Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esclusione Idonei 2012 Infanzia

+11
sparviero.
alex.65
tuttoscuola
Lunachiara
tania_s
daninat81
paola760
nori80
Sabrina 74
angun
luigino39
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da luigino39 Lun Ago 10, 2015 10:16 am

Promemoria primo messaggio :

GM Infanzia 2012
Regione..………………………………………...Campania......Veneto......Sicilia......Sardegna.....Puglia
N° iscritti……………………………………….…1.197............................2.255........................395
Punteggio ult posizione.………………….55,50............................57,50.........................57,50
Ult posizione chiamata post fase A….369...............................215...........................299
Punteggio ult posizione post fase A…75,50............................83,25.........................68
Residui post fase A………………………..…828..............esaurita.....1956*......esaurita.......82*

*epurati delle assunzioni su sostegno merito

Buongiorno,
e scusate per la latitanza un pò per raccapezzarmi un po per vacanza.
Credo che ormai sia chiaro l'esclusione idonei si è trasformata in esclusione idonei infanzia.
Un problema che a dire il vero fu già a più riprese evidenziato dal sottoscritto sopratutto quando ci fu da decidere se "accontentarsi" del testo licenziato alla Camera (idonei dentro dal 2016 con la clausola che finché ci fosse un GM2012 ancora senza posto, egli sarebbe stato assunto in ogni caso successivamente ed in via PRIORITARIA rispetto a qualsiasi altra GM futura) o chiedere di più.
Io Sabrina Mauro e Marco valutammo ottimo questo testo perchè metteva al riparo dalla sgradevole situazione che qualche GM2012 potesse rimanere escluso.
A furor di popolo, aizzato da personaggi poco avvezzi al dialogo e dalla scarsa lungimiranza, decidemmo di dare, sbagliando, contribuiti per chiedere l'immissione in ruolo dal 2015. Abbiamo pagato a caro prezzo questa "elargizione politica": parecchi rimarranno fuori a causa del nuovo concorso e dall'assenza di un comma di salvaguardia (priorità gm2012 rispetto alle future gm!).
Io stesso mi attivai il giorno del voto al senato inviando ai relatori PD la piccola modifica per la salvaguardia. Mi fu risposto che era tardi. E a distanza di tempo mi è stato aggiunto che qualcosa dovevamo lasciarlo sul campo...

Bene quello che è fatto è fatto a mio avviso l'unico elemento comune sarebbe dovuto essere "fino all'ultimo idoneo"...e pensare che eravamo riusciti nell'impresa.

Ultima considerazione prima del mio appello: Si è fatto un grandioso regalo a Renzi: vi rendete conto che ha vinto lui! Voleva gli idonei fuori e numeri alla mano in pratica c'è riuscito: dei 6000 idonei, 4000 sono di INFANZIA e resteranno tutti fuori (grosso modo con le fasi 0 ed A sono stati presi solo i vincitori di questa cdc o almeno ciò è successo nelle regioni con elevati idonei infanzia).

Ora veniamo a noi creerò un nuovo topic ESCLUSIONE IDONEI INFANZIA a cui spero anche altri interverranno. L'obiettivo sarà triplice:

1. Evitare che sia bandito il concorso 2015 per cdc infanzia in quelle regione dove sono ancora parecchi i gm2012.

2. Far INSERIRE, nel bando del concorso, UN COMMA salvaguardia che anteponga l'assunzione dei GM2012 sui posti banditi senza ulteriori esami o corsi da svolgere.

3. Ottenere la riforma 0-6 prima del 2016 in cui si assumono prioritariamente gli idonei 2012. In sub-ordine mi associo a chi chiede già nel 2015-2016 il potenziamento dei posti per l'infanzia (configurazione attuale 3-6 anni).

Chiedo a Mauro (ma anche a Sabrina e Marco) che è nel coordinamento nazionale idonei di fare da liasion con Curia e Co che pure so, stanno operando in questa direzione.
Chiaramente mi conoscete userò tutto quanto a mia disposizione per ottenere il risultato e stavolta starò ben attento al canto di inopportune sirene incantatrici ed opportuniste.


Ultima modifica di luigino39 il Ven Ago 28, 2015 3:30 pm - modificato 14 volte.

luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso


Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da alex.65 Gio Set 17, 2015 10:12 am

Possibile che nessuno , dico nessuno , tra coloro non coinvolti nelle ( mancate ) assunzioni infanzia , si indigni , protesti , o almeno chieda chiarimenti ? Bene o male sono state fornite delle garanzie e attuate delle misure per le altre cdc ( se e quanto soddisfacenti , è tutto da vedere ). Per infanzia no , c'è il buio assoluto. Peggio : c'è il pericolo di buttare a mare gli idonei gm 2012 se bandiscono il nuovo concorso ! A me questo pare il vero scandalo della BS. Per carità , non pretendo par condicio per tutte le cdc ( è noto che nelle gae e gm infanzia si è in troppi). ma le garanzie , almeno quelle , non sono atto dovuto ?

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da paola760 Gio Set 17, 2015 11:08 am

alex io credo che ancora non ci siano i presupposti per muoverci: quest' anno quando abbiamo saputo che gli idonei non sarebbero rientrati nel piano assunzioni abbiamo mandato e- mail ai parlamentari e abbiamo svolto altre iniziative. Ad oggi non si sa per quali cdc ci sara' il concorso e ancora niente sul progetto 0-6. Ma posso assicurarti come gia' accaduto che se nei prossimi mesi non manterranno le promesse allora si che ci muoveremo...

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da luigino39 Gio Set 17, 2015 12:55 pm

Buongiorno,
diciamo che uno dei motivi che mi hanno spinto ad aprire un ulteriore 3D su questo seguitissimo forum è proprio sensibilizzare opinione pubblica, colleghi e politici che ci hanno supportato durante la lotta per gli idonei2012. Senza usare giri di parole si è perpetrata una vera e propria TRUFFA da parte dell'esecutivo (che aveva il pallino del gioco in mano ovvero i numeri) ai danni degli idonei2012 (prima dentro, poi fuori, poi dentro ed infine fuori come all'inzio...). A farne le spese sono stati ESCLUSIVAMENTE gli Idonei Infanzia (per lo più presenti nelle graduatorie del centro SUD!).

Vi esorto a comunicarmi i dati richiesti ad inizio pagina per completare lo screening per ogni regione.
Non lasciamo i numeri al ministero. L'ignoranza ci ha fregato. Ora cerchiamo di rimediare.


luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da sparviero. Gio Set 17, 2015 1:18 pm

Caro luigino credo che la situazione per gli idonei infanzia sia molto ma molto complicata. Cosa si può potenziare nell'infanzia? Si possono potenziare materie? No. Si può aumentare il numero di ore di lezione? No perché quasi tutti hanno il tempo pieno e non credo che si possa istituire il turno serale o notturno. E allora? Questo è un bel problema che spiega il silenzio delle istituzioni. Mi auguro che si riesca a trovare una soluzione ma la vedo dura.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da luigino39 Gio Set 17, 2015 2:43 pm

Io direi che il nome stesso della riforma contenga il potenziamento: 0-6!
Ora si ha un 3-6 per cui più classi organizzate per le esigenze dei piccoli.

luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da Sabrina 74 Gio Set 17, 2015 5:26 pm

Ciao a tutti...il potenziento in infanzia serve eccome....magari sarà contemplato nella riforma 0-6 e non sarebbeale avere 3 insegnanti per sezione invece che due per gestire al meglio gli inserimenti dei piccoli,per lavorare al meglio quando hai gruppi di grandi numerosi, per poter lavprare bene quando hai bimbi certificati e ilsostegno solo per alcune ore, per coprire in sezione le malattie invece di attendere la supplente che non sempre mandano.

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da Sabrina 74 Gio Set 17, 2015 5:27 pm

Volevo dire "non sarebbe male"

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da daninat81 Gio Set 17, 2015 7:03 pm

Concordo con Sabrina, ma sembra che le istituzioni non ascoltino le richieste dell'infanzia....quantomeno c'è tantissima disinformazione anche all'interno delle scuole stesse!

daninat81

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da sparviero. Ven Set 18, 2015 11:55 am

Sabrina 74 ha scritto:Ciao a tutti...il potenziento in infanzia serve eccome....magari sarà contemplato nella riforma 0-6 e non sarebbeale avere 3 insegnanti per sezione invece che due per gestire al meglio gli inserimenti dei piccoli,per lavorare al meglio quando hai gruppi di grandi numerosi, per poter lavprare bene quando hai bimbi certificati e ilsostegno solo per alcune ore, per coprire in sezione le malattie invece di attendere la supplente che non sempre mandano.
veramente lodevole il tentativo di Sabrina di dare suggerimenti su come attivare il potenziamento nell'infanzia! Pur continuando a sperare che si cerchi una soluzione per tutti i precari e gli abilitati infanzia mi permetto di affermare che tali soluzioni non credo siano attuabili. Mi spiego meglio: Raddoppiando il numero dei docenti per classe si risolverebbe il problema del precariato, raddoppiando gli impiegati pubblici quello della disoccupazione...... Non credo che funzioni così. Riguardo la riforma 0-6 credo che essendo gli asili nido gestiti dai comuni il governo stia cercando di trovare soluzioni in collaborazione con gli enti locali.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da royalstefano Ven Set 18, 2015 1:47 pm

sparviero. ha scritto:
Sabrina 74 ha scritto:Ciao a tutti...il potenziento in infanzia serve eccome....magari sarà contemplato nella riforma 0-6 e non sarebbeale avere 3 insegnanti per sezione invece che due per gestire al meglio gli inserimenti dei piccoli,per lavorare al meglio quando hai gruppi di grandi numerosi, per poter lavprare bene quando hai bimbi certificati e ilsostegno solo per alcune ore, per coprire in sezione le malattie invece di attendere la supplente che non sempre mandano.
veramente lodevole il tentativo di Sabrina di dare suggerimenti su come attivare il potenziamento nell'infanzia! Pur continuando a sperare che si cerchi una soluzione per tutti i precari e gli abilitati infanzia mi permetto di affermare che tali soluzioni non credo siano attuabili. Mi spiego meglio: Raddoppiando il numero dei docenti per classe si risolverebbe il problema del precariato, raddoppiando gli impiegati pubblici quello della disoccupazione...... Non credo che funzioni così. Riguardo la riforma 0-6 credo che essendo gli asili nido gestiti dai comuni il governo stia cercando di trovare soluzioni in collaborazione con gli enti locali.
Giuste considerazioni, però mi raccomando non eliminiamo il potenziamento in tutti i gradi di istruzione. Non si ridurrebbe il precariato, non si ridurrebbe la disoccupazione.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da raffrada Sab Set 19, 2015 9:26 am

Se ci dessero poi la possibilitä di prendere la specializzazione sostegno senza pagare tanti "soldini" ( che un precario non ha),in poco tempo potremmo essere assunti tutti idonei e gae.

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da annaVG Lun Set 21, 2015 4:17 pm

raffrada ha scritto:Se ci dessero poi la possibilitä di prendere la specializzazione sostegno senza pagare tanti "soldini" ( che un precario non ha),in poco tempo potremmo essere assunti tutti idonei e gae.


SEEEEEE....adesso che si sono accorti che sono esaurite tutte le graduatorie di sostegno infanzia ...vedrai come le universita' ALZERANNO i costi dei vari TFA SOSTEGNO....altro che gratis!!!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da raffrada Sab Set 26, 2015 12:11 pm

@annaVg purtroppo devo darti ragione perche temo la stessa cosa.
Secondo voi per dicembre ci sara qualche novitä? Sento parlare sempre di fase c ma nessuno sottolinea che per infanzia non esiste tale fase .

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Set 26, 2015 12:21 pm

raffrada ha scritto:@annaVg purtroppo devo darti ragione perche temo la stessa cosa.
Secondo voi per dicembre ci sara qualche novitä? Sento parlare sempre di fase c ma nessuno sottolinea che per infanzia non esiste tale fase .

veramente il Ministro lo ha indicato a chiare lettere nella circolare del 21 settembre. cosa intendi dire?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da raffrada Sab Set 26, 2015 6:33 pm

Non esiste fase c per infanzia; purtroppo non esiste nemmeno un progetto 06 , voglio dire che entro dicrmbre vorrei una data certa per presentare domanda per prog 06;avremo una data prima del concorso?

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da alex.65 Ven Ott 02, 2015 8:38 am

Si mette male :
http://www.repubblica.it/scuola/2015/10/02/news/scuola_via_al_concorsone_per_90mila_nuovi_prof_lezioni_simulate_anche_nello_scritto_-124124602/?ref=HREC1-6

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da paola760 Ven Ott 02, 2015 11:48 am

le notizie riportate da repubblica sono ufficiose e non ufficiali tuttavia concordo con alex si mette male. Sono molto preoccupata e infuriata non e' giusto che noi nella cdc infanzia gia' esclusi dalle fasi b e c ora dobbiamo anche rifare il concorso o sperare che le prossime graduatorie non siano pronte in tempo. Il 10 ottobre e' il termine utile per presentare una bozza al governo sul concorsone e allora il progetto 0-6 dove e' finito? Luigi, Sabrina e voi tutti come ci possiamo muovere per far valere i nostri diritti? Ragazzi muoviamoci il tempo stringe io sono a disposizione piu' disperata di prima.

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da nori80 Dom Nov 08, 2015 8:51 am

Non c'è nessuna novità riguardo alla nostra situazione? Ci possiamo rassegnare? E' tutto finito?

nori80

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da paola760 Dom Nov 08, 2015 8:58 am

ciao Nori ho anche scritto un nuovo topic su concorso docenti. Non ci sono alternative mi sa che dobbiamo rassegnarci. Non e' giusto rifare il concorso ma d' altronde del progetto 0-6 non si parla e quindi il concorso sembra essere l'unica alternativa.

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da alex.65 Dom Nov 08, 2015 5:47 pm

paola760 ha scritto:ciao Nori ho anche scritto un nuovo topic su concorso docenti. Non ci sono alternative mi sa che dobbiamo rassegnarci. Non e' giusto rifare il concorso ma d' altronde del progetto 0-6 non si parla e quindi il concorso sembra essere l'unica alternativa.

Non sono per niente d'accordo. Il fatto che la questione idonei infanzia sia al momento in freezer non vuol dir nulla di definitivo. Da qui ad agosto 2016 possono tra l'altro : fare una clausola di salvaguardia per idonei e gae nello futuro progetto 0-6 ( e sarebbe già tanto...) ; dare attuazione vera e propria al progetto 0-6 ; semprechè ce la facciano a pubblicare in tempo le nuove gm , dato che in tal caso dovranno assumere centinaia di idonei dalle gm 2012 e a quel punto anche per i restanti sarebbe fatta. La testa ce la fasciamo a tempo debito . Non ora.

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da paola760 Dom Nov 08, 2015 6:43 pm

Alex sono d' accordo solo per quanto riguarda il possibile slittamento delle nuove graduatorie dal momento che per infanzia e primaria vorrebbero svolgere anche una preselezione. Sul progetto 0-6 ti dico che di questo governo e soprattutto di Renzi non mi fido. Quello secondo me aggiusta la moglie e buonanotte.

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da nori80 Dom Nov 08, 2015 7:03 pm

Io voglio continuare a sperare che non venga bandito il concorso per infanzia nelle nostre regioni. Tra l'altro siamo anche tutelati dal Decreto D'Alia, che impedisce di bandire concorsi laddove sono presenti idonei nelle graduatorie di merito. E non ci possono venire a dire che tale decreto non si applica alla scuola perché è stato anche citato nel decreto sullo scorrimento

nori80

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da Sabrina 74 Mer Nov 11, 2015 6:45 pm

https://www.change.org/p/stefania-giannini-davide-faraone-no-al-concorso-2015-per-la-cdc-infanzia-ci-sono-ancora-idonei-nelle-gm-concorso-2012?tk=B-lOJeMSBYiob51S3vxFdsInfByBk4uf6Sfyg9588Ok&utm_medium=email&utm_source=signature_receipt&utm_campaign=new_signature

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da Sabrina 74 Mer Nov 11, 2015 6:47 pm

Ciao...non mi sono dileguata...continuo a seguire la questione infanzia.Gli sforzi di molti per il rispetto dei diritti dei colleghi della cdc infanzia rimasti fuori sta proseguendo con l'obiettivo al primo posto di non far indire concorso nelle regioni dove ancora ci sono candidati della cdc infanzia 2012 e farli rientrare nelle prossime assunzioni 2016 .

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da paola760 Mer Nov 11, 2015 8:45 pm

ciao Sabrina mi fa piacere risentirti! Grazie per il vostro interessamento. Ci sono buone possibilita' che veniamo assunti l' anno prossimo o dobbiamo arrenderci? Anche qui in puglia siamo tanti nella gm infanzia

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Esclusione Idonei 2012 Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Esclusione Idonei 2012 Infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.