Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria Empty Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria

Messaggio Da wally Lun Ago 24, 2015 4:03 pm

Non ho ottenuto l'assegnazione provvisoria nel comune richiesto pur essendoci una cattedra in O.F. che invece è stata data ad una collega quinta in graduatoria definitiva, io invece ero seconda nella stessa graduatoria!
L'impiegato addetto ha giustificato questa assegnazione a mio parere ingiusta sostenendo questa tesi: la docente che ha liberato la cattedra in oggetto era quarta in graduatoria e la cattedra va alla docente che sta dopo, quindi la quinta, invece che alla seconda che sta prima!!!!!
Ma vi pare?!!
Devo contattare un avvocato???
Grazie a chi saprà farmi luce!
Valeria
wally
wally

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria Empty Re: Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Gianfranco Lun Ago 24, 2015 4:15 pm

Fatti mettere in forma scritta quanto affermato dall'impiegato. Se questa è l'argomentazione dell'impiegato chiedi (in forma scritta) una rettifica scrivendo che la cattedra è stata assegnata a chi ti segue in graduatoria
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria Empty Re: Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria

Messaggio Da wally Lun Ago 24, 2015 4:19 pm

Grazie, penso che avendo dovuto fare un fax perchè non riceve di persona, dovrà rispondermi per iscritto, per ora me l'ha spiegato solo per telefono, comunque posso fare un altro fax in cui chiedo le motivazioni dell'esclusione dalle operazioni!?
wally
wally

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria Empty Re: Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria

Messaggio Da wally Sab Ago 29, 2015 4:51 pm

Ringrazio l'unico che mi ha risposto, comunque alla fine hanno rettificato, l'impiegato mi ha dato la cattedra, pur sostenendo di avere ragione lui.... e che mi ha accontentato solo perchè è uscita un'altra cattedra. Mah.... io penso che se avesse avuto ragione lui non avrebbe dovuto darmi proprio quella cattedra che aveva assegnato alla collega con meno punti di me, al limite avrebbe dovuto darmi la nuova cattedra oppure darla (secondo la sua logica contorta) a chi seguiva ancora dopo, alla sesta o alla nona e non a me! ma chi li capisce è bravo!!
wally
wally

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria Empty Re: Urgente: aiuto per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.