RICORSO PIANO STRAORDINARIO ASSUNZIONI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICORSO PIANO STRAORDINARIO ASSUNZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICORSO PIANO STRAORDINARIO ASSUNZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICORSO PIANO STRAORDINARIO ASSUNZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICORSO PIANO STRAORDINARIO ASSUNZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICORSO PIANO STRAORDINARIO ASSUNZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICORSO PIANO STRAORDINARIO ASSUNZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICORSO PIANO STRAORDINARIO ASSUNZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICORSO PIANO STRAORDINARIO ASSUNZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICORSO PIANO STRAORDINARIO ASSUNZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICORSO PIANO STRAORDINARIO ASSUNZIONI

3 partecipanti

Andare in basso

RICORSO PIANO STRAORDINARIO ASSUNZIONI Empty RICORSO PIANO STRAORDINARIO ASSUNZIONI

Messaggio Da vale82 Gio Ago 06, 2015 6:39 pm

Salve,

ho bisogno di un consiglio:

premessa: ho inviato una diffida individuale (su modello inviatomi dal mio sindacato) al Ministero e all USP della mia provincia propedeutico a un futuro ricorso per chiedere l'inserimento in gae di noi diplomati magistrali (ante 2001/2002).
Ieri il sindacato mi ha inviato il modello di domanda per l'ammisione alle fasi B e C del piano straordinario di assunzioni da compilare cartaceo da poter allegare anch'esso a questo futuro ricorso.

Cosa è meglio fare?
Inviare anche questo modello col rischio che in una remota possibilità di assunzione mi venga proposta una provincia lontana o lasciare il mondo come sta e utilizzare solo la diffida per il ricorso?

Il sindacato ha lasciato a me la scelta dicendo che la domanda di ammissione non è obbligatoria ai fini del ricorso.

Grazie


vale82

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PIANO STRAORDINARIO ASSUNZIONI Empty Re: RICORSO PIANO STRAORDINARIO ASSUNZIONI

Messaggio Da Riverflow Dom Ago 09, 2015 10:45 am

Ciao anch'io ho il tuo stesso dubbio, tra l'altro la mia cdc ha pochissimi posti solo in alcune province in fase 0 ed A e non si sa quanti per l'organico di potenziamento. Tu sai per caso quanti posti per ogni singola cdc e per provincia ci sono per l'organico di potenziamento?

Riverflow

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PIANO STRAORDINARIO ASSUNZIONI Empty Re: RICORSO PIANO STRAORDINARIO ASSUNZIONI

Messaggio Da Jemima Dom Ago 09, 2015 8:30 pm

Secondo me la scelta tra l'inviare o meno la domanda è personalissima ed è difficile dare un consiglio. Peró Vale82 mi togli un dubbio? Che cosa vi hanno "promesso" i sindacati in merito a questa domanda? Cioè, credono che ci siano le premesse per avviare un ricorso sull'ammissione al piano straordinario? Però il DDL è molto chiaro su chi può partecipare o meno, solo chi era in Gae a pieno titolo alla data del 16 luglio. Inoltre è un piano "straordinario" di assunzioni, non una cosa che si ripete ogni anno, anzi temo proprio che non si rivedranno tanto presto questi numeri. Se tutti i posti del potenziamento verranno coperti dalle domande inoltrate on-line a quali posti si appelleranno i sindacati? Ma se anche non venissero tutti dati a ruolo, come sarà possibile riprodurre le stesse condizioni? Inoltrare la domanda non significa essere assunti o avere diritto al ruolo, è una specie di lotteria.
Scusami, è solo una curiosità che mi frulla in testa da giorni. Ho come l'impressione che i sindacati vendano un sacco di fumo (e lo vendano anche caro visto le cifre che chiedono) e sbirciando sui forum mi sembra che illudano tante persone. Non è la stessa cosa che fare ricorso per entrare in Gae. Poi magari mi sbaglio, anzi sicuramente non avrò tenuto conto di qualche fattore ma il dubbio mi è venuto.

Jemima

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PIANO STRAORDINARIO ASSUNZIONI Empty Re: RICORSO PIANO STRAORDINARIO ASSUNZIONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.