Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

+12
grace24b
nuanda
nana
luxet
Ale!
fedetobia
debbie_m
Maryangel
Gabrielap
lindav
nadiadan
Jemima
16 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Jemima Gio Lug 30, 2015 11:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentile Lalla, non sono riuscita a capire se i 2000 di cui parla l'articolo su OS parteciperanno al piano di assunzioni. Sul forum girano voci contrastanti al riguardo.Si tratta comunque di docenti già inseriti in Gae con riserva? Oppure per conoscerne il punteggio bisognerà aspettare che gli uffici scolastici pubblichino delle integrazioni alle graduatorie appena aggiornate?

Jemima

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso


Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Ale! Ven Lug 31, 2015 12:09 pm

Il fatto è che non sarebbero pochi posti ad essere revocati, ma tanti a livello nazionale, diventerebbe un bel pasticcio con la scadenza del 14 agosto che incombe, sia per la domanda, che per la fine della fase A.
Anche io ho letto sulla faq che chi è stato individuato non deve fare domanda.

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Maryangel Ven Lug 31, 2015 12:22 pm

Jemima ha scritto:Grazie mille!! Mi faresti un gran piacere! Mi interessa primaria con punteggi da 84 in su. Grazie ancora se ce la fai.

Ne ho contati 44 su 96.
L'elenco, in ordine alfabetico, riporta cognomi dalla A alla C.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Jemima Ven Lug 31, 2015 12:41 pm

sei stata gentilissima!!! grazie mille!!

Jemima

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Maryangel Ven Lug 31, 2015 12:54 pm

Jemima ha scritto:sei stata gentilissima!!! grazie mille!!

Di niente! ; )
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da luxet Ven Lug 31, 2015 1:11 pm

Ma è ancora possibile presentare il ricorso, anche senza voler partecipare al piano di assunzioni, entrando il graduatoria?

luxet

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da nana Ven Lug 31, 2015 2:26 pm

fedetobia ha scritto:Ma scusate il giorno stesso in cui Milano ha emesso il decreto con l'elenco dei diplomati, è uscita la convocazione per la fase A. Penso allora che Milano avrebbe fatto prima la convocazione dello scorrimento della zero, piuttosto che la A direttamente. E poi sul sito c'è scritto che dal 7 agosto gli uffici invieranno i dati al SIDI per la fase nazionale.. Mah..
infatti....anche io ho pensato questo onde evitare di creare altra confusione facendo partire subito la fase A......ad ogni modo su questa vicenda ci sono notizie? come si regoleranno dal momento che ci sono persone tra i nuovi inseriti con punteggi da fase 0...?!

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da nuanda Ven Lug 31, 2015 3:14 pm

Potessi rigare la macchina a qualcuno dell'ANIEF....

nuanda

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da nana Ven Lug 31, 2015 3:18 pm

nuanda ha scritto:Potessi rigare la macchina a qualcuno dell'ANIEF....
sei tra quelle persone nuanda che hanno vinto il ricorso del 21?

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da nadiadan Ven Lug 31, 2015 3:31 pm

lindav ha scritto:Lo penso anch'io...e vorrei che l'usp e l'usr non mi avessero detto nulla così dubbi non ne avevo e me ne andavo al mare a festeggiare martedì. Però anche a Nadiadan il provveditorato (diverso dal mio) ha detto la stessa cosa...ed è pure successo che, inserendone uno, all'ultimo di fase 0 è stata revocata la nomina (ho capito bene Nadiadan no?)...sarà quindi slittato in fase A...e l'ultimo della fase A sarà finito alla fasi nazionali quindi...
Il numero dei posti fra fase 0/A è quello fissato...se c'è gente che entra qualcuno deve pur uscire...è brutto ma logico.

Allora, da noi è successo questo. Il 28 luglio hanno pubblicato i nomi dei convocati per il 30 luglio per immissioni. Il 30 luglio mattina (prima delle convocazioni) hanno pubblicato un file di convocazione aggiornato dove è comparsa questa persona al posto 20 bis, che ha fatto slittare tutte. Da noi hanno convocato fase 0 e A insieme. Per cui, io che ero 44esima sono diventata 45esima (penultima della fase 0) e la 62esima (i posti 0+A erano 62) non ha avuto l'immissione in ruolo. Non è che glielo abbiamo revocato; semplicemente (poveretta) quella mattina ha scoperto che il posto per lei non c'era più.
A questo punto ho chiesto al provveditore se, da qui alla scelta della sede, chi ha firmato poteva stare tranquillo o no e lui mi ha risposto che: "la persona inserita oggi ha avuto sentenza il 21 luglio; dal 1 agosto i magistrati vanno in ferie e perciò non ci dovrebbero essere più sentenze. ma se ci fossero altre sentenze entro il 31 luglio noi lo sapremmo solo dopo 6-7 giorni. Diciamo che potete stare relativamente tranquille. Ma, se dovesse arrivare una sentenza, noi siamo obbligati a darle seguito, inserendo la persona in graduatoria e facendo slittare quelle dopo di lei".

Che dite, io così sto tranquilla?

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da lindav Ven Lug 31, 2015 3:43 pm

Si scusa Nadiadan...non volevo dire che le avevano revocato la nomina...ma che è slittata...sorry! :-)
(pensavo al caso invece degli inserimenti di ricorsisti vincitori però a nomine già date)

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Maryangel Ven Lug 31, 2015 3:43 pm

nadiadan ha scritto:
lindav ha scritto:Lo penso anch'io...e vorrei che l'usp e l'usr non mi avessero detto nulla così dubbi non ne avevo e me ne andavo al mare a festeggiare martedì. Però anche a Nadiadan il provveditorato (diverso dal mio) ha detto la stessa cosa...ed è pure successo che, inserendone uno, all'ultimo di fase 0 è stata revocata la nomina (ho capito bene Nadiadan no?)...sarà quindi slittato in fase A...e l'ultimo della fase A sarà finito alla fasi nazionali quindi...
Il numero dei posti fra fase 0/A è quello fissato...se c'è gente che entra qualcuno deve pur uscire...è brutto ma logico.

Allora, da noi è successo questo. Il 28 luglio hanno pubblicato i nomi dei convocati per il 30 luglio per immissioni. Il 30 luglio mattina (prima delle convocazioni) hanno pubblicato un file di convocazione aggiornato dove è comparsa questa persona al posto 20 bis, che ha fatto slittare tutte. Da noi hanno convocato fase 0 e A insieme. Per cui, io che ero 44esima sono diventata 45esima (penultima della fase 0) e la 62esima (i posti 0+A  erano 62) non ha avuto l'immissione in ruolo. Non è che glielo abbiamo revocato; semplicemente (poveretta) quella mattina ha scoperto che il posto per lei non c'era più.
A questo punto ho chiesto al provveditore se, da qui alla scelta della sede, chi ha firmato poteva stare tranquillo o no e lui mi ha risposto che: "la persona inserita oggi ha avuto sentenza il 21 luglio; dal 1 agosto i magistrati vanno in ferie e perciò non ci dovrebbero essere più sentenze. ma se ci fossero altre sentenze entro il 31 luglio noi lo sapremmo solo dopo 6-7 giorni. Diciamo che potete stare relativamente tranquille. Ma, se dovesse arrivare una sentenza, noi siamo obbligati a darle seguito, inserendo la persona in graduatoria e facendo slittare quelle dopo di lei".

Che dite, io così sto tranquilla?

A questo punto, la fase 0 deve terminare entro il 14 agosto! Dopo tale date non dovrebbero poter fare più niente! O no?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da nadiadan Ven Lug 31, 2015 3:45 pm

spero sia così. Anche perchè, ripeto, sentenze ad agosto non ce ne saranno. per cui, se entro il 10 agosto non succede nulla dovremmo essere tranquille

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da grace24b Ven Lug 31, 2015 3:51 pm

Ciao a tutti. Io penso che chi ha firmato il ruolo ormai ce l'ha! Se ci sono altre persone che avanzano pretese sarà problema del provveditorato. Per quanto riguarda questi 2000, hanno avuto decreto monocratico cioè dal momento che era urgente hanno avuto questo decreto di inserimento prima ancora che il consiglio di stato si possa pronunciare. Ma lo hanno avuto per la fase B/C. Però se pensiamo che chi ha avuto esito favorevole dal consiglio di stato è stato inserito con la T e il mio URS ha scritto che chi è con T o S non deve presentare domanda di accettazione, credo che, anche per questi docenti, sarà predisposta la stessa cosa, inseriti con riserva in attesa di sentenza definitiva. Quella docente che è stata inserita e a cui è stato assegnato il ruolo sicuramente aveva avuto sentenza definitiva e inappellabile. Speriamo per chi già sa di entrare con la fase 0 e A che non cambi nulla all'ultimo minuto, sarebbe proprio una beffa!

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da grace24b Ven Lug 31, 2015 3:56 pm

L'ANIEF sta facendo un lavoro sporco perchè cerca di aiutare tanti docenti a discapito di altri che resteranno fuori e questo che senso ha? Solo a riempirsi le tasche, guardate la pubblicità che fa su OS, grandi titoloni e solleciti a fare ricorso....ricorso....ricorso.

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da grace24b Ven Lug 31, 2015 4:04 pm

nadiadan ha scritto:anche a me i sindacati avevano detto di stare tranquilla; ma poi ho chiesto al provveditore alle nomine e mi ha detto che se dovesse arrivare sentenza loro sono obbligati ad inserirle e far scorrere la graduatoria. Questo significa che agli ultimi revocheranno il ruolo. Infatti ha detto che nel decreto di nomina c'è scritto qualcosa tipo "sono convocati con riserva di nomina in base alle disponibilità previste"
Scusa Nadian si è convocati con riserva di nomina, nella fase della spedizione domanda di accettazione. Ma se sei stata individuata per il ruolo cioè sei inserita nell'elenco di quelli nominati in ruolo (elenco che dovrebbe uscire entro il 7 agosto), o per chi ha avuto la convocazione e ha già firmato, non credo si possa revocare. Sarebbe assurdo.

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da nuanda Ven Lug 31, 2015 4:11 pm

nadiuccia ha scritto:
nuanda ha scritto:Potessi rigare la macchina a qualcuno dell'ANIEF....
sei tra quelle persone nuanda che hanno vinto il ricorso del 21?

Mai fatti ricorsi. Sono in GAE con le mie forze (seconda laurea).
E mi vedo passare davanti da gente che da anni non apre un libro e non è nemmeno laureata.

nuanda

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da nana Ven Lug 31, 2015 4:11 pm

scusate , ma sto cercando di capire, aiutatemi se sapete....ad esempio a milano hanno fatto l'individuazione fase 0 il 23 e il 24, ma il 21 era già uscita la sentenza positiva del consiglio di stato per alcuni ricorrenti...la loro graduatoria con punteggio e posizione è stata resa pubblica dopo....adesso mi chiedo, cosa accadrà? in quella graduatoria ci sono persone che hanno un punteggio tale da dover rientrare nella fase 0....come penseranno di sbrogliare la matassa? qualcuno ha notizie in merito?
perchè questo comporterebbe un caos incredibile per chi ha già firmato...


Ultima modifica di nadiuccia il Ven Lug 31, 2015 4:15 pm - modificato 1 volta.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da grace24b Ven Lug 31, 2015 4:14 pm

nadiuccia ha scritto:scusate , ma sto cercando di capire, aiutatemi se sapete....ad esempio a milano hanno fatto l'individuazione fase 0 il 23 e il 24, ma il 21 era già uscita la sentenza positiva del consiglio di stato per alcuni ricorrenti...la loro graduatoria con punteggio e posizione è stata resa pubblica dopo....adesso mi chiedo, cosa accadrà? in quella graduatoria ci sono persone che hanno un punteggio tale da dover rientrare nella fase 0....come penseranno di sbrogliare la matassa? qualcuno ha notizie in merito?
Ma nella graduatoria sono inserite con riserva e quindi hanno la T sotto il nome o normalmente? Hai controllato? Perchè se hanno la T non partecipano a nulla.

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da nana Ven Lug 31, 2015 4:17 pm

grace24b ha scritto:
nadiuccia ha scritto:scusate , ma sto cercando di capire, aiutatemi se sapete....ad esempio a milano hanno fatto l'individuazione fase 0 il 23 e il 24, ma il 21 era già uscita la sentenza positiva del consiglio di stato per alcuni ricorrenti...la loro graduatoria con punteggio e posizione è stata resa pubblica dopo....adesso mi chiedo, cosa accadrà? in quella graduatoria ci sono persone che hanno un punteggio tale da dover rientrare nella fase 0....come penseranno di sbrogliare la matassa? qualcuno ha notizie in merito?
Ma nella graduatoria sono inserite con riserva e quindi hanno la T sotto il nome o normalmente? Hai controllato? Perchè se hanno la T non partecipano a nulla.
parlo della graduatoria dei nuovi inserimenti....quella dove c'è anche la notizia del decreto, le persone sono a pieno titolo ora dentro anche se non si è modificata la graduatoria pubblicata il 15/7

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da danielaba Ven Lug 31, 2015 4:22 pm

salve lalla, scrivo per la prima volta in questo forum e spero di trovare una risposta.....
ho un diploma magistrale dal '88. non ho mai fatto domanda per insegnare perchè presa da tanti problemi familiari. ho letto del ricorso che sta preparando l' ANIEF per l'inserimento nel GAE e mi chiedevo se io posso farlo.....grazie in anticipo, daniela

danielaba

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da nuanda Ven Lug 31, 2015 4:32 pm

E mi vedo passare davanti da gente che da anni non apre un libro e non è nemmeno laureata.

ho un diploma magistrale dal '88. non ho mai fatto domanda per insegnare

CVD

nuanda

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Jemima Ven Lug 31, 2015 4:38 pm

quindi se sono inseriti con T o S non fanno nemmeno domanda per la fase nazionale?

Jemima

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da silverfox7208 Ven Lug 31, 2015 4:41 pm

Io ho controllato queste persone non sono inserite in graduatoria i loro nominativi sono inesistenti.....

silverfox7208

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da grace24b Ven Lug 31, 2015 4:51 pm

Jemima ha scritto:quindi se sono inseriti con T o S non fanno nemmeno domanda per la fase nazionale?
No! Alla luce del DDL non dovrebbero in quanto non erano inseriti a pieno titolo quando è stato pubblicato il ddl cioè 13 luglio.

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da grace24b Ven Lug 31, 2015 4:56 pm

silverfox7208 ha scritto:Io ho controllato queste persone non sono inserite in graduatoria i loro nominativi sono inesistenti.....
Sono andata sul sito dell'USr di milano , non riesco ad aprire il file elenco ma quando passo il mouse sopra, l'indirizzo che vedo è inserimento con riserva, quindi con T sicuramente, ergo non partecipano.

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 3 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.