Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

+12
grace24b
nuanda
nana
luxet
Ale!
fedetobia
debbie_m
Maryangel
Gabrielap
lindav
nadiadan
Jemima
16 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Jemima Gio Lug 30, 2015 11:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentile Lalla, non sono riuscita a capire se i 2000 di cui parla l'articolo su OS parteciperanno al piano di assunzioni. Sul forum girano voci contrastanti al riguardo.Si tratta comunque di docenti già inseriti in Gae con riserva? Oppure per conoscerne il punteggio bisognerà aspettare che gli uffici scolastici pubblichino delle integrazioni alle graduatorie appena aggiornate?

Jemima

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso


Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da silverfox7208 Ven Lug 31, 2015 4:56 pm

grace24b ha scritto:
Jemima ha scritto:quindi se sono inseriti con T o S non fanno nemmeno domanda per la fase nazionale?
No! Alla luce del DDL non dovrebbero in quanto non erano inseriti a pieno titolo quando è stato pubblicato il ddl cioè 13 luglio.

Purtroppo loro entreranno nella fase zero che non fa parte del ddl del 13 luglio....

silverfox7208

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da silverfox7208 Ven Lug 31, 2015 5:02 pm

Quello che mi chiedo e che chiedo a voi ... visto che questo elenco si ferma ala lettera C quanti ancora ce ne dobbiamo aspettare?

silverfox7208

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Maryangel Ven Lug 31, 2015 5:29 pm

Chi ha potuto aprile il file ha notato i punteggi di abilitazione?
Un diploma può essere valutato 17 punti di abilitazione?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Ale! Ven Lug 31, 2015 5:35 pm

Ma secondo voi è veramente possibile la revoca del ruolo per immettere questi nuovi inserimenti?

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Gabrielap Ven Lug 31, 2015 5:43 pm

Ho chiamato in sindacato ed in sintesi mi hanno confermato che i docenti ricorrenti con diploma magistrale presenti nell'elenco pubblicato a Milano saranno inseritia che io, grazie alla mia posizione, non devo comunque temere nulla. A Milano stanno ancora convocando sulla primaria e sono arrivati ad oltre la posizione 800. In sintesi, se anche slitto in avanti, il posto l'avrò comunque (fase 0 o fase A non è dato sapere). Che dire, è l'Italia! Beati coloro che possono andarsene altrove! In bocca al lupo a tutti noi.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da nana Ven Lug 31, 2015 5:49 pm

Gabrielap ha scritto:Ho chiamato in sindacato ed in sintesi mi hanno confermato che i docenti ricorrenti con diploma magistrale presenti nell'elenco pubblicato a Milano saranno inseritia che io, grazie alla mia posizione, non devo comunque temere nulla. A Milano stanno ancora convocando sulla primaria e sono arrivati ad oltre la posizione 800. In sintesi, se anche slitto in avanti, il posto l'avrò comunque (fase 0 o fase A non è dato sapere). Che dire, è l'Italia! Beati coloro che possono andarsene altrove! In bocca al lupo a tutti noi.
perdonami, ma se già sono in fase A a Milano come faranno a richiamare quelli che dovevano entrare nella fase 0?......

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da fedetobia Ven Lug 31, 2015 5:51 pm

Io invece oggi sono andata a firmare a Milano e il funzionario mi ha detto l'esatto contrario. Mi ha detto che si tratta di ruoli e non di caramelle e che i ruoli, una volta firmato, si revocano solo per gravi motivi come punteggio o titoli falsi. Mi ha inoltre detto che erano al corrente delle sentenza e che se hanno convocato fino alla tal posizione è perchè erano sicuri di poterlo fare e di nominare gli aventi diritto. Infine mi ha riferito che milano non ha fatto lo scorrimento della fase 0 proprio per tenersi una manciata di posti che, in caso di via libera del miur, saranno dati ai magistrali. Ha concluso dicendo:" siete docenti basta con questa isteria di massa" stia serena ci rivediamo a fine agosto per la scelta della sede.

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da danielaba Ven Lug 31, 2015 6:09 pm

probabilmente i miei problemi non interessano a nessuno, però mi aspettavo una risposta e non una citazione!!!!!grazie NUANDA

danielaba

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da debbie_m Ven Lug 31, 2015 8:37 pm

Fedetobia, finalmente una risposta assennata.
Basta con l'isteria di massa!

debbie_m

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da grace24b Ven Lug 31, 2015 8:53 pm

silverfox7208 ha scritto:
grace24b ha scritto:
Jemima ha scritto:quindi se sono inseriti con T o S non fanno nemmeno domanda per la fase nazionale?
No! Alla luce del DDL non dovrebbero in quanto non erano inseriti a pieno titolo quando è stato pubblicato il ddl cioè 13 luglio.

Purtroppo loro entreranno nella fase zero che non fa parte del ddl del 13 luglio....

Si parlava della fase nazionale . Per quanto riguarda la fase 0 e A il mio USR ha specificato che i nominativi con T e S non devono mandare modulo di accettazione, e hanno messo nella lista di possibili ruoli docenti fino alla 187 posizione con 112 posti totali (fase 0+A). Tu come lo interpreti? Io penso che li salteranno ( sono circa 50). Il problema è che i provveditorati non hanno una linea comune e noi non sappiamo come regolarci.

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Gabrielap Ven Lug 31, 2015 8:55 pm

Il fatto che diano risposte diverse, quando rispondono, è già di per sé istigazione all'isteria. Le vacanze in totale relax vorremmo passarle tutte, eh! Comunque grazie per queste ulteriori informazioni e ancora in bocca al lupo a tutti.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Gabrielap Ven Lug 31, 2015 9:02 pm

Nadiuccia se hanno avuto un po' di sale in zucca gli eventuali posti per chi era in riserva li hanno comunque accantonati. Se leggi bene il decreto con cui ci hanno convocati non c'è scritto, come pare sua successo altrove, che il ruolo è a rischio ma pare dato come cosa certa. Diamolo come cosa certa, allora! E non facciamoci rovinare ulteriormente le vacanze :-)
Tanto a fine agosto quel che dovrà accadere accadrà. Ogni tanto incrociamo le dita e basta... sono esausta con tutte queste ansie! :-(
Buone vacanze :-)

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Jemima Ven Lug 31, 2015 9:24 pm

c'è qualche moderatore che può gentilmente rispondere sulla questione dei 2000 con diploma magistrale e sentenza positiva del tribunale? io continuo a non vederci troppo chiaro. sto spulciando i siti internet dei vari ust e su alcuni sono pubblicate integrazioni alle gae (ma comunque, per quanto non abbia visto ancora tutti gli ust, mi sembrano meno di 2000), ma su altri è specificato che non accetteranno nessuna richiesta di inserimento, considereranno solo gli iscritti a pieno titolo alla data del 16 luglio. quindi?? la sentenza del tribunale non comporta necessariamente l'inserimento in gae? oppure alcuni dei 2000 erano già inseriti con riserva?
scusate l'insistenza ma 2000 persone in più o in meno sulla fase nazionale, anche se divisi tra infanzia e primaria, vogliono dire molto.

grazie ancora

Jemima

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Ale! Ven Lug 31, 2015 9:39 pm

Jemima da quello che ho capito io i 2000 diplomati magistrale saranno inseriti in Gae per poter produrre la domanda per fase b e c. Quelli che tu vedi inseriti sono altri che hanno ricevuto un'altra sentenza.

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Jemima Ven Lug 31, 2015 10:11 pm

sì, molto probabilmente hai ragione. non avevo riflettuto sul discorso temporale. la sentenza è freschissima e certamente ci vorrà qualche giorno prima che gli ust riaggiornino le gae e perché si possa vedere quante persone si hanno davanti.
novembre mi sembra una meta lontanissima....

Jemima

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da grace24b Dom Ago 02, 2015 1:18 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/diploma-magistrale-100-ricorrenti-anief-ottengono-dai-giudici-del-lavoro-immediato-inserimento
ma i giudici ad agosto non dovevano andare in vacanza? Ricordo di averlo letto un paio di post fa.....
Instancabile l'ANIEF a rendere la vita difficile a chi è da anni in graduatoria e pur avendo il diploma abilitante ha fatto il concorso che non è esattamente una passeggiata!

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da grace24b Dom Ago 02, 2015 6:47 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-precarie-mantovane-si-mobilitano-contro-colleghe-inserite-graduatoria-dal-cons
Alcune colleghe delle gae si stanno ribellando a questa che è un'ingiustizia per chi è da anni in gae e che non ha visto valutato il diploma come abilitazione oltre a servizio e titoli che per chi è entrato in gae non erano valutabili mentre per la 3 fascia di istituto sì. Dovremmo farlo tutti

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Ale! Dom Ago 02, 2015 7:47 pm

A questo punto la laurea dovrebbe essere valutata tantissimi punti, almeno 100... Cmq oggi a Bergamo due persone che avevano già firmato per la fase 0 sono slittate alla fase A per far posto a 2 ricorrenti. Sinceramente ho sempre meno certezza che la firma valga qualcosa...Spero tanto di sbagliarmi.

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da lindav Dom Ago 02, 2015 7:50 pm

E quindi le ultime due della fase A saranno uscite dalla fase A e andranno in fase b...se la logica non mi difetta..

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Ale! Dom Ago 02, 2015 7:55 pm

Giusto lindav. Un incubo continuo. Non ho parole.

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da lindav Dom Ago 02, 2015 8:06 pm

Quello che dicevo io già ormai sette pagine fa...e non-sono felice di aver ragione ma la non-logica dello stato questa è...

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da nadiadan Dom Ago 02, 2015 8:22 pm

Ale! ha scritto:A questo punto la laurea dovrebbe essere valutata tantissimi punti, almeno 100... Cmq oggi a Bergamo due persone che avevano già  firmato per la fase 0 sono slittate alla fase A per far posto a 2 ricorrenti. Sinceramente ho sempre meno certezza che la firma valga qualcosa...Spero tanto di sbagliarmi.

ho letto il decreto di Bergamo e dice solo che le 2 persone hanno diritto ad essere assunte. Non c'è scritto che le ultime 2 sono fuori (e se lo fossero qualcosa di ufficiale ci dovrebbe essere)

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da nadiadan Dom Ago 02, 2015 8:25 pm

no, scusate, l'hanno scritto nella convocazione per fase A: "Si fa presente che, a seguito dell’esecuzione della sentenza del Consiglio di Stato n. 3628/2015, gli
aspiranti inseriti nella graduatoria di scuola primaria alle pos. 110 e 111 passano dalla fase 0 alla
fase “A”."
Che ansia!!!!!!!!
Quindi tutto è possibile.

Per quanto riguarda i giudici non lavorano ad agosto, ma gli usp stanno gestendo ora i ricorsi di fine luglio. per cui per stare tranquilli dobbiamo aspettare fino al 10 agosto circa (almeno così ha detto il mio usp)

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Ale! Dom Ago 02, 2015 8:32 pm

Sì, ma se uno ha già firmato e i ricorrenti sono tanti cosa succede? Finisce nella fase nazionale con una proposta di ruolo a tempo indeterminato in provincia? E se escono altre sentenze cosa fanno rettificano continuamente? Dovevano valere le GAE definitive e basta...

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da nadiadan Dom Ago 02, 2015 8:34 pm

ormai abbiamo capito che il foglio firmato non ha alcun valore. Allora la domanda adesso è: una volta scelta la sede possiamo stare tranquille o nemmeno dopo quel passaggio? Voi avete risposte?

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 4 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.