Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notizie sui modelli B, A4 e A5?

+58
Fred85
Greenway
Andrea84
mariposita
catiusciagr
pinco2000
Kairos_85
ginestra
lallaorizzonte
Vidoc
Tsuritama
fara30
FedeClimb
Luoghi minuti
e.leg
Giuseppe81
GiuliaP
paolo noor
Elisa Puccinelli
S.S2
Morlai
Att
franziska
dirac80
B.u.m.
sololapenna
Αlelogos
miking
sasque
Angelo01
ORION1983
cicciobastardo
attila2020
paolo88
amarcord
VITAK
elieli
Andrea.damore
Garola84
Marion Post
Simone
alfredo_tripicchio
niki83
ant45
Marzius
Carla7
turrikan
Dec
mordekayn
ma79
Giulia T
Daniela.8729
lizaveta
Agostino2015
marz
arcipippo
circo
Arching86
62 partecipanti

Pagina 21 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22  Successivo

Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Arching86 Gio Ago 20, 2015 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Questo ritardo sulla pubblicazione dei modelli B, A4 e A5 danneggerà i neoabilitati TFA a inizio anno scolastico per l'attribuzione delle supplenze. Di questo passo se ne parlerà come minimo a Ottobre per la pubblicazione delle graduatorie definitive. Ma non c'è un modo per fare pressione al Miur affinchè si sbrighino e facciano partire la compilazione di questi modelli su Istanze On Line?

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso


Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Marion Post Sab Set 26, 2015 4:37 pm

VITAK ha scritto:quindi dobbiamo contattare la scuola polo, secondo te?

Sì, se non altro per capire a che punto è la situazione. La mia scuola capofila ha iniziato a inserire i (pochi) modelli A3 venerdì... Lunedì-martedì controllo e se non c'è nulla nemmeno mercoledì in IOL, richiamo per sapere che succede.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da VITAK Sab Set 26, 2015 4:47 pm

Marion Post ha scritto:
VITAK ha scritto:
Marion Post ha scritto:Io sverno ancora in 3GI, non so nemmeno come è fatto modello B :-((
Alcuni miei colleghi di TFA comunque ci sono riusciti, ma erano già stati correttamente inseriti in 2GI.
Anche nel tuo caso contatterei la scuola per chiedere delucidazioni.

a me però esce su iol, pure se risulto ancora in III fascia

Anch'io vedo la finestra nella pg personale di IOL ma se clicco per accedere mi dice "utente non abilitato..." (avessero il buon gusto di cambiare la dicitura almeno, perché, dopo il TFA, sull'argomento mi parte l'embolo!).

a me invece lo fa anche aprire... Vabbé aspettiamo fino a lunedì

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da VITAK Sab Set 26, 2015 4:50 pm

Marion Post ha scritto:
VITAK ha scritto:
Marion Post ha scritto:Io sverno ancora in 3GI, non so nemmeno come è fatto modello B :-((
Alcuni miei colleghi di TFA comunque ci sono riusciti, ma erano già stati correttamente inseriti in 2GI.
Anche nel tuo caso contatterei la scuola per chiedere delucidazioni.

a me però esce su iol, pure se risulto ancora in III fascia

Anch'io vedo la finestra nella pg personale di IOL ma se clicco per accedere mi dice "utente non abilitato..." (avessero il buon gusto di cambiare la dicitura almeno, perché, dopo il TFA, sull'argomento mi parte l'embolo!).

ho provato ad andare avanti. Anche a me esce così... Uff

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da ORION1983 Sab Set 26, 2015 4:53 pm

Agostino2015 ha scritto:Ti ringrazio, sei stata illuminante: spero siano in grado di risolvere i problemi che io, di certo, non ho causato.

Hai provato ad aprire il modello B? Andando avanti, risulta che sono inserito nelle GAE della mia provincia, ma non è così… Volevo sapere se anche tu hai lo stesso problema

ORION1983

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da mariposita Sab Set 26, 2015 4:57 pm

Marion Post ha scritto:
VITAK ha scritto:quindi dobbiamo contattare la scuola polo, secondo te?

Sì, se non altro per capire a che punto è la situazione. La mia scuola capofila ha iniziato a inserire i (pochi) modelli A3 venerdì... Lunedì-martedì controllo e se non c'è nulla nemmeno mercoledì in IOL, richiamo per sapere che succede.

Marion, la mia scuola ha già inserito i punteggi del modello A3 (solo quelli complessivi, però, senza specificare nella sezioni titoli e servizi). Se clicco sulla cdc non visualizzo nessuna scuola.
Ma se non posso cambiare le sedi, come mai mi fa compilare il B e come mai non vedo nulla nei dettagli?
Anche se volessi riconfermare le vecchie sedi, non saprei come fare...
In ogni caso, le scuole della 3 fascia (altra materia e cdc) compaiono tutte.


Ultima modifica di mariposita il Lun Set 28, 2015 9:44 am - modificato 1 volta.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Greenway Sab Set 26, 2015 5:07 pm

mariposita ha scritto:
Marion Post ha scritto:
VITAK ha scritto:quindi dobbiamo contattare la scuola polo, secondo te?

Sì, se non altro per capire a che punto è la situazione. La mia scuola capofila ha iniziato a inserire i (pochi) modelli A3 venerdì... Lunedì-martedì controllo e se non c'è nulla nemmeno mercoledì in IOL, richiamo per sapere che succede.

Marion, la mia scuola ha già inserito i punteggi del modello A3 (solo quelli complessivi, però, senza specificare nella sezioni titoli e servizi). Se clicco sulla cdc non visualizzo nessuna scuola.
Ma se non posso cambiare le sedi, come mai mi fa compilare il B e come mai non vedo nulla nei dettagli?
Anche se volessi riconfermare le vecchie sedi, non saprei come fare...
In ogni caso, le scuole della 3 fascia (altra materia e cdc) compaiono tutte).


mariposita anch'io risulto in 2°fascia per la cdc in cui mi sono abilitata ma se clicco compare la scritta "Nessuna informazione presente...". Per quanto riguarda il modello B, a me compare "l'utente è inserito nelle graduatorie a esaurimento..." (e questo errore credo compaia a tutti), se vado avanti ci sono i miei dati e poi l'elenco di tutte le cdc (sia quella per cui ora sono in 2°, sia le altre per cui sono in 3°). Non capisco se vanno cancellate tutte tranne quella per cui sono in 2°... se vado avanti senza modificare l'elenco, mi compare l'elenco di scuole che avevo inserito l'anno scorso e non me le fa modificare. Io ci esco pazza....
Greenway
Greenway

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da mariposita Sab Set 26, 2015 5:14 pm

ma tu non puoi o non vuoi modificare le sedi ?

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Marion Post Sab Set 26, 2015 5:21 pm

mariposita ha scritto:
Marion Post ha scritto:
VITAK ha scritto:quindi dobbiamo contattare la scuola polo, secondo te?

Sì, se non altro per capire a che punto è la situazione. La mia scuola capofila ha iniziato a inserire i (pochi) modelli A3 venerdì... Lunedì-martedì controllo e se non c'è nulla nemmeno mercoledì in IOL, richiamo per sapere che succede.

Marion, la mia scuola ha già inserito i punteggi del modello A3 (solo quelli complessivi, però, senza specificare nella sezioni titoli e servizi). Se clicco sulla cdc non visualizzo nessuna scuola.
Ma se non posso cambiare le sedi, come mai mi fa compilare il B e come mai non vedo nulla nei dettagli?
Anche se volessi riconfermare le vecchie sedi, non saprei come fare...
In ogni caso, le scuole della 3 fascia (altra materia e cdc) compaiono tutte).

Mi pare però che entrando nel modello B (l'ho visto nella nota alla compilazione, che è stata aggiornata) si debba indicare la cdc di abilitazione, forse indicandola è poi possibile confermare/modificare le sedi.
Purtroppo non accedo al modello B, posso solo fare supposizioni in merito.
In ogni caso io contatterei la scuola, perché non si capisce se è un errore materiale della scuola (che allora può correggere) o un problema del SIDI (e qui le scuole dovrebbero segnalare l'inghippo).

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Fred85 Sab Set 26, 2015 7:26 pm

Ciao a tutti! Io sono stato inserito in seconda fascia regolarmente...ma se clicco sulla classe di concorso per visualizzare la posizione in graduatoria non vedo alcuna scuola né tanto meno le posizioni, ma solo il solito avviso "nessuna graduatoria è presente per l'aspirante etc etc etc". A contraddizione di ciò, se clicco sul modello B rivedo le mie 20 scuole con segnalazione di ultimo aggiornamento per l'agosto 2014. Indi è rimasto tutto come prima, quando ero in terza fascia. Come devo interpretare questa situazione? Che non mi fa cambiare nulla, essendo già presente in terza fascia con le cdc nelle quali mi sono abilitato a luglio? Grazie per la risposta.

Fred85

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Dec Sab Set 26, 2015 9:23 pm

A me sembra del tutto normale che tu non possa vedere scuole e posizioni fino alla pubblicazione degli elenchi aggiuntivi. Se le cdc sono le stesse, non dovresti poter cambiare le scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Greenway Dom Set 27, 2015 12:19 pm

mariposita ha scritto:ma tu non puoi o non vuoi modificare le sedi ?

Vorrei modificarle... mi sono abilitata in una cdc per la scuola media e tra le 20 scuole ho molti istituti superiori....ma finché non so cosa succede se cancello le altre cdc non faccio nulla
Greenway
Greenway

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Greenway Dom Set 27, 2015 12:23 pm

Fred85 ha scritto:Ciao a tutti! Io sono stato inserito in seconda fascia regolarmente...ma se clicco sulla classe di concorso per visualizzare la posizione in graduatoria non vedo alcuna scuola né tanto meno le posizioni, ma solo il solito avviso "nessuna graduatoria è presente per l'aspirante etc etc etc". A contraddizione di ciò, se clicco sul modello B rivedo le mie 20 scuole con segnalazione di ultimo aggiornamento per l'agosto 2014. Indi è rimasto tutto come prima, quando ero in terza fascia. Come devo interpretare questa situazione? Che non mi fa cambiare nulla, essendo già presente in terza fascia con le cdc nelle quali mi sono abilitato a luglio? Grazie per la risposta.

La mia situazione è identica... ho pensato che forse dipende dal fatto che non sono state ancora caricate le scuole per la cdc passata in 2^ fascia, e quindi se non risultano le scuole non è possibile cambiarle...può essere così? Ovviamente è solo una mia ipotesi...
Greenway
Greenway

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Agostino2015 Dom Set 27, 2015 4:19 pm

Risulto anch'io nelle Gae, ma è un problema di tutti, almeno questo.

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Agostino2015 Lun Set 28, 2015 3:08 pm

Assurdo: tutti hanno priorità in III fascia tranne il sottoscritto. Che devo fare?
Consigliatemi, vi prego.

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Daniela.8729 Lun Set 28, 2015 3:46 pm

Ho un dubbio che mi assilla e per quanto possa essere banale ma vorrei chiarirlo. Poco fa ho scoperto che la scuola capofila ha caricato il modello A3 su istanze online e da questo momento in poi posso compilare il tanto atteso modello B (anche a me spunta la dicitura che risulto iscritta nelle gae di quella provincia). Mentre controllavo che i dati personali inseriti dalla scuola fossero corretti, ho notato che mancava qualcosa. Purtroppo ho un cognome accentato e spesso capita che non si riesca ad inserirlo, dunque si deve ricorrere (erroneamente) all'apostrofo o non mettere nulla. Quando ho effettuato, per la prima volta, l'anno scorso, la registrazione su istanze online per potermi iscrivere in terza fascia nelle graduatorie ATA sono riuscita ad inserire l'apostrofo e così ha fatto anche la segreteria della provincia in cui avevo inoltrato il modello.
La scuola della provincia a cui ho inviato il modello A3 per l'elenco aggiuntivo in II fascia delle g.i del personale docente, invece, non ha messo nulla perché il portale non riconosceva il tasto con la lettera accentata e non ha minimamente contemplato l'opzione apostrofo. Ho chiamato la scuola capofila per correggere l'errore, ma la signora della segreteria era restia a farlo per evitare pasticci tecnici che continuano a persistere e credo poco competente con l'uso del computer. Io non ho voglia di richiamare per la quarta volta quindi mi auguro che per un accento mancante non debbano accadere problemi. Devo preoccuparmi? Spero di no.
Chiedo scusa per le mille paranoie e grazie a chi mi risponderà.

Daniela.8729

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Agostino2015 Lun Set 28, 2015 4:10 pm

Una collega aveva lo stesso problema, Daniela, e non è successo nulla.

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Daniela.8729 Lun Set 28, 2015 4:46 pm

Grazie mille. Volevo avere conferma che non fosse un problema proprio perché su IOL il mio cognome risulta con l'accento mentre nella graduatoria di istituto senza. Spesso anche le segreterie delle università in cui mi sono laureata usavano l'apostrofo. Questa scuola deve non averci fatto caso.

Daniela.8729

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Marion Post Mar Set 29, 2015 11:29 am

Elena_81 ha scritto:
Fred85 ha scritto:Ciao a tutti! Io sono stato inserito in seconda fascia regolarmente...ma se clicco sulla classe di concorso per visualizzare la posizione in graduatoria non vedo alcuna scuola né tanto meno le posizioni, ma solo il solito avviso "nessuna graduatoria è presente per l'aspirante etc etc etc". A contraddizione di ciò, se clicco sul modello B rivedo le mie 20 scuole con segnalazione di ultimo aggiornamento per l'agosto 2014. Indi è rimasto tutto come prima, quando ero in terza fascia. Come devo interpretare questa situazione? Che non mi fa cambiare nulla, essendo già presente in terza fascia con le cdc nelle quali mi sono abilitato a luglio? Grazie per la risposta.

La mia situazione è identica... ho pensato che forse dipende dal fatto che non sono state ancora caricate le scuole per la cdc passata in 2^ fascia, e quindi se non risultano le scuole non è possibile cambiarle...può essere così? Ovviamente è solo una mia ipotesi...

Mi ipotesi: le scuole compariranno anche nella 2GI per la cdc di abilitazione solo dopo l'invio del modello B.
Quando si entra nel modello B, ricompaiono (almeno nel mio caso è così) tutte le scuole già indicate a inizio triennio, solo dopo che si è inviato modello B (con la conferma o il cambiamento delle sedi) si potranno vedere anche per la cdc di 2GI. A tutti gli effetti quello in 2GI è un nuovo inserimento.

ERRATA CORRIGE: quello che ho scritto qui sopra potrebbe essere una grandissima caxxata...

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da franziska Mar Set 29, 2015 9:35 pm

Io credo che tu abbia ragione. Non si vedono perché per la seconda non le abbiamo caricate, per questo c'è la funzione importa. Io comunque non l'ho ancora compilato. Sto cercando di capire come funziona con le abilitazioni a cascata, se posso o no cambiare alcune scuole. Se qualcuno ne sa qualcosa mi illumini...

franziska

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.11.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Marion Post Mar Set 29, 2015 10:23 pm

Puoi modificare le scuole dove non c'è/ci sono la/le cdc di abilitazione con quelle dove c'è/ci sono. Io ho capito questo.

La funzione importazione temo non funzioni al momento: ho importato l'elenco delle vecchie scuole e queste compaiono tutte in rosso con la dicitura codice/sede non esprimibile; non si riesce nemmeno a modificarle perché nella pg di modifica compaiono come sedi già inserite nel modello... Evidentemente bisogna procedere con l'inserimento ex-novo. Domani riprovo.


Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da franziska Mar Set 29, 2015 11:02 pm

Sì, anche io ho capito così. Il mio problema è che io ho alcune scuole dove ho un'abilitazione e altre dove ne ho altre. Non ho nessuna scuola dove io non abbia almeno una abilitazione. Per questo o non posso cambiarle affatto, o posso scegliere un'abilitazione al posto di un'altra.
Aspetto notizie dal ministero prima di compilare.. Se mai ce ne saranno..

franziska

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.11.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Marion Post Mer Set 30, 2015 9:41 am

Credo che nel tuo caso diventi dirimente per orientare la tua scelta la cdc dove decidi di caricare il punteggio. Tieni conto che nel fax-simile del modello B si parla di scuole per la cdc legata al modello A3.
Mi sembra comunque che sia inevitabile reinserire manualmente tutte le scuole perché la funzione importa non funziona.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Daniela.8729 Mer Set 30, 2015 11:35 am

Una domanda: è normale che selezionando l'anno scolastico compaiano solo 2014/2015 e 2013/2014? E che nella richiesta di inserimento compaia 2014/2015 è giusta perché si riferisce al triennio,o sbaglio?

Daniela.8729

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Marion Post Mer Set 30, 2015 11:53 am

Sì è corretto: la GI di riferimento rimane quella dell'anno scorso. Almeno nel mio caso e in quello dei miei colleghi TFA quello compare. Che poi non abbia molto senso...

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Daniela.8729 Mer Set 30, 2015 12:05 pm

Sì risulta la stessa dicitura anche ai colleghi già in terza fascia e abilitati col tfa. Quindi da questo momento posso compilare il modello b senza problemi. Marion ma sei anche tu nella 43-50? Se sì in che provincia?

Daniela.8729

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 21 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.