variazione di orario per motivi personali modalità di concessione - diniego  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
variazione di orario per motivi personali modalità di concessione - diniego  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
variazione di orario per motivi personali modalità di concessione - diniego  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
variazione di orario per motivi personali modalità di concessione - diniego  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
variazione di orario per motivi personali modalità di concessione - diniego  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
variazione di orario per motivi personali modalità di concessione - diniego  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
variazione di orario per motivi personali modalità di concessione - diniego  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
variazione di orario per motivi personali modalità di concessione - diniego  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
variazione di orario per motivi personali modalità di concessione - diniego  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
variazione di orario per motivi personali modalità di concessione - diniego  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



variazione di orario per motivi personali modalità di concessione - diniego

Andare in basso

variazione di orario per motivi personali modalità di concessione - diniego  Empty variazione di orario per motivi personali modalità di concessione - diniego

Messaggio Da pallina1967 Mer Giu 15, 2011 8:35 pm

salve a tutti volevo porre un quesito:
sono un insegnante di sostegno della scuola dell'infanzia, nel corso dell'anno la preside a seguito della comunicazione da parte della mamma dell'alunna H con cui l'A.S.L. ha ridotto ad uno gli incontri pomeridiani per la terapia dei due previsti, ha deciso di modificare il mio orario di servizio. In seguito la madre della bambina comunicava che la figlia sarebbe mancata da scuola per circa tre settimane, compilando l'apposito modulo.
La scrivente quindi richiedeva alla preside con comunicazione scritta controfirmata dalle colleghe di sezione e dalla coordinatrice di poter modificare per le tre settimane successive il proprio orario riportandolo a quello precedente.
Non ricevendo alcuna comunicazione ho seguito l'orario che avevo richiesto per due settimane pensando ad un silenzio assenzo.
La preside invece ora mi contesta con addebiti di non essere stata autorizzata e che era compito mio chiedere o in segreteria o alla coordinatrice (che scende dalle nuvole dicendo di non sapere di tale procedura) se ero stata autorizzata !!!
1 chiedo ma esiste un regolamento che disciplina il silenzio diniego per le richieste personali di variazione di orario, tenuto conto che tali richieste se ricadenti nella stessa giornata rimangono dalla coordinatrice ?
2 poteva la preside modificare il mio orario senza convocare la commissione H visto che si agisce anche sul P.E.I. ?


Ultima modifica di pallina1967 il Mer Giu 15, 2011 9:13 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ?)

pallina1967

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.