Ricorsisti GAE: possono togliere cattedra a già nominati? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorsisti GAE: possono togliere cattedra a già nominati? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorsisti GAE: possono togliere cattedra a già nominati? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorsisti GAE: possono togliere cattedra a già nominati? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorsisti GAE: possono togliere cattedra a già nominati? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorsisti GAE: possono togliere cattedra a già nominati? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorsisti GAE: possono togliere cattedra a già nominati? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorsisti GAE: possono togliere cattedra a già nominati? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorsisti GAE: possono togliere cattedra a già nominati? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorsisti GAE: possono togliere cattedra a già nominati? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorsisti GAE: possono togliere cattedra a già nominati?

+6
Jemima
poolin1984
Sole75
Ale!
sbirulla
frav
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ricorsisti GAE: possono togliere cattedra a già nominati? - Pagina 2 Empty Ricorsisti GAE: possono togliere cattedra a già nominati?

Messaggio Da frav Gio Ago 06, 2015 6:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao,
pur non avendo moltissimi punti sono stata convocata in fase A da GAE e ho firmato l'accettazione della nomina, ora l'USP sta recependo tutta una serie di ricorsi, inserendo in graduatoria nuove persone; il mio (atroce) dubbio è questo: questi ricorsi hanno valore retroattivo sulle nomine già effettuate? Possono togliermi la cattedra (anche se ho già firmato)? Grazie

frav

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.05.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso


Ricorsisti GAE: possono togliere cattedra a già nominati? - Pagina 2 Empty Re: Ricorsisti GAE: possono togliere cattedra a già nominati?

Messaggio Da Ale! Ven Ago 07, 2015 2:09 pm

Che brutto, mi spiace, è un'ingiustizia.

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorsisti GAE: possono togliere cattedra a già nominati? - Pagina 2 Empty Re: Ricorsisti GAE: possono togliere cattedra a già nominati?

Messaggio Da frav Ven Ago 07, 2015 4:09 pm

la mae ha scritto:Buongiorno. Il 5 agosto nel mi USP hanno assegnato i ruoli.
A nomine effettuate, ci siamo accorti che gli addetti si sono fermati prima di quanto pensassimo lasciando fuori un numero di posti equivalente a quello degli aspiranti ricorsisti. Io sono stata la penultima 'arruolata' utilizzando i posti rimasti liberi rsepetto al 50% disposto per il concorso 2012 (se ho capito bene sarebbe questa la fase A, sbaglio?)
In ogni caso, anche io mi stavo chiedendo se la mia nomina corra dei rischi dal momento che nel tempo ho visto pubblicre parecchi decreti di revoca.
Se qualcuno sa darmi chiarimenti vi ringrazio. Stefania
Ciao,
la fase A non ha nulla a che fare con le compensazioni tra GAE e GM. Facciamo un esempio, ipotizziamo che:
Disponibilità OD 300;
aliquota 256.
Fase 0: 256 posti > 128 nomine da GM e 128 nomine da GAE
(se la GM è esaurita si effettua una compensazione: se, per esempio, ci sono solo più 18 aspiranti in GM 18 posti andranno a loro mentre i restanti 110 alle GAE > 18 GM 238);
Fase A: 44 posti (300 - 256) > 22 posti GM e 22 posti GAE
(se in GM ci sono meno di 22 candidati si fanno le compensazioni, come per la fase 0, se le GM sono esaurite i posti vanno tutti alle GM)


Per prima cosa dovresti capire in quale fase sei stata effettivamente convocata, il resto dipende dal numero dei ricorrenti (con punteggio maggiore del tuo) e dal numero di posti... se sei stata chiamata in fase 0 potresti slittare in fase A; se invece eri tra gli ultimi convocati in fase A, credo tu sia a rischio

frav

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.05.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Ricorsisti GAE: possono togliere cattedra a già nominati? - Pagina 2 Empty Re: Ricorsisti GAE: possono togliere cattedra a già nominati?

Messaggio Da la mae Lun Ago 10, 2015 3:16 pm

Grazie Frav.
Ho provato a telefonare al mio Usp ma nessuno sa dirmi nulla oltre ciò che è stato pubblicato nel sito che non ha ancora pubblicato liste di nominati né altro (per inciso l'uff relazioni con il pubblico mi ha risposto che sa solo ciò che è scritto nel sito e non capisce perché mi rivolga a loro visto che se il 1 settembre quando mi presenterò alla scuola, se troverò il posto vorrà dire che sono stata assunta altrimenti no......sono rimasta allibita!!!!!-tra l'altro a circa 60 o 80 km da casa!!!!-ma sorvoliamo su questo).

Durante la fase delle nomine mi sembra che abbiano detto che dopo le prime circa 35/37 immissioni in ruolo, in cui non sono stata compresa, in quel momento iniziava la Fase A con altri 6 posti.
Io sono stata chiamata a scegliere per quarta.
Ho in mano la nomina per il ruolo.
Per favore puoi spiegarmi in cosa effettivamente consiste il "rischio" di cui parli anche perché non sono state assegnati ALMENO 6 POSTI FRA QUELLI DISPONIBILI E 6 SONO I RICORSISTI PRIMA DI ME.....
MI DISPIACE INSISTERE, MA DA COME HO SCRITTO SOPRA L'USP NON è IN GRADO DI CHIARIRE UN BEL NIENTE!!!!

la mae

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorsisti GAE: possono togliere cattedra a già nominati? - Pagina 2 Empty Re: Ricorsisti GAE: possono togliere cattedra a già nominati?

Messaggio Da frav Lun Ago 10, 2015 4:26 pm

Da quello che dici pare che abbiano già accantonato i posti per i ricorsisti, quindi non dovrebbe esserci nessun rischio (nel mio USP il panico/problema è sorto perché non avevano accantonato alcun posto).
Quanto alla risposta sconcertante del tuo USP... secondo me non vi siete capiti: magari, pensavano parlassi delle assunzioni a tempo determinato, delle convocazioni per le supplenze (altrimenti non riesco a intravedere un senso in ciò che ti hanno riferito).

frav

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.05.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Ricorsisti GAE: possono togliere cattedra a già nominati? - Pagina 2 Empty Re: Ricorsisti GAE: possono togliere cattedra a già nominati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.