Non vedo la scadenza contrattuale sui cedolini Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non vedo la scadenza contrattuale sui cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non vedo la scadenza contrattuale sui cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non vedo la scadenza contrattuale sui cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non vedo la scadenza contrattuale sui cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non vedo la scadenza contrattuale sui cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non vedo la scadenza contrattuale sui cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non vedo la scadenza contrattuale sui cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non vedo la scadenza contrattuale sui cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non vedo la scadenza contrattuale sui cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non vedo la scadenza contrattuale sui cedolini

2 partecipanti

Andare in basso

Non vedo la scadenza contrattuale sui cedolini Empty Non vedo la scadenza contrattuale sui cedolini

Messaggio Da Albith Sab Mag 25, 2013 9:46 am

Ho notato solo adesso, dall'inizio dell'anno, che sui miei cedolini paga non vedo la data di scadenza contrattuale.

Fino all'anno scorso vedevo la data (che era quella di naturale scadenza del mio contratto annuale, quindi ad esempio 30/06/2011): nella stessa posizione immagino che dovrei ora vedere, essendo a TI, la scadenza del prossimo scaglione (immagino qualcosa come 31/08/2021 o qualcosa del genere).

Invece non c'è...

A chi devo rivolgermi? Segreteria? Ragioneria di Stato? A qualcuno è capitato?

Può forse dipendere dal fatto che non è ancora terminata la mia ricostruzione carriera?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non vedo la scadenza contrattuale sui cedolini Empty Re: Non vedo la scadenza contrattuale sui cedolini

Messaggio Da flo Sab Mag 25, 2013 11:02 am

Può forse dipendere dal fatto che non è ancora terminata la mia ricostruzione carriera?
Sulla base delle risposte date da Fradacla a quesiti simili, è molto probabile che tutto dipenda dal fatto che non è stato ancora emesso il decreto di ricostruzione di carriera.
Appura che la segreteria abbia espletato quanto dovuto e poi informati dalla Ragioneria dello stato di avanzamento della pratica.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Non vedo la scadenza contrattuale sui cedolini Empty Re: Non vedo la scadenza contrattuale sui cedolini

Messaggio Da Albith Sab Mag 25, 2013 11:15 am

flo ha scritto:
Può forse dipendere dal fatto che non è ancora terminata la mia ricostruzione carriera?
Sulla base delle risposte date da Fradacla a quesiti simili, è molto probabile che tutto dipenda dal fatto che non è stato ancora emesso il decreto di ricostruzione di carriera.
Appura che la segreteria abbia espletato quanto dovuto e poi informati dalla Ragioneria dello stato di avanzamento della pratica.

Grazie mille Flo!

So che la segreteria ha già preparato tutti i documenti e li ha spediti alla ragioneria. Lunedì proverò a chiedere alla ragioneria a che punto sono.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non vedo la scadenza contrattuale sui cedolini Empty Re: Non vedo la scadenza contrattuale sui cedolini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.