104 personale e mobilità...help giovanna o giancarlo!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
104 personale e mobilità...help giovanna o giancarlo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
104 personale e mobilità...help giovanna o giancarlo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
104 personale e mobilità...help giovanna o giancarlo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
104 personale e mobilità...help giovanna o giancarlo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
104 personale e mobilità...help giovanna o giancarlo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
104 personale e mobilità...help giovanna o giancarlo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
104 personale e mobilità...help giovanna o giancarlo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
104 personale e mobilità...help giovanna o giancarlo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
104 personale e mobilità...help giovanna o giancarlo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



104 personale e mobilità...help giovanna o giancarlo!!!!

Andare in basso

104 personale e mobilità...help giovanna o giancarlo!!!! Empty 104 personale e mobilità...help giovanna o giancarlo!!!!

Messaggio Da alleluia Dom Mar 20, 2016 8:17 pm

Non avrei mai voluto fare questa triste domanda ma purtroppo subito dopo la gioia del ruolo mi si è presentata la terribile notizia del brutto male...Mi sono subita operata e la settimana prox inizio con le chemio...intanto ho presentato domanda per invalidità e 104 e la visita dinanzi alla commissione è fissata per il 7 aprile....Poichè il ruolo in fase 0 da concorso mi è arrivato in provincia diversa da quella in cui risiedo VI CHIEDO :
"Io che devo fare la domanda di mobilità della prima fase ossia A come posso" avvantaggiarmi" da questo inferno che sto vivendo???..c è possibilità di trasferirmi nella provincia dove risiedo con la mia famiglia o devo cmq aspettare la domanda di mobilità della FASE D che uscirà a maggio???

Inoltre nel caso che non avessi ancora il decreto che attesti l invalidità e la 104 c è la possibilità di allegare le certificazioni varie che attestino la mia malattia.....

GRAZIE e BUONA DOMENICA DELLE PALME

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

104 personale e mobilità...help giovanna o giancarlo!!!! Empty Re: 104 personale e mobilità...help giovanna o giancarlo!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Mar 20, 2016 9:04 pm

Mi spiace ma non ho cognizione per rispondere a questo quesito. Per quel poco che so la tua precedenza può essere fatta valere solo per un trasferimento provinciale nella fase A, mentre per la mobilità interprovinciale la precedenza si applica solo nella fase D.
Dati i tempi sarà anche difficile produrre in tempo utile la documentazione necessaria per la fase A.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.