CARI COLLEGHI PRECARI PER IL MINISTRO BRUNETTA SIAMO L'ITALIA PEGGIORE. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CARI COLLEGHI PRECARI PER IL MINISTRO BRUNETTA SIAMO L'ITALIA PEGGIORE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CARI COLLEGHI PRECARI PER IL MINISTRO BRUNETTA SIAMO L'ITALIA PEGGIORE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CARI COLLEGHI PRECARI PER IL MINISTRO BRUNETTA SIAMO L'ITALIA PEGGIORE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CARI COLLEGHI PRECARI PER IL MINISTRO BRUNETTA SIAMO L'ITALIA PEGGIORE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CARI COLLEGHI PRECARI PER IL MINISTRO BRUNETTA SIAMO L'ITALIA PEGGIORE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CARI COLLEGHI PRECARI PER IL MINISTRO BRUNETTA SIAMO L'ITALIA PEGGIORE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CARI COLLEGHI PRECARI PER IL MINISTRO BRUNETTA SIAMO L'ITALIA PEGGIORE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CARI COLLEGHI PRECARI PER IL MINISTRO BRUNETTA SIAMO L'ITALIA PEGGIORE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CARI COLLEGHI PRECARI PER IL MINISTRO BRUNETTA SIAMO L'ITALIA PEGGIORE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CARI COLLEGHI PRECARI PER IL MINISTRO BRUNETTA SIAMO L'ITALIA PEGGIORE.

5 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CARI COLLEGHI PRECARI PER IL MINISTRO BRUNETTA SIAMO L'ITALIA PEGGIORE. Empty Re: CARI COLLEGHI PRECARI PER IL MINISTRO BRUNETTA SIAMO L'ITALIA PEGGIORE.

Messaggio Da tittybariw Mer Giu 15, 2011 4:32 pm

partecipate al gruppo di fb x farlo dimettere
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

CARI COLLEGHI PRECARI PER IL MINISTRO BRUNETTA SIAMO L'ITALIA PEGGIORE. Empty Re: CARI COLLEGHI PRECARI PER IL MINISTRO BRUNETTA SIAMO L'ITALIA PEGGIORE.

Messaggio Da Faust Mer Giu 15, 2011 4:33 pm

X LALLA, però la mia battuta ( quella che tu hai cancellato) era carina ;-), dai non te la prendere ........


Ultima modifica di Faust il Mer Giu 15, 2011 4:38 pm - modificato 1 volta.

Faust

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

CARI COLLEGHI PRECARI PER IL MINISTRO BRUNETTA SIAMO L'ITALIA PEGGIORE. Empty Re: CARI COLLEGHI PRECARI PER IL MINISTRO BRUNETTA SIAMO L'ITALIA PEGGIORE.

Messaggio Da Albith Mer Giu 15, 2011 4:37 pm

Non credo che serva commentare: certe persone si commentano da sé. Abbiamo visto cosa pensa dei suoi concittadini un ministro della Repubblica. Ma Brunetta è carta conosciuta, non mi sorprendo nemmeno più (magari mi disgusto, quello sì, ma è altra cosa).

Tuttavia, a questo punto, non posso però avere più rispetto per chi ha votato coscientemente, ma anche incoscientemente, queste persone e ancora osa difendere la propria scelta elettorale. Saper dichiarare di aver sbagliato è atto umano e degno: vi pregherei di farlo con la promessa, di gusto evangelico, lo ammetto, di non sbagliare più.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CARI COLLEGHI PRECARI PER IL MINISTRO BRUNETTA SIAMO L'ITALIA PEGGIORE. Empty Re: CARI COLLEGHI PRECARI PER IL MINISTRO BRUNETTA SIAMO L'ITALIA PEGGIORE.

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 15, 2011 4:59 pm

Faust ha scritto:X LALLA, però la mia battuta ( quella che tu hai cancellato) era carina ;-), dai non te la prendere ........

non sono io a prendermela, ma se citate le persone dovete sapere che queste possono querelarvi. e insieme a voi me. e io non ho intenzione di seguirvi in questo gioco.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CARI COLLEGHI PRECARI PER IL MINISTRO BRUNETTA SIAMO L'ITALIA PEGGIORE. Empty Re: CARI COLLEGHI PRECARI PER IL MINISTRO BRUNETTA SIAMO L'ITALIA PEGGIORE.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.