Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari

2 partecipanti

Andare in basso

Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari Empty Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari

Messaggio Da Ospite Ven Lug 31, 2015 5:23 pm

Nel caso non l'avessi visto, da un paio d'ore è presente nell'albo pretorio on line dell'AT di Cagliari il decreto di pubblicazione dei movimenti. Tuttavia il dettaglio delle utilizzazioni e delle assegnazioni non è scaricabile dalla pagina delle news. È comunque probabile che lo sia da un momento all'altro, spesso c'è un ritardo tra le comunicazioni delle due sezioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari Empty Re: Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 31, 2015 5:33 pm

Aiuto!!!
Sono talmente in ansia che sto andando letteralmente in tilt.
Non avevo visto quanto mi dici (anche se mi sto collegando mooolto frequentemente al sito dell'AT di Cagliari) e controllando noto questo:
Data inizio Pubblicazione.......31/07/2015
Data fine Pubblicazione........29/08/2015
Cosa vorrà dire???

Teniamoci  aggiornati e in bocca al lupo ad ambedue! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari Empty Re: Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari

Messaggio Da Ospite Ven Lug 31, 2015 5:51 pm

giovanna onnis ha scritto:Aiuto!!!
Sono talmente in ansia che sto andando letteralmente in tilt.
Non avevo visto quanto mi dici (anche se mi sto collegando mooolto frequentemente al sito dell'AT di Cagliari) e controllando noto questo:
Data inizio Pubblicazione.......31/07/2015
Data fine Pubblicazione........29/08/2015
Cosa vorrà dire???
Credo siano dati che riguardino l'applicazione on line che gestisce l'albo pretorio. Molti siti della pubblica amministrazione ricorrono a CMS (Content Management System) open source. Probabilmente l'implementazione dell'albo pretorio su Wordpress prevede una data di scadenza della pubblicazione dell'atto anche se poi questi atti restano in archivio. Se vai a controllare gli ultimi atti, ci sono incongruenze varie in merito a questa fantomatica "data di scadenza". Probabilmente si tratta di campi non compilati o compilati male dall'operatore che aggiorna l'albo pretorio.
Un esempio: Nelle ultime 2-3 ore sono stati caricati da due diversi referenti dell'AT due decreti: quello di pubblicazione dei movimenti (Luca Cancellieri) e quello di rettifica delle sedi dispobibili (Gigliola Manca). Il primo "scadrebbe" tra un mese (?), il secondo scadrebbe oggi (??). Nessuno degli allegati è tuttavia disponibile nella pagina principale, quella delle news, che se ho ben capito è svincolata dall'applicazione che gestisce l'albo pretorio.
Vedrai che entro oggi saranno disponibili entrambi. La gestione del sito dell'USP di Cagliari è un po' pasticciata, soprattutto la navigazione interna (scherzi dei CMS mal gestiti), ma in fondo l'informativa on line è migliorata rispetto ad anni fa. Per lo meno non sei più costretto ad andare a Elmas per informarti :-)


Teniamoci  aggiornati e in bocca al lupo ad ambedue! :-)
Io penso in positivo. Ho visto che nelle disponibilità quella cattedra di diritto di cui ti parlavo tempo fa è stata scorporata in due spezzoni come organico di fatto. Quindi ho speranza di poter beccare quel 10+8 su cui contavo :-) (incrocio le dita...).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari Empty Re: Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 31, 2015 6:25 pm

Io, invece, sono preoccupata, perchè nelle disponibilità che mi interessano sono "scomparse" alcune cattedre e spezzoni che risultavano vacanti in OD e non sono stati occupati con i trasferimenti. Adesso la speranza sono le disponibiltà che si potrebbero creare durante i movimenti, come cattedre liberate da docenti che ottengono utilizzazione o AP in altra scuola, come è successo quest'anno (incrocio le dita anche io)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari Empty Re: Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 31, 2015 9:00 pm

Hanno pubblicato :-((
Non ho ottenuto AP, ma non mi arrendo, martedi andrò all'USP per chiarire alcune questioni e fare relativa richiesta di rettifica.....spero di raggiungere l'obiettivo.
Sono veramente a terra

PS) tanti auguri Giancarlo, hai avuto quanto richiesto, sono felice per te
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari Empty Re: Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari

Messaggio Da Posidonia Ven Lug 31, 2015 9:46 pm

mi dispiace Giovanna, spero che riesca a risolvere! in bocca al lupo!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari Empty Re: Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari

Messaggio Da Ospite Ven Lug 31, 2015 9:52 pm

giovanna onnis ha scritto:Hanno pubblicato :-((
Non ho ottenuto AP, ma non mi arrendo, martedi andrò all'USP per chiarire alcune questioni e fare relativa richiesta di rettifica.....spero di raggiungere l'obiettivo.
Sono veramente a terra
Avevo già visto, ma non me la sono sentita di darti io la brutta notizia, per certi aspetti sono un vigliacco. Comunque c'è ancora qualche speranza. A mio parere all'AT di Cagliari sono abbastanza ragionevoli e nei limiti del possibile vanno incontro alle aspettative. Ho visto spesso rettifiche che in seconda istanza rimediavano.

PS) tanti auguri Giancarlo, hai avuto quanto richiesto, sono felice per te
Ci speravo. Quest'anno ha rischiato la soppressione perché sono rimaste solo due classi a causa di una contrazione della popolazione scolastica del territorio negli ultimi due anni, ma dal prossimo anno il trend dovrebbe cambiare per la concomitanza di una serie di fattori favorevoli. Mi piacerebbe essere il protagonista di un risollevamento delle sorti di quella sede, anche se ci vorranno 4-5 anni, perché ormai mi ci sono affezionato. Peraltro ho un ottimo rapporto con tutti, studenti, genitori, collaboratrice scolastica, preside, amministrazione comunale e, non ultimi, i colleghi che, ogni anno, sono quasi tutti precari. Però è una sede che porta fortuna: in quattro anni che ci sono stato, tre colleghi sono passati di ruolo, un'altra passerà di ruolo fra qualche giorno e forse altri due che forse riusciranno a passare con la fase A.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari Empty Re: Per Giovanna: mobilità in provincia di Cagliari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.