Dopo quanto tempo v'è arrivata la password di Istanze on-line? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dopo quanto tempo v'è arrivata la password di Istanze on-line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dopo quanto tempo v'è arrivata la password di Istanze on-line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dopo quanto tempo v'è arrivata la password di Istanze on-line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dopo quanto tempo v'è arrivata la password di Istanze on-line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dopo quanto tempo v'è arrivata la password di Istanze on-line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dopo quanto tempo v'è arrivata la password di Istanze on-line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dopo quanto tempo v'è arrivata la password di Istanze on-line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dopo quanto tempo v'è arrivata la password di Istanze on-line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dopo quanto tempo v'è arrivata la password di Istanze on-line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dopo quanto tempo v'è arrivata la password di Istanze on-line?

4 partecipanti

Andare in basso

Dopo quanto tempo v'è arrivata la password di Istanze on-line? Empty Dopo quanto tempo v'è arrivata la password di Istanze on-line?

Messaggio Da polymetis Mar Giu 14, 2011 1:21 am

Oggi sono andato ad un ufficio scolastico per farmi identificare, e mi hanno detto che mi sarebbe automaticamente arrivata una seconda password via e-mail per accedere al sito, ma stasera non è ancora giunta... E' normale? Me lo chiedo perché dicevano che era un invio automatico.
Quanto tempo ha impiegato la password ad arrivarvi dopo il momento dell'identificazione fisica nell'ufficio scolastico?

Grazie

polymetis

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanto tempo v'è arrivata la password di Istanze on-line? Empty Re: Dopo quanto tempo v'è arrivata la password di Istanze on-line?

Messaggio Da Disillusa Mar Giu 14, 2011 7:51 am

a me due anni fa è arrivata subito e ho chiesto di verificarne l'arrivo proprio dal pc della segretaria

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanto tempo v'è arrivata la password di Istanze on-line? Empty Re: Dopo quanto tempo v'è arrivata la password di Istanze on-line?

Messaggio Da emicleo Mar Giu 14, 2011 11:08 am

Ciao! guarda.. io avevo il tuo stesso problema.. a me è arrivata un'email dal MIUR subito dopo aver effettuato il riconoscimento in una segreteria..però non c'era nessuna seconda parte del codice! Ho provato ugualmente ad effettuare il login su istanze online utilizzando solo il codice personale temporaneo che mi era arrivato subito dopo essermi registrata sul sito ed ha funzionato! mi ha chiesto di inserire in nuovo codice personale e voilà! Magari anche per te vale la stessa cosa..

emicleo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanto tempo v'è arrivata la password di Istanze on-line? Empty Re: Dopo quanto tempo v'è arrivata la password di Istanze on-line?

Messaggio Da Euridice Lun Giu 27, 2011 6:00 pm

polymetis ha scritto:Oggi sono andato ad un ufficio scolastico per farmi identificare, e mi hanno detto che mi sarebbe automaticamente arrivata una seconda password via e-mail per accedere al sito, ma stasera non è ancora giunta... E' normale? Me lo chiedo perché dicevano che era un invio automatico.
Quanto tempo ha impiegato la password ad arrivarvi dopo il momento dell'identificazione fisica nell'ufficio scolastico?

Grazie

ciao! io ho il tuo stesso ed identico problema! volevo chiederti, se posso, poi come hai risolto? sei tornato presso la segreteria? grazie mille!
Euridice
Euridice

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo quanto tempo v'è arrivata la password di Istanze on-line? Empty Re: Dopo quanto tempo v'è arrivata la password di Istanze on-line?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.