Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto.

3 partecipanti

Andare in basso

Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto. Empty Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto.

Messaggio Da Vox Sab Ago 22, 2015 5:59 pm

Finalmente dopo quasi tre anni, dopo vari solleciti alla ragioneria X, mi hanno applicato il decreto di ricostruzione.
Nel cedolino adesso spunta la fascia 09 ma non vedo più la scadenza per il prossimo scatto.
E' normale? Se sì, perchè?



Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto. Empty Re: Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto.

Messaggio Da fradacla Dom Ago 23, 2015 1:03 am

Vox ha scritto:Finalmente dopo quasi tre anni, dopo vari solleciti alla ragioneria X, mi hanno applicato il decreto di ricostruzione.
Nel cedolino adesso spunta la fascia 09 ma non vedo più la scadenza per il prossimo scatto.
E' normale? Se sì, perchè?

Anche lo stipendio è cambiato?
Se sì, puoi anche non preoccuparti della scadenza mancante. Sarà ripristinata, prima o poi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto. Empty Re: Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto.

Messaggio Da Vox Dom Ago 23, 2015 2:38 pm

Si' anche lo stipendio e'aumentato.
Grazie mille!!!!!!

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto. Empty Re: Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto.

Messaggio Da Vox Dom Ago 23, 2015 2:40 pm

Si' anche lo stipendio e'aumentato.
Grazie mille!!!!!!

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto. Empty Re: Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto.

Messaggio Da Vox Dom Ago 23, 2015 2:40 pm

Si' anche lo stipendio e'aumentato.
Grazie mille!!!!!!

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto. Empty Re: Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto.

Messaggio Da trumma Lun Ago 24, 2015 1:55 pm

Salve, ho avuto il primo scatto a partire dal 01/06/2015, è normale che sul cedolino risulti come scadenza la data del 31/05/2021 considerando che dalla ricostruzione di carriera ho un' anzianità utile ai soli fini economici di anni 1 mesi 9 giorni 10 utilizzabili per il secondo scatto?
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto. Empty Re: Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto.

Messaggio Da fradacla Lun Ago 24, 2015 3:18 pm

trumma ha scritto:Salve, ho avuto il primo scatto a partire dal 01/06/2015, è normale che sul cedolino risulti come scadenza la data del 31/05/2021 considerando che dalla ricostruzione di carriera ho un' anzianità utile ai soli fini economici di anni 1 mesi 9 giorni 10 utilizzabili per il secondo scatto?

Credo che tu faccia confusione.
L'anzianità a soli fini economici si recupera al raggiungimento di 16 o 18 anni, quindi è utile, semmai, per il terzo scatto.
La scadenza 31/5/2021 è corretta.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto. Empty Re: Non vedo più la scadenza per il prossimo scatto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.