Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

+15
Perplessa
FRANCI88
Fantaman
enricastella
minacalcio
JaneEyre
martuma
dehiho
Martina 73
GG82
royalstefano
Ciccio.8
L'ALTRO POLO
michetta
gugu
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da gugu Ven Ago 14, 2015 8:09 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-renzi-buon-ferragosto-ai-docenti-che-hanno-presentato-domanda-faraone-piano-sta-funz


Se NON hai presentato la domanda, allora NIENTE auguri.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da michetta Ven Ago 14, 2015 8:15 pm

immagino che te ne farai una ragione..
Dai, te lo auguro io Buon Ferragosto!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 14, 2015 8:17 pm

Non potrò mai credere che tu non abbia presentato la domanda. A meno che non rientri prima o sei troppo sicuro del fatto tuo.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da gugu Ven Ago 14, 2015 8:18 pm

michetta ha scritto:immagino che te ne farai una ragione..
Dai, te lo auguro io Buon Ferragosto!


:-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da gugu Ven Ago 14, 2015 8:19 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Non potrò mai credere che tu non abbia presentato la domanda. A meno che non rientri prima o sei troppo sicuro del fatto tuo.


Non ho lo spirito vagabondo. E poi, chissà...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 14, 2015 8:19 pm

...in ogni caso, io a lui auguro un Ferragosto tra letto e cesso con scariche di diarrea cadenzate ogni 10 minuti. Per tutta la giornata, notte compresa

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Ago 14, 2015 8:19 pm

Ok, è giusto, ma io che l'ho presentata e sto guardando i dati... lo posso invitare a venire affxxxxx con me nel ridente paesello di Pizzoculo sul Montesperso?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 14, 2015 8:21 pm

gugu ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Non potrò mai credere che tu non abbia presentato la domanda. A meno che non rientri prima o sei troppo sicuro del fatto tuo.


Non ho lo spirito vagabondo. E poi, chissà...
Ma tu sei Lombardo...boh.
Questo è lo scoop degli scoop. Per quello che vale...
In ogni caso, bentornato.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da gugu Ven Ago 14, 2015 8:22 pm

Ciccio.8 ha scritto:Ok, è giusto, ma io che l'ho presentata e sto guardando i dati... lo posso invitare a venire affxxxxx con me nel ridente paesello di Pizzoculo sul Montesperso?


Penso tu te lo potessi aspettare.
Anche se quel dato sulla A028 mi sembra comunque abnorme per assorbivi tutti in quei 7.000 posti.
Forse rimani a casa e stai meglio, no?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da gugu Ven Ago 14, 2015 8:23 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
gugu ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Non potrò mai credere che tu non abbia presentato la domanda. A meno che non rientri prima o sei troppo sicuro del fatto tuo.


Non ho lo spirito vagabondo. E poi, chissà...
Ma tu sei Lombardo...boh.
Questo è lo scoop degli scoop. Per quello che vale...
In ogni caso, bentornato.

Penso tu abbia capito poco di come funzionerà la collocazione, rassicurazioni di Faraone a parte.
Dovrò andare a riprendere i miei colleghi lombardi tra i monti cuneesi e le nebbie di Terni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da royalstefano Ven Ago 14, 2015 8:23 pm

Ramesse ha aggiunto all'augurio le seguenti cifre: 71.000+29.000 fase 0 A. Pertanto nei 71 forse solo infanzia.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Ago 14, 2015 8:24 pm

gugu ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Ok, è giusto, ma io che l'ho presentata e sto guardando i dati... lo posso invitare a venire affxxxxx con me nel ridente paesello di Pizzoculo sul Montesperso?


Penso tu te lo potessi aspettare.
Anche se quel dato sulla A028 mi sembra comunque abnorme per assorbivi tutti in quei 7.000 posti.
Forse rimani a casa e stai meglio, no?

Ormai... lascio fare a loro. Son talmente geniali, qualcosa s'inventeranno!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da gugu Ven Ago 14, 2015 8:26 pm

royalstefano ha scritto:Ramesse  ha aggiunto all'augurio le seguenti cifre: 71.000+29.000 fase 0 A. Pertanto nei 71 forse solo infanzia.


29.000 sono gli effettivi assunti in fase A e 0

Nessuno può sapere quanti hanno fatto la domanda.
Solo dopo che tutti gli ust avranno introdotti i dati verranno cancellate queste domande.
Ovviamente su questi dati e su quelli dell'infanzia il Miur non dirà mai nulla.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da royalstefano Ven Ago 14, 2015 8:31 pm

Pensavo li avesse contati lui.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da GG82 Ven Ago 14, 2015 8:36 pm

gugu ha scritto:
royalstefano ha scritto:Ramesse  ha aggiunto all'augurio le seguenti cifre: 71.000+29.000 fase 0 A. Pertanto nei 71 forse solo infanzia.


29.000 sono gli effettivi assunti in fase A e 0

Nessuno può sapere quanti hanno fatto la domanda.
Solo dopo che tutti gli ust avranno introdotti i dati verranno cancellate queste domande.
Ovviamente su questi dati e su quelli dell'infanzia il Miur non dirà mai nulla.

A fine luglio USR Lombardia intimava gli UST ad inserire tutti i nominativi entro oggi....ma non so se l'hanno fatto veramente.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da gugu Ven Ago 14, 2015 8:39 pm

Ma se anche sapessero quante domande vanno cancellate non lo direbbero comunque. E mai lo sapremo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da Martina 73 Ven Ago 14, 2015 8:53 pm

Ciao Gugu tu hai presentato domanda di assunzione? Io no. Buon Ferragosto e saluti

Martina 73

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da dehiho Ven Ago 14, 2015 8:54 pm

Io non prendo la cosa molto bene. Essersene uscito con questa frase è una completa mancanza di rispetto verso liberi cittadini che hanno fatto una libera scelta e che lui, in qualità di presidente del consiglio, dovrebbe comunque rappresentare ed essere garante dei loro diritti

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da gugu Ven Ago 14, 2015 8:55 pm

Certo poteva anche dire: "cattivoni quelli che hanno deciso di non rompere con la propria vita per 1.200 euro al mese!".
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da martuma Ven Ago 14, 2015 9:11 pm

Non so che farmene del suo augurio di buon ferragosto.

martuma

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 14, 2015 10:09 pm

gugu ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
gugu ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Non potrò mai credere che tu non abbia presentato la domanda. A meno che non rientri prima o sei troppo sicuro del fatto tuo.


Non ho lo spirito vagabondo. E poi, chissà...
Ma tu sei Lombardo...boh.
Questo è lo scoop degli scoop. Per quello che vale...
In ogni caso, bentornato.

Penso tu abbia capito poco di come funzionerà la collocazione, rassicurazioni di Faraone a parte.
Dovrò andare a riprendere i miei colleghi lombardi tra i monti cuneesi e le nebbie di Terni.

Tu invece la sai troppo lunga (è un complimento) e se non hai presentato la domanda, vuol dire che non andava presentata.
Per quanto mi riguarda, il fatto che io abbia capito poco del sistema assunzioni (ammesso che sia vero) non ha alcuna importanza, visto che non ne ho diritto.
Nel caso (difficile ma non impossibile) dovesse essere accolta la mia domanda cartacea da ricorrente, la mia incompetenza non sarebbe così grave visto che sono nelle condizioni di poter andave ovunque, eventualmente, mi manderebbero.
Ma, nella mia incompetenza, ritengo che chi non può/vuole spostarsi, per qualsiasi motivo, non avrebbe dovuto fare la domanda e cedere al ricatto del MIUR

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da JaneEyre Ven Ago 14, 2015 10:27 pm

martuma ha scritto:Non so  che farmene del suo augurio di buon ferragosto.

+1

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da gugu Ven Ago 14, 2015 10:31 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Ma, nella mia incompetenza, ritengo che chi non può/vuole spostarsi, per qualsiasi motivo, non avrebbe dovuto fare la domanda e cedere al ricatto del MIUR

Ma chi infatti ha agito in modo contrario, nonostante il terrorismo che anche ora qualche utente con antico livore (chissà perchè poi) vorrebbe mettere in atto, si deve assumere la responsabilità della propria scelta.
Se a qualcuno piace pensare alla sparizione delle GE, chi è rimasto non si può di certo preoccupare del fatto che chi, forse alla leggere, andrà incontro a depennamento da rinuncia perchè credeva di essere assunto a Napoli e si ritroverà a Biella.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 14, 2015 10:36 pm

Sono d'accordo su tutto. Sarà il Ferragosto imminente...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da Ospite Ven Ago 14, 2015 11:17 pm

gugu ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
Ma, nella mia incompetenza, ritengo che chi non può/vuole spostarsi, per qualsiasi motivo, non avrebbe dovuto fare la domanda e cedere al ricatto del MIUR

Ma chi infatti ha agito in modo contrario, nonostante il terrorismo che anche ora qualche utente con antico livore (chissà perchè poi) vorrebbe mettere in atto, si deve assumere la responsabilità della propria scelta.
Se a qualcuno piace pensare alla sparizione delle GE, chi è rimasto non si può di certo preoccupare del fatto che chi, forse alla leggere, andrà incontro a depennamento da rinuncia perchè credeva di essere assunto a Napoli e si ritroverà a Biella.

Come al solito manchi di onestà intellettuale. A fronte del terrorismo prodotto da chi non la pensa come te, c'è il terrorismo che hai prodotto tu e che continui a produrre. Parli di livore, ma stranamente pregusti già l'idea del napoletano sbattuto a Biella contro le sue aspettative.
È vero, le 12 mila domande inviate dalla Sicilia e le 11 mila domande inviate dalla Campania non potranno mai aspirare, in toto, a produrre un posto in Sicilia e Campania. È naturale che ciascuno si assuma le responsabilità delle proprie scelte e che se non è stato in grado di ponderarle ne paghi le conseguenze. Magari un po' di trasparenza e di chiarezza in più dal principio e un po' di propaganda e autoreferenzialità in meno avrebbero aiutato a ponderare meglio le scelte, ma tant'è, è da mesi e mesi che si va avanti con l'annuncite, la propaganda, gli slogan e l'autoreferenza, perché smettere ora? Guarda caso, dopo qualche giorno di silenzio stampa, surrogato dalle esternazioni contraddittorie dei cazzari gregari, scendono in campo il pagliaccio ridente e la ridente ossigenata ad autoincensarsi per dire all'Italia intera (non tanto ai prof) "ma guardate come siamo belli e bravi".

È strano, per mesi e mesi ci siamo beccati a vicenda, io con il mio realismo fatalista, tu con la tua cieca fiducia incondizionata nei disegni di questo governo. Ti ricordo che a fronte delle mie perplessità, dei miei sospetti, delle mie gufate, tu eri quello pervaso da un'ammirevole fiducia incondizionata. Tu eri il signor "non-vedo-dove-sia-il-problema", il signor "il-miur-ha-studiato-tutto". Tu eri quello che cercava sempre il punto debole del gufo, il possibile conflitto d'interesse che giustificasse la posizione contraria nei confronti di questa riforma al fine di denigrare la controparte e confutarne le tesi.

Vorrei proprio capire questo capovolgimento di fronte. Oppure mi accontenterei che prendessi atto del semplice e banale fatto che il signor Renzi e la signora Giannini non hanno fatto altro che usarvi come strumento pigliandovi per il culo fin dallo scorso autunno. Ricordi quando ti dicevo di toglierti le fette di prosciutto dagli occhi? No, non facevi altro che sognare.

Ad un certo punto i tuoi sogni sono crollati, hai preso coscienza della realtà e, probabilmente, ti sei fatto i conti in tasca e tratto le conclusioni per portare avanti una tua strategia personale a fronte di una condizione di aleatorietà. Più che giusto. Ma abbi rispetto per chi ha continuato a sognare e continua a sognare. Esci dal tuo gugucentrismo e abbi rispetto per le persone. Esprimi pure il tuo parere, obiettivo o soggettivo, ma lascia da parte il livore.

Soprattutto evitando di additare il livore altrui. È troppo facile farsi travolgere dal livore, probabilmente l'ho fatto anche io con questo intervento, ma sinceramente non ci stavo all'idea di dover assistere per chissà quanti giorni all'ostentazione della tua cattiveria interiore. Spero che il messaggio sia chiaro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.