Riguardo ai trasferimenti non dimentichiamoci che... - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riguardo ai trasferimenti non dimentichiamoci che... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riguardo ai trasferimenti non dimentichiamoci che... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riguardo ai trasferimenti non dimentichiamoci che... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riguardo ai trasferimenti non dimentichiamoci che... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riguardo ai trasferimenti non dimentichiamoci che... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riguardo ai trasferimenti non dimentichiamoci che... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riguardo ai trasferimenti non dimentichiamoci che... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riguardo ai trasferimenti non dimentichiamoci che... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riguardo ai trasferimenti non dimentichiamoci che... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riguardo ai trasferimenti non dimentichiamoci che...

+6
russele
filli
francescaverdi
Ciccio.8
paika
Fantaman
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Riguardo ai trasferimenti non dimentichiamoci che... - Pagina 3 Empty Riguardo ai trasferimenti non dimentichiamoci che...

Messaggio Da Ospite Mer Ago 19, 2015 9:50 am

Promemoria primo messaggio :

Da mesi mi trovo a ripetere una cosa che ribadisco anche ora e cioè che il vero problema del DDL della vergogna è la chiamata diretta del DS. Voglio fare riflettere su una cosa: perchè interrogarci sulla possibilità di tornare a casa tra un anno se tutto sarà sottoposto alla decisione dirigenziale? Il modello di scuola non è più quello a cui siamo abituati, che consentiva spostamenti automatici tra una scuola e l'altra in determinate condizioni, ma dovremo fare tutti i conti con l'elemento dell'imponderabilità della mente del DS.

NO ALLA CHIAMATA DIRETTA SENZA SE E SENZA MA!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Riguardo ai trasferimenti non dimentichiamoci che... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo ai trasferimenti non dimentichiamoci che...

Messaggio Da paika Mer Ago 19, 2015 2:27 pm

magnons ha scritto:
paika ha scritto:Scusate, evidentemente ho carenze in quanto ad elasticità mentale, ma da un lato mi si delineano docenti accuratamente selezionati per potersi integrare alla perfezione rispetto alle esigenze del POF, dall'altro factotum riconvertibili in altra cdc o sostegno, situazione per le quali magari hanno titolo ma zero esperienza sul campo, il che mi pare faccia un poco a pugni col concetto di competenze e curriculum.

Qui stiamo parlando di casi critici...la speranza è che tutti facciano quello per cui sono preparati

Mi auguro siano casi isolati, ma se il tutto dovrà essere subordinato alle decisioni del MEF non credo che sarà così.

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Riguardo ai trasferimenti non dimentichiamoci che... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo ai trasferimenti non dimentichiamoci che...

Messaggio Da Ospite Mer Ago 19, 2015 5:34 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:Sarebbe opportuno che, alla svelta, chiariscano l'estensione di questi benedetti albi territoriali. Io lavoro a 60 km dal capoluogo della mia provincia e vorrei avvicinarmi....è possibile che un albo abbia minore estensione?

Per ora non si sa nulla, ma penso che sia meglio non farsi molte illusioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riguardo ai trasferimenti non dimentichiamoci che... - Pagina 3 Empty Re: Riguardo ai trasferimenti non dimentichiamoci che...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.