Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

+6
VITAK
soniamaria
fede84
Dec
catiusciagr
Teach71
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse - Pagina 2 Empty Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da Teach71 Lun Ago 03, 2015 6:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti.
Ho presentato la domanda di inserimento in seconda fascia di istituto (ho conseguito il PAS) e non ho chiaro se e quali sedi è possibile cambiare, a breve, con il modello B.

In pratica, quando presentai la domanda per la III fascia avevo inserito varie tipologie di scuole, avendo varie abilitazioni. Adesso ho conseguito il PAS in strumento musicale.
Posso eliminare le scuole in cui non si fa strumento con le sedi ad indirizzo musicale?

Confido nell'aiuto dei moderatori.
....

Teach71

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso


Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da circo Dom Ott 18, 2015 12:48 pm

E chi lo sa, non si è capito nulla! Plausibilmente, rimani in infanzia nelle tue posizioni e ti mettono nella primaria solo nelle seri non cambiate. Visto che c'è stata poca chiarezza, sarebbe da chiedere di poter reinserire a Febbraio, prossimo giro per chi ha commesso qualche errore.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da Fenice92 Dom Ott 18, 2015 12:53 pm

Anche perché su istanze non mi risultano più le sedi dell'infanzia ma solo le nuove sedi

Fenice92

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.01.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da circo Dom Ott 18, 2015 2:22 pm

elena.col ha scritto:Anche perché su istanze non mi risultano più le sedi dell'infanzia ma solo le nuove sedi

Appunto, chi lo sa?

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.