sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori

+10
pcolop
Cinziapa
angie
demarin
Cozza
iononmisposto
flowerqueen
grace24b
Fantaman
yoshimoto
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori - Pagina 2 Empty sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori

Messaggio Da yoshimoto Ven Lug 31, 2015 6:44 pm

Promemoria primo messaggio :

salve colleghi. voglio condividere con voi questa esperienza. ieri sono stata al sindacato che mi ha comunicato l'obbligo di inoltrare la domanda per la fase b-c, perchè la gae avrà vita breve (un anno). sono stravolta!

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso


sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori - Pagina 2 Empty Re: sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori

Messaggio Da Paola1974 Dom Ago 02, 2015 9:19 am

Sono andata dal sindacati sapendo già che non avrei fatto domanda. Ci sono andata solo xché il sindacalista ormai è un amico... Sapete che cosa mi ha consigliato? Se puoi spostarti e stare via x un bel po' fa domanda, altrimenti non fare proprio niente. Le GaE non si toccano. ... Forse prima che sindacalista questo era ed è un amico!

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori - Pagina 2 Empty Re: sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori

Messaggio Da iononmisposto Dom Ago 02, 2015 9:27 am

sabri80 ha scritto:Ma io i sindacati non li ho mai ascoltati..figurati se lo faccio ora! ho solo riferito del vero terrorismo psicologico che stanno facendo spaventando le persone ( non me !)


Per me i sindacati dicono di fare domanda perchè se uno non la fa e poi avrebbe avuto l'assunzione si arrabbia con loro.
Se invece viene assunto a 1200 km da casa i sindacati gli diranno: "Eh vabbè, non sapevi tu che dovevi mettere tutte le province? Ora hai il ruolo! Cosa vuoi da noi! Ciao, ciao.".

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori - Pagina 2 Empty Re: sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori

Messaggio Da sabri80 Dom Ago 02, 2015 1:36 pm

Bravissimo!! È lo stesso mio pensiero!!!¡


iononmisposto ha scritto:
sabri80 ha scritto:Ma io i sindacati non li ho mai ascoltati..figurati se lo faccio ora! ho solo riferito del vero terrorismo psicologico che stanno facendo spaventando le persone ( non me !)


Per me i sindacati dicono di fare domanda perchè se uno non la fa e poi avrebbe avuto l'assunzione si arrabbia con loro.
Se invece viene assunto a 1200 km da casa i sindacati gli diranno: "Eh vabbè, non sapevi tu che dovevi mettere tutte le province? Ora hai il ruolo! Cosa vuoi da noi! Ciao, ciao.".

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori - Pagina 2 Empty Re: sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori

Messaggio Da Paola1974 Lun Ago 03, 2015 10:18 am

http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-giannini-ai-precari-sbaglia-chi-rinuncia-alla-domanda-nazionale-ruolo-soppressione-u

NON LASCIAMOCI INTIMORIRE DA QUESTE PAROLE! VI PREGO!

Le ultime frasi dell'articolo di Orizzontescuola sono sante!
'Certo, se in tanti decidessero di non presentare domanda - aggiungiamo noi - questo decreterebbe il fallimento del piano assunzionale e dichiarerebbe a chiare lettere il non gradimento di questa parte della riforma, altro che sciopero.

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori - Pagina 2 Empty Re: sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori

Messaggio Da mognaga Lun Ago 03, 2015 2:28 pm

io lo dico e lo penso da un pezzo.

i sindacati devono dire perchè consigliano la domanda.. cosa succerà altrimenti

se le gae rimangono prima o poi verrò assunta..

loro devono vendere dati statistici.. nel 2015 abbiamo ottenuto 10000 ruoli...


mognaga

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori - Pagina 2 Empty Re: sindacato: la gae avrà vita breve. appello agli amministratori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.