AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO

+32
adriangy
Mydarling79
osiride1
gile66
soledagosto
Fedup
lallaorizzonte
tabata77
sabrina1964
subcomandante astro
bivibi
Ughetta
pasquale1979
AlianteMagico
maratribuzio
exsissina
beatriceven
eugenio66
Shea1979
loma83
leamito
Buonasera
lollimaestra
kittina76
Vixvix
nannapanna
Mike65
wanted
Ilariae
hovaju
salvino
Mailito
36 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO - Pagina 7 Empty AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO

Messaggio Da Mailito Sab Ago 08, 2015 11:17 am

Promemoria primo messaggio :

Lalla molti AT stanno operando le assegnazioni e utilizzazioni solo su organico di diritto....cosa possiamo fare visto che non mi sembra legale????


Ultima modifica di Mailito il Lun Ago 10, 2015 4:28 pm - modificato 1 volta.

Mailito

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.05.15

Torna in alto Andare in basso


AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO - Pagina 7 Empty Re: AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO

Messaggio Da Mydarling79 Sab Ago 29, 2015 3:08 pm

Sono nella stessa situazione di voi colleghi. Ho chiesto assegnazione su Brindisi, ma lì come in tutta la Puglia l'USR ha bloccato l'organico di fatto ed i posti di sostegno in deroga per farli slittare a settembre. Per evitare polemiche ha anche chiuso il ricevimento al pubblico fino al 2 settembre. Intendo scrivere almeno una lettera aperta ai giornali, e/o aderire a qualsiasi iniziativa sia già in atto in ambito regionale: è chiaro che per la regione tenere in Puglia i precari è un fatto di immagine, quantomeno bisogna diffondere la notizia che lUSR sta giocando sporco per farsi bello sulla nostra pelle. Da solo non ho speranze,ma forse in gruppo si può tentare.

Francesco Caramia

Mydarling79

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO - Pagina 7 Empty Re: AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO

Messaggio Da lollimaestra Sab Ago 29, 2015 4:50 pm

Magda , perché cosa hai saputo dei posti in deroga?

lollimaestra

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO - Pagina 7 Empty Re: AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO

Messaggio Da adriangy Sab Ago 29, 2015 10:49 pm

Per tutti coloro interessati al tentativo di risolvere questa porcheria, vi informo che un gruppo di docenti si troverà lunedi 31 ore 9.00 all'USR per protestare in ogni modo possibile. Vi invito a partecipare, più siamo e meglio è

adriangy

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 22.03.13

Torna in alto Andare in basso

AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO - Pagina 7 Empty Re: AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO

Messaggio Da giuseppe b. Dom Ago 30, 2015 9:04 am

Visti i tempi ristretti credo sia il caso di pensare ad un'azione legale collettiva.
Con altri colleghi ho contattato l'Avv. Visciglio di Copertino (LE) il quale è già al lavoro per studiare il caso. Sembra che si debba ricorrere d'urgenza al Giudice del Lavoro della provincia di titolarità. Ovviamente più siamo e meno costa il ricorso, essendo la parte in diritto uguale per tutti.
Se siete interessati visitate il suo sito, cliccate su contatti e chiedete il parere inserendo i vostri dati. Lui vi contatterà in seguito per darvi indicazioni su tempi e costi.

giuseppe b.

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO - Pagina 7 Empty Re: AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO

Messaggio Da soledagosto Dom Ago 30, 2015 3:38 pm

Domani pubblicheranno le NON assegnazioni interprovinciali sul sostegno delle scuole secondarie di Lecce. Nessuna. Non ne è stata concessa nessuna. Tra premier e governatore, tutti i posti andranno ai nuovi ruoli. E mi piacerebbe molto partecipare alla protesta organizzata per domani, Adriangy, peccato che sarò costretta ad arrivare in qualche modo nella mia sede di titolarità, a 1200 km da casa. Bene, ennesima porcheria, ma d'altra parte cosa potevamo aspettarci? Che i sindacati, conniventi, prendessero le difese di chi da anni vive lontano dai propri affetti?!? Che teatrino squallido!
E il 4 settembre magicamente appariranno tutti i posti in deroga, peccato che noi saremo già stati messi fuori gioco... ho la nausea!
soledagosto
soledagosto

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO - Pagina 7 Empty Re: AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO

Messaggio Da Mydarling79 Dom Ago 30, 2015 3:44 pm

Premesso che il ricorso di massa mi sembra obbligatorio in risposta ad un sopruso così grave, anche dal punto mediatico propongo di organizzarsi per divulgare questa porcheria... Affinché poi la Regione non usi le nomine dei precari per guadagnare anche consensi!

Mydarling79

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO - Pagina 7 Empty Re: AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO

Messaggio Da Snev80 Dom Ago 30, 2015 5:30 pm

Che squallore

Snev80

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.08.15

Torna in alto Andare in basso

AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO - Pagina 7 Empty Re: AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO

Messaggio Da paolaSg Lun Ago 31, 2015 8:53 am

In tutta questa storia vige il totale silenzio dei sindacati. Per mia esperienza della prov. di Lecce e di altri, i sindacati da giorni non rispondono al telefono. Non hanno informato gli isciritti, non hanno protestato in nessun modo!!

paolaSg

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.06.13

Torna in alto Andare in basso

AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO - Pagina 7 Empty Re: AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO

Messaggio Da adriangy Mer Set 02, 2015 11:18 am

EPILOGO: abbiamo ottenuto tutto...sottolineo TUTTO.
Abbiamo dovuto lottare duramente per ottenere ciò che ci spettava di diritto.
E ricordate che le battaglie si vincono scendendo in campo e non solo partecipando ai forum o attendendo la soluzione dal cielo.
A parte FLP Foggia, i sindacati... completamente assenti (per non dire collusi). Salvo, poi, a battaglia vinta, arrogarsi il merito della vittoria.
Meditate gente...meditate.
Grande Ema & friends!

adriangy

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 22.03.13

Torna in alto Andare in basso

AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO - Pagina 7 Empty Re: AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO

Messaggio Da subcomandante astro Mer Set 02, 2015 3:40 pm

adriangy ha scritto:EPILOGO: abbiamo ottenuto tutto...sottolineo TUTTO.
Abbiamo dovuto lottare duramente per ottenere ciò che ci spettava di diritto.
E ricordate che le battaglie si vincono scendendo in campo e non solo partecipando ai forum o attendendo la soluzione dal cielo.
A parte FLP Foggia, i sindacati... completamente assenti (per non dire collusi). Salvo, poi, a battaglia vinta, arrogarsi il merito della vittoria.
Meditate gente...meditate.
Grande Ema & friends!

Complimenti, non sono coinvolto nella vicenda ma vi ho seguito con attenzione. Questo era un soppruso abominevole con pochi precedenti a mia memoria. Spero che ora le assegnazioni saranno fatte nel rispetto delle regole.

Tanti complimenti ancora per non aver mollato.

Saluti
Astro

subcomandante astro

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO - Pagina 7 Empty tardi

Messaggio Da matteo.72 Mer Set 16, 2015 10:10 pm

adriangy ha scritto:EPILOGO: abbiamo ottenuto tutto...sottolineo TUTTO.
Abbiamo dovuto lottare duramente per ottenere ciò che ci spettava di diritto.
E ricordate che le battaglie si vincono scendendo in campo e non solo partecipando ai forum o attendendo la soluzione dal cielo.
A parte FLP Foggia, i sindacati... completamente assenti (per non dire collusi). Salvo, poi, a battaglia vinta, arrogarsi il merito della vittoria.
Meditate gente...meditate.
Grande Ema & friends!


Scusate ragazzi, ho visto solo oggi questo post ed il forum, io avevo chiesto assegnazione interprovinciale a Foggia ed ero il primo nella mia classe di concorso.
C'erano due cattedre curricolari (cosa significa curricolare?) disponibili: una è stata assegnata nella fase 0 e l'altra era disponibile. Non mi è stata assegnata ma non sapevo della vostra battaglia. Non posso far più nulla?

saluti e siete stati grandi

Matteo

matteo.72

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.09.15

Torna in alto Andare in basso

AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO - Pagina 7 Empty Re: AT FOGGIA e altri pugliesi negano assegnazioni e utilizzazioni operando solo su organico di DIRITTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.