Il grande bluff dell'8 settembre............ Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il grande bluff dell'8 settembre............ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il grande bluff dell'8 settembre............ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il grande bluff dell'8 settembre............ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il grande bluff dell'8 settembre............ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il grande bluff dell'8 settembre............ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il grande bluff dell'8 settembre............ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il grande bluff dell'8 settembre............ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il grande bluff dell'8 settembre............ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il grande bluff dell'8 settembre............ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il grande bluff dell'8 settembre............

+6
serena
nebulanebula
Silvia C.
crotone
L'ALTRO POLO
silvis26
10 partecipanti

Andare in basso

Il grande bluff dell'8 settembre............ Empty Il grande bluff dell'8 settembre............

Messaggio Da silvis26 Ven Ago 21, 2015 11:07 pm


Lo pseudo input indicato dal MIUR dell'8 settembre quale termine ultimo per l'attribuzione delle supplenze (30/06 - 31/08) potrebbe rivelarsi un mega bluff utilizzato per invogliare i docenti precari a presentare la domanda col miraggio dell'anno trascorso nella propria provincia e l'eventuale positiva fruizione della mobilità straordinaria. Il combinato disposto tanto sbandierato potrebbe infrangersi contro l'ignavia attuale degli USR ed USP che alla data odierna non hanno ancora comunicato un bel nulla (mancano appena 18 gg. Per fare un esempio l'USR pugliese non ha ancora comunicato i posti in deroga del sostegno che ad esempio l'anno scorso furono comunicati il 18 agosto. Ma è vero ci sono le ferie......c'è chi è in vacanza e chi su una tastiera a cercare il proprio futuro.

silvis26

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 01.09.13

Torna in alto Andare in basso

Il grande bluff dell'8 settembre............ Empty Re: Il grande bluff dell'8 settembre............

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 21, 2015 11:18 pm

8 settembre. Data di fasti gloriosi...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Il grande bluff dell'8 settembre............ Empty Re: Il grande bluff dell'8 settembre............

Messaggio Da silvis26 Ven Ago 21, 2015 11:20 pm

armistizio di Cassibile..........

silvis26

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 01.09.13

Torna in alto Andare in basso

Il grande bluff dell'8 settembre............ Empty Re: Il grande bluff dell'8 settembre............

Messaggio Da crotone Ven Ago 21, 2015 11:27 pm

io ho letto diversi siti di Usp che hanno piazzato le convocazioni già a fine agosto...non credo sia come hai scritto tu
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il grande bluff dell'8 settembre............ Empty Re: Il grande bluff dell'8 settembre............

Messaggio Da silvis26 Sab Ago 22, 2015 9:09 am

Caro Crotone, presumo dal tuo nick che anche tu sia meridionale come me. Gli USP a cui ti riferisci, guarda caso, sono quelli del nord Italia. Caltanissetta ad esempio palesava notevoli difficoltà ad ottemperare alla disposizione ministeriale, In puglia, pensa, non hanno neanche stabilito i posti in deroga del sostegno. Quindi come faranno ad evitare le nostre D E P O R TA Z I ON I.
P.S.
Mentana, per favore, se tratti gli argomenti di cui ti occupi nel tuo prestigioso TG con la stessa competenza e conoscenza dell'argomento scuola, eeeeevidentemente non hai le idee molto chiare:

deportare:    La deportazione è il trasferimento coattivo di un individuo o un gruppo di individui poi obbligati a risiedere in un luogo diverso dal proprio dove vi vengono condotti con la forza.
Si differenzia dal confino e dall'esilio principalmente perché in genere al trasferimento segue la restrizione in determinate aree o proprio la reclusione, mentre il confino è più propriamente solo l'obbligo di risiedere in una determinata località e l'esilio è il mero divieto di soggiornare nel territorio nazionale.

silvis26

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 01.09.13

Torna in alto Andare in basso

Il grande bluff dell'8 settembre............ Empty Re: Il grande bluff dell'8 settembre............

Messaggio Da Silvia C. Sab Ago 22, 2015 10:05 am

Anche Milano è in ritardissimo, consolatevi!!!

Silvia C.

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Il grande bluff dell'8 settembre............ Empty Re: Il grande bluff dell'8 settembre............

Messaggio Da nebulanebula Sab Ago 22, 2015 11:49 am

Anche a Bologna tutto tace

nebulanebula

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Il grande bluff dell'8 settembre............ Empty Re: Il grande bluff dell'8 settembre............

Messaggio Da crotone Sab Ago 22, 2015 11:50 am

io penso che ce la faranno quasi tutti. O almeno lo spero per voi, tanto per me incarichi non ce ne sono :-(
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il grande bluff dell'8 settembre............ Empty Re: Il grande bluff dell'8 settembre............

Messaggio Da serena Sab Ago 22, 2015 11:52 am

silvis26 ha scritto:
l'USR pugliese non ha ancora comunicato i posti in deroga del sostegno che ad esempio l'anno scorso furono comunicati il 18 agosto.

Ciao silvis26, anch'io sono pugliese e sto aspettando le convocazioni che devono essere fatte entro l'8 settembre, nella speranza di riuscire ad avere un incarico fino al 30 giugno (sono in una posizione favorevole nella mia provincia per avere un incarico fino al prossimo 30 giugno 2016) e, quindi, non partire subito.

Ti dico anche che ho fatto presente al mio sindacato l'articolo che ho letto su OS:

http://www.orizzontescuola.it/news/noi-puglia-non-abbiamo-bisogno-posti-sostegno-deroga

Se non si danno una mossa e non rendono disponibili i posti in deroga entro l'8 settembre io farò ricorso al mio USP perchè non è giusto che, dopo la mia partenza in conseguenza del ruolo che avrò molto probabilmente in fase B, vengano fuori i posti di sostegno in deroga e saranno assegnati a chi mi segue in graduatoria e, dunque, ha meno punteggio rispetto alla sottoscritta ma, per esigenze personali, non ha presentato la domanda di assunzione alle fasi B e C del piano straordinario di assunzioni.

Se l'USR Puglia e il mio USP vogliono la guerra, guerra sia!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il grande bluff dell'8 settembre............ Empty Re: Il grande bluff dell'8 settembre............

Messaggio Da Gae2000 Sab Ago 22, 2015 12:37 pm

Siamo in tanti ad aspettare i posti anche in deroga dall'USP PUGLIESE

Gae2000

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Il grande bluff dell'8 settembre............ Empty Re: Il grande bluff dell'8 settembre............

Messaggio Da silvis26 Sab Ago 22, 2015 12:39 pm

il motivo del mio post è appunto questo. ragazzi diamoci una mossa perché questi ci i..........
Da lunedì bombardiamoli di chiamate. Ma soprattutto l'obiettivo devono essere gli USR.

silvis26

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 01.09.13

Torna in alto Andare in basso

Il grande bluff dell'8 settembre............ Empty Re: Il grande bluff dell'8 settembre............

Messaggio Da docentebmw Sab Ago 22, 2015 12:52 pm

Ma dopo aver preso l incarico bisogna obbligatoriamente andare a prendere il ruolo o basta l accettazione tramite IOL?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il grande bluff dell'8 settembre............ Empty Re: Il grande bluff dell'8 settembre............

Messaggio Da silvis26 Sab Ago 22, 2015 1:13 pm

Ci sarebbe la scelta della scuola che ritengo debba avvenire DE VISU. Grazie governo per quest'altra spesa. Metto tutto in conto....

silvis26

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 01.09.13

Torna in alto Andare in basso

Il grande bluff dell'8 settembre............ Empty Re: Il grande bluff dell'8 settembre............

Messaggio Da gugu Sab Ago 22, 2015 1:19 pm

Silvia C. ha scritto:Anche Milano è in ritardissimo, consolatevi!!!


Milano ha già pubblicato le assegnazioni interprovinciali.
Quando vuole può sia chiamare per la sede del TI che per il TD.
Certo stare entro l'8 con tutte le nomine da fare sarà dura.
Ma in ogni caso l'8 è un'indicazione di massima del Miur, basta che l'incarico sia dato entro il 15 per non partire.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il grande bluff dell'8 settembre............ Empty Re: Il grande bluff dell'8 settembre............

Messaggio Da SARA25 Sab Ago 22, 2015 1:24 pm

Perché entro il 15, se entro 10 gg dal 2 ago accettiamo la proposta e ad es. Il 14 c'è la convocazione per l'incarico annuale non è troppo tardi?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il grande bluff dell'8 settembre............ Empty Re: Il grande bluff dell'8 settembre............

Messaggio Da Silvia C. Sab Ago 22, 2015 1:47 pm

Si, assegnazioni pubblicate, ma devono nell'ordine:
1. pubblicare le disponibilità complete dopo questi spostamenti
2. Calendario fase 0
3. Calendario fase A
4.rimescolamento fasi precedenti per pubblicare nuove disponibilità residue
5.fase b per supplenze

Non si riuscirà mai entro l'8/9!!!

Silvia C.

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Il grande bluff dell'8 settembre............ Empty Re: Il grande bluff dell'8 settembre............

Messaggio Da crotone Sab Ago 22, 2015 2:40 pm

scusa Silvia ma che ci vuole a fare quello indicato nei primi 3 punti? secondo me non più di 2 ore se lavorano seriamente su una scrivania
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il grande bluff dell'8 settembre............ Empty Re: Il grande bluff dell'8 settembre............

Messaggio Da silvis26 Sab Ago 22, 2015 5:39 pm

La bacchetta magica ci vorrebbe....ma se non ce la fanno.....

silvis26

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 01.09.13

Torna in alto Andare in basso

Il grande bluff dell'8 settembre............ Empty Re: Il grande bluff dell'8 settembre............

Messaggio Da serena Sab Ago 22, 2015 5:44 pm

silvis26 ha scritto:La bacchetta magica ci vorrebbe....ma se non ce la fanno.....

Ripeto: se non ce la fanno, io farò ricorso... quando è troppo, è troppo! Si dessero una mossa, altro che bacchetta magica!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il grande bluff dell'8 settembre............ Empty Re: Il grande bluff dell'8 settembre............

Messaggio Da Silvia C. Sab Ago 22, 2015 6:37 pm

Lo so bene che VOLENDO si può stare nei tempi... Appunto, volendo!!;-)

Silvia C.

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Il grande bluff dell'8 settembre............ Empty Re: Il grande bluff dell'8 settembre............

Messaggio Da silvis26 Lun Ago 24, 2015 11:55 am

Qualcuno ha novità sulle azioni USP nazionali?

silvis26

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 01.09.13

Torna in alto Andare in basso

Il grande bluff dell'8 settembre............ Empty Re: Il grande bluff dell'8 settembre............

Messaggio Da Ospite Lun Ago 24, 2015 6:04 pm

L'USP di Cagliari ha pubblicato oggi il calendario delle convocazioni per il tempo determinato, si svolgeranno dal 2 al 8 settembre (in linea con le indicazioni del MIUR).
Eventuali code per l'assegnazione di posti residui ci saranno a fine settembre, ma dubito che ce ne siano perché le convocazioni in prima istanza surclassano ampiamente il numero di posti disponibili.
Forse per il sostegno, dato che in provincia di Cagliari in genere residuano dei posti dopo le convocazioni in prima istanza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il grande bluff dell'8 settembre............ Empty Re: Il grande bluff dell'8 settembre............

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.