Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
sparviero.

MessaggioOggetto: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 7:05 pm

Stanotte sarà deciso il destino dei docenti precari che partecipano alla fase b. Auguro a tutti la migliore fortuna. Io sarò esentato in quanto i posti comuni della primaria per la fase b sono praticamente inesistenti ma non per questo posso esimermi dall'augurare a tutti coloro che attendono con trepidazione di conoscere la propria destinazione tutto il bene possibile.
Tornare in alto Andare in basso
tellina

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 7:11 pm

vi penseremo in tanti pur non essendo direttamente coinvolti.
in bocca al lupo!
dlepora

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 7:18 pm

Secondo voi la Fase C avverrà nelle stesse modalità della B?. Perché se fosse così, altro che notte dei coltelli lunghi sarà un boato che sentiremo per l'Italia intera.
Francesca4

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 7:42 pm

Naturalmente mi associo all'augurio di sparviero e tellina!
@melia

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 8:00 pm

In bocca al lupo a tutti.
spillo16

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 8:28 pm

Sottoscrivo l'augurio, un in bocca al lupo a quelli che saranno coinvolti in questa fase.
sparviero.

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 8:29 pm

Certo mi sarei aspettato qualche in bocca al lupo in più soprattutto da parte di coloro che non hanno presentato domanda. Capisco che per molti è difficile farlo ma comunque ci speravo! Ringrazio tellina che evidentemente ha capito il senso più di altri. Comunque tanti preferiscono il silenzio piuttosto che.......

Ultima modifica di sparviero. il Mar Set 01, 2015 8:30 pm, modificato 1 volta
spillo16

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 8:29 pm

dlepora ha scritto:
Secondo voi la Fase C avverrà nelle stesse modalità della B?. Perché se fosse così, altro che notte dei coltelli lunghi sarà un boato che sentiremo per l'Italia intera.

si certo stesse modalità, e visto che i posti saranno il triplo certo l'impatto sarà ancora maggiore.
crotone

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 8:32 pm

Io stanotte saprò in quale provincia entrerò di ruolo. Sicuramente una notte che cambierà la mia vita
AnnaBlume

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 8:36 pm

In bocca al pupo a tutti/e!
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 8:45 pm

Io sono uno dei non molti del forum che è in ballo, avendo il sostegno, ma secondo i miei calcoli sono fuori di un bel po'. In bocca al lupo anche da parte mia a tutti
goccememory

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 8:48 pm

In bocca al lupo a tutti............
michetta

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 8:51 pm

sparviero. ha scritto:
Certo mi sarei aspettato qualche in bocca al lupo in più soprattutto da parte di coloro che non hanno presentato domanda. Capisco che per molti è difficile farlo ma comunque ci speravo! Ringrazio tellina che evidentemente ha capito il senso più di altri. Comunque tanti preferiscono il silenzio piuttosto che.......

non preferisco il silenzio, sono tornata sul forum solo ora
In bocca al lupo a te e a tutti. Stanotte starò con voi

raganella

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 9:09 pm

In bocca al lupo!
FoxLF

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 9:13 pm

In bocca al lupo anche da parte mia, che aspetterò la fase C.

Spero che la provincia che vi sarà assegnata sia quella di vostro gradimento.
E se non lo dovesse essere, vi stringo forte in un abbraccio virtuale.

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 9:20 pm

In bocca al lupo a tutti, a chi parte e a chi resta.
jenny63

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 9:21 pm

Buona fortuna a tutti anche da parte mia!!!
knot2

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 9:31 pm

in bocca al lupo a tutti....forza....entrerete in ruolo..
Hoffnung2

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 9:35 pm

In bocca al lupo anche da parte mia!
corepreciatu

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 9:45 pm

Mi unisco al coro!
In bocca al lupo!

http://m.youtube.com/watch?v=1nYUj9aGslc
pluteo

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 9:47 pm

In bocca al lupo e in cxxxxo alla balena a tutti
enricastella

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 9:48 pm

Io vi ho pensato da ieri, immaginando l'ansia, la paura, la speranza è anche la gioia, spero!
auguro a tutti tanta merda ( come si dice in teatro) e di cuore
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 9:50 pm

enricastella ha scritto:
Io vi ho pensato da ieri, immaginando l'ansia, la paura, la speranza è anche la gioia, spero!
auguro a tutti tanta merda ( come si dice in teatro) e di cuore

Saranno tonnellate e tonnellate!!! Non ci piove
flowerqueen

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 9:50 pm

un fortissimo in bocca al lupo a tutti io non ho fatto domanda , ma immagino la trepidazione che ognuno di voi ha!!!!!

ancora una volta in bocca al lupo!!!!!!!
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 9:58 pm

I veri giochi si faranno l'anno prossimo, ma per quei pochi che dovranno partire davvero e subito, forza e coraggio, la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai cosa ti capita ...... ma il dolce lo puoi trovare sempre se ti concentri.

Se qualcuno di voi va a Roma tiri un calcio nel sedere alla iena ridens da parte mia.

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 11Andare alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente
 Argomenti simili
-
» buona sera a tutti mi presento
» Dove acquistare una buona fresa e lampada uv (no nded)!!
» Con la grande speranza che tanta fortuna vi baci tutte...
» Melissa non dorme la notte
» Buona domenica:cosa cucinate oggi?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: