il titolo di sostegno su istanze online non è presente- urgente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il titolo di sostegno su istanze online non è presente- urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il titolo di sostegno su istanze online non è presente- urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il titolo di sostegno su istanze online non è presente- urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il titolo di sostegno su istanze online non è presente- urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il titolo di sostegno su istanze online non è presente- urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il titolo di sostegno su istanze online non è presente- urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il titolo di sostegno su istanze online non è presente- urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il titolo di sostegno su istanze online non è presente- urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il titolo di sostegno su istanze online non è presente- urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il titolo di sostegno su istanze online non è presente- urgente

2 partecipanti

Andare in basso

il titolo di sostegno su istanze online non è presente- urgente Empty il titolo di sostegno su istanze online non è presente- urgente

Messaggio Da aspiranteprof... Mer Lug 29, 2015 4:15 pm

Buon pomeriggio, scusate ho un provlema urgente e spwro che qualcuno possa aiutarmi a risolverlo.
Sono un'idonea al concorso 2012 , ho conseguito successivamente la specializzazione per il sostegno (AD00) e sono stata correttamente inserita negli elenchi aggiuntivi.
Ho provato a compilare su istanze online la domanda per le fasi B e C del piano straordinario di assunzioni ma il sistema non mi segnala la presenza del titolo di sostegno.
In pratica risulta soltanto la mia idoneità nelle mie cdc, con il relativo punteggio, mentre non si fa alcun riferimento alla specializzazione da me posseduta sul sostegno e, di conseguenza, non mi è possibile indicare, per l'assunzione in ruolo, il posto di sostegno oltre a quello comune.
Non so cosa fare, perché non so nemmeno se questo problema dipenda da un mancata segnalazione del mio titolo di specializzazione da parte del provveditorato di competenza o  se sia un problema del sistema Polis.
Mi rivolgo ai moderatori o a chi ne sa di più...cosa posso fare?
La domanda scade il 14 e non vorrei avere problemi..
Grazie mille in anticipo.

aspiranteprof...

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

il titolo di sostegno su istanze online non è presente- urgente Empty Re: il titolo di sostegno su istanze online non è presente- urgente

Messaggio Da aspiranteprof... Mer Lug 29, 2015 6:38 pm

Non c'è nessuno nella mia stessa situazione?sono piuttosto preoccupata..
grazie.

aspiranteprof...

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

il titolo di sostegno su istanze online non è presente- urgente Empty Re: il titolo di sostegno su istanze online non è presente- urgente

Messaggio Da angela09 Mer Lug 29, 2015 8:14 pm

ecco ci sono anche io nella tua stessa situazione!!!! in che regione sei??

occorre fare qualcosa - contattare usr - miur
teniamoci in contatto se abbiamo novità a riguardo mia mail : casaind@alice.it


angela09

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 20.04.15

Torna in alto Andare in basso

il titolo di sostegno su istanze online non è presente- urgente Empty Re: il titolo di sostegno su istanze online non è presente- urgente

Messaggio Da aspiranteprof... Mer Lug 29, 2015 9:32 pm

Io Sicilia...ho inviato pec al mio usr...
se abbiamo notizie ci aggiorniamo!

aspiranteprof...

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

il titolo di sostegno su istanze online non è presente- urgente Empty Re: il titolo di sostegno su istanze online non è presente- urgente

Messaggio Da angela09 Mer Lug 29, 2015 11:13 pm

Ok sicuramente

angela09

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 20.04.15

Torna in alto Andare in basso

il titolo di sostegno su istanze online non è presente- urgente Empty Re: il titolo di sostegno su istanze online non è presente- urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.