, tutto qui...
E' chiaro che da come stanno giocando, a carte coperte, loro ci stanno dicendo indirettamente DI NON FARE LA DOMANDA..... Se ci volevano invogliare non ci avrebbero di certo prospettato l'opportunità di andare a f%ckingland, ma ci avrebbero offerto l'opportunità di decidere con serenità anche la classe di concorso su cui essere assunti... Ma sapendo quello che avrebbero provocato (non sono scemi, io non credo che prima di varare una legge non si prevedano le conseguenze), si sono giustamente tutelati lasciando in atto anche il sistema vecchio, 50%da gae 50%da concorso.

Io rimango in gae, sempre più convinta di portare avanti a testa alta il sacrificio fatto da anni!!!

Quoto al cubo!

frabatman2014

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da pentagramma Lun Ago 10, 2015 9:43 pm

madame077 ha scritto:Eccomi qui, sono stata in vacanza ma ho continuato a seguire questo forum, questo post ed os. Sempre. Questo è un altro regalo del nostro governo. Facciamo un mazzo così per qualche giorno di vacanza e dobbiamo portarci dietro i pensieri che loro ci hanno creato.
Sono comunque sempre più convinta, anche grazie ad un maggior riposo mentale, che non fare la domanda sia la scelta migliore, per chi come me, non può spostarsi.
Quello che penso in soldoni è che fondamentalmente questa riforma non cambierà molto.
E' stata solo una manovra del governo per coprirsi dalle sentenze europee, non certo per dare il posto di lavoro a noi. Sarà un flop in gran parte, se le cose vanno come credo.
Mi auguro che saremo in tanti a non fare domanda, così che in molti non saranno danneggiati e le cose rimarranno il più possibile simile ad ora.
Penso solo che i sindacati stiano facendo i servi del governo, gettando terrorismo e dubbi sul fuoco. Loro stessi, come si può evincere da tantissimi post, sono assolutamente impreparati e conoscono la legge meno di noi.
Se ci volevano difendere, dove stavano quando si è deciso di dare il posto alle gm prima delle gae?
Dove stavano quando si parlava di assunzione su base nazionale?
Se questo governo voleva aiutarci poteva tranquillamente dirci di fare domanda per la nostra provincia, darci la possibilità di un posto su op, e chi ci rientrava da normale scorrimento bene, chi no aspettava il ruolo l'anno prossimo...come da routine. Eppure non lo ha fatto.
Ma non vi viene il dubbio che questa riforma è tutta una farsa?
Che ci stanno facendo lambiccare il cervello quando loro stessi sanno che tutto rimarrà come prima, che la domanda la farà una percentuale bassissima di persone?
Saranno premiati quei pochi che domanda la faranno perché possono farla, tutto qui...
E' chiaro che da come stanno giocando, a carte coperte, loro ci stanno dicendo indirettamente DI NON FARE LA DOMANDA..... Se ci volevano invogliare non ci avrebbero di certo prospettato l'opportunità di andare a f%ckingland, ma ci avrebbero offerto l'opportunità di decidere con serenità anche la classe di concorso su cui essere assunti... Ma sapendo quello che avrebbero provocato (non sono scemi, io non credo che prima di varare una legge non si prevedano le conseguenze), si sono giustamente tutelati lasciando in atto anche il sistema vecchio, 50%da gae 50%da concorso.

Io rimango in gae, sempre più convinta di portare avanti a testa alta il sacrificio fatto da anni!!!

Hai ragione e condivido!

pentagramma

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.08.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da niri Lun Ago 10, 2015 11:04 pm

Scusate...sarò ripetitiva ma anche io ho deciso che non farò domanda e come me altri colleghi

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Paola1974 Lun Ago 10, 2015 11:37 pm

Ringrazio Dio che esistete! Grazie madame77!

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da andem Mar Ago 11, 2015 9:16 am

bolzano, sassari, agrigento, udine, imperia, milano,oristano etc.... tutte le notti sogno le province d'italia e penso, se mi capita x forse potrei spostarmi ma se mi capita y mando all'aria 22 anni di precariato, ho fatto domanda ma penso seriamente di ritirarla.
andem
andem

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da ros_74 Mar Ago 11, 2015 10:15 am

MIA MOGLIE HA DECISO: niente domanada e nemmeno 7 delle 8 amiche che ha interpellato.
ecco il profilo:
differenti classi di concorso.
età dai 35 ai 45 anni.
precarie da almeno 10/15 anni.
sposate.
figli almeno uno.
marito che lavora.

l'unica che presenterà domanda ha 35 anni sposata niente figli (ancora!)
possibile 104 per un familiare.

Quindi mi viene un bel dubbio:
di tutti quelli che presenteranno domanda, essendo al 95% donne,
quanti bei pargoli nasceranno tra 9/18 mesi?
(prima cosa buona che questa legge farà!)
quante 104?
quante malattie psichiche?
ed infine (seconda cosa buona che la legge farà!)
ogni posto di ruolo assegnato riuscirà a creare almeno un altro posto di supplenza?

in bocca al lupo a tutti gli under 30/35 che dovrebbero approfittare invece di questa legge
per fare esperienza, conoscere la bellissima italia, scambiare la propria cultura con altri,
in fin dei conti....crescere.


Ultima modifica di ros_74 il Mar Ago 11, 2015 10:49 am - modificato 1 volta.

ros_74

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Paola1974 Mar Ago 11, 2015 10:19 am

Grande ros_74!

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da enricastella Mar Ago 11, 2015 10:19 am

io sono ancora in crisi, ogni giorno cambio idea, ho 42 anni due figlie la piu piccola ha 4 anni zero aiuti da nonni e simili e impossibilita conseguente a spostarmi, marito con lavoro sicuro di garanzia....ma da gae a milano A346 si riuscira ancora ad avere supplenze al 30 giugno???

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Ilse Mar Ago 11, 2015 11:13 am

enricastella, per il prossimo anno sicuro non hai problemi, e io credo anche per gli anni a venire.
Le supplenze ci saranno sempre, tarderemo di qualche anno il ruolo.
In molte province sono sparite le cattedre (non è una novità!) che non saranno assegnate per il ruolo, torneranno in gioco per il concorso e i 50% da GAE.

Ilse

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Mar Ago 11, 2015 12:49 pm

Grande ros74

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Mar Ago 11, 2015 12:58 pm

Cari amici/che/colleghi, i tempi della domanda stanno ormai per scadere.
Credo che tutti noi, chi prima, chi poi, abbia avuto sensazioni legate al senso di rabbia, alla frustrazione, alla delusione, al sentirsi presi in giro, prima illusi poi disillusi e pure mazziati!
Ma quello che penso ora è che, per quanto mi, o ci, riguarda la nostra è stata una scelta sensata, moderata e consapevole di dare priorità alla cosa più importante: la famiglia che rappresenta quello che abbiamo costruito fino adesso. Amo il mio lavoro, è quello che ho sempre sognato di fare dalle scuole medie e amo l'inglese, la mia materia. Adoro i ragazzi e condividere con loro il mio sapere, ascoltare i loro problemi e le loro gioie. Ma non potrei mai mettere il mio lavoro sopra la famiglia, costringendo ad una mobilità forzata anche i miei figli. Questo non sarebbe più un atto di AMORE per il mio lavoro, ma un atto di egoismo. E a questo dico no.
Restiamo dove siamo. Ci provassero a minacciare di nuovo le gae. Noi saremo sempre lì, pronti a difendere la nostra graduatoria, i nostri sacrifici, il nostro lavoro, le nostre fatiche. Le gae non si toccano così come le nostre vite private!
Quindi ragazzi/e consideriamoci anche noi dei coraggiosi! Dobbiamo essere orgogliosi della nostra scelta!!!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Ilse Mar Ago 11, 2015 1:02 pm

Ciao madame077,
io sono con te e sono orgogliosa della mia scelta!

Rimanere in GAE e non accettare il ruolo non ha solo svantaggi ma anche vantaggi: https://www.orizzontescuolaforum.net/t110463-non-presento-domanda-di-assunzione-per-le-fasi-b-e-c-ecco-cosa-succede-riepilogo-generale

Ilse

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Mar Ago 11, 2015 1:14 pm

grazie Ilse e grazie a tutti voi che state condividendo il nostro comune punto di vista
Indubbiamente, ci sono come tutte le cose i pro e i contro. Ho letto quel post, è molto interessante.
A dirla tutta però le poche persone che la faranno, ad oggi, saranno avvantaggiate perchè avranno più possibilità di stare vicino casa. Ma se tutti noi la facessimo sarebbe un caos totale. Ecco perchè, su un'ipotesi di domande totali il rischio è altissimo.
Questa riforma avvantaggia chi è molto giovane e comunque sono contenta per loro. Memento audere semper, per loro questa frase di D'Annunzio è azzeccata, ma per la maggior parte di noi no e facciamo bene a rimanere qui a difendere la nostra causa comune!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da precaria77 Mar Ago 11, 2015 6:25 pm

Ora ne sono più che certa anch'io. ..se devo morire di fame, almeno lo faccio accanto ai miei cari! Non farò Domanda....non ci sto a questo ignobile ricattO!!!

precaria77

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da mognaga Mar Ago 11, 2015 6:36 pm

Ma la notizia dei 400 posti a Milano e Torino ? Devo crederci ? La fase b sembrava un giro a vuoto o quasi ... Cazzarola e se mi mandano li ??? A quando le elezioni ?? Faremo i conti governo dittatore

mognaga

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Alaskamick Mar Ago 11, 2015 6:52 pm

Ciao a tutti, come avevo già detto su questo topic ho deciso di non fare la domanda perché sto facendo il corso di specializzazione per il sostegno a Milano (sono in GAE per A345) e, abilitandomi a giugno, spero d passare di ruolo appunto su sostegno visto che nella mia provincia non c'è più nessuno.
Tuttavia, alcune mie compagne di corso, spaventate dalle faq e dalle previsioni dei sindacati, hanno deciso di farla, contando sul fatto che nella fase C si rimarrà nella propria provincia e si potrà continuare il corso (non so come riescano ad avere questa certezza).
Ma...io mi chiedo, se si prende ruolo sul potenziato della fase C non si viene poi tolti dalla propria graduatoria (proprio perché si è passati d ruolo)? A questo punto dove andrebbero a inserire il titolo di sostegno che, se non sbaglio, è comunque collegato alla propria cdc?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Alaskamick

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da mainikka73 Mar Ago 11, 2015 8:02 pm

precaria77 ha scritto:Ora ne sono più che certa anch'io. ..se devo morire di fame, almeno lo faccio accanto ai miei cari! Non farò Domanda....non ci sto a questo ignobile ricattO!!!

faccio mie queste parole.... anch'io con marito lavoro sicuro, figl piccoli, precaria ormai da 11 anni......
ovviamente niente domanda..... delle mie amiche colleghe( sono in 10) con figli e mariti con lavori stabili nessuna la presenterà........

oggi leggevo numeri stratosferici di domande inviate..... che zozzeria la stampa non ci credo assolutente a quei numeri!!!

mainikka73

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 14 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.