"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

+68
dubitoergosum
franco71
marad
angioletto
lapo
Sofia Borgia
arcipippo
royalstefano
saramis
psicopompo
dafasa
-nina-
erik
gugu
Farfalla
manaus
nic.
martuma
chicca70
ant45
ushikawa
Salv69
malibustacy
eros
pablo.arte
cristina76
Emiliano M.
carla75
Penelopesnob
giulia79x
clax
CGLUKE
maria_m
nerone75
esageranio
bog
deboel75
giginogigetto
semplicemente
G78
picci
undervesuvio
drifis_
ele64
Ciccio.8
lamannafranca
avidodinformazioni
flowerqueen
enricastella
pluteo
corepreciatu
Hoffnung2
knot2
jenny63
Dec
FoxLF
raganella
michetta
goccememory
precario.acciaio
AnnaBlume
crotone
spillo16
@melia
Francesca4
dlepora
Cozza
sparviero.
72 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da sparviero. Mar Set 01, 2015 7:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Stanotte sarà deciso il destino dei docenti precari che partecipano alla fase b. Auguro a tutti la migliore fortuna. Io sarò esentato in quanto i posti comuni della primaria per la fase b sono praticamente inesistenti ma non per questo posso esimermi dall'augurare a tutti coloro che attendono con trepidazione di conoscere la propria destinazione tutto il bene possibile.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da angioletto Mer Set 02, 2015 6:21 pm

Per la primaria si sa qualcosa di specifico?
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Dec Mer Set 02, 2015 6:22 pm

bog ha scritto:
gugu ha scritto:Sono scoperti per mancanza di aspiranti (A059 e AD00 presumo su tutti).
No proprio su AD00 ne hanno assunti tantissimi. Hanno dato la priorità

Sì, gugu voleva dire che tutti coloro che hanno presentato domanda saranno stati assunti e saranno rimasti dei posti scoperti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da bog Mer Set 02, 2015 6:35 pm

angioletto ha scritto:Per la primaria si sa qualcosa di specifico?
la primaria su sostegno TUTTI invece comuni mi sembra che c'erano pochissimo posti confermate?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da angioletto Mer Set 02, 2015 6:39 pm

bog ha scritto:
angioletto ha scritto:Per la primaria si sa qualcosa di specifico?
la primaria su sostegno TUTTI invece comuni mi sembra che c'erano pochissimo posti confermate?

Sì, per il posto comune solo 12 posti a Lodi, ma sarebbe utile sapere quanti sono stati assunti dalle GM con il sostegno. Sarebbe un dato interessante, visto che le Gm avranno priorità anche in fase C.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da nic. Mer Set 02, 2015 6:45 pm

Crotone la mia mail è n.albrizio@libero.it se ti servono informazioni scrivi pure.

nic.

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Set 02, 2015 6:50 pm

Cioè...
alcuni di quelli che avevan già ottenuto regolare assegnazione in fase A ne hanno ricevuta una nuova in fase B, altri, che erano in attesa per la B, risulta che non hanno partecipato pur avendo presentato domanda?

Annamo bbene!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da marad Mer Set 02, 2015 6:54 pm

Sofia Borgia ha scritto:Grazie mille dafasa. Sì, sono anche nelle GAE della primaria. Ma ero anche presente nelle graduatorie del concorso per le classi A345 e A346, oltre la EEEE. Non capisco perché il messaggio mi dice che non ho partecipato alla fase B, mentre agli altri viene confermata la partecipazione e la nomina/non nomina.

C'erano posti in fase B per le tue cdc?

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da angioletto Mer Set 02, 2015 6:56 pm

sparviero. ha scritto:Stanotte sarà deciso il destino dei docenti precari che partecipano alla fase b. Auguro a tutti la migliore fortuna. Io sarò esentato in quanto  i posti comuni della primaria per la fase b sono praticamente inesistenti ma non per questo posso esimermi dall'augurare a tutti coloro che attendono con trepidazione di conoscere la propria destinazione tutto il bene possibile.

Sparviero, da quanto ho capito concorri per la primaria. Secondo te, in fase C resteranno fuori quanti (se resteranno)?


Ultima modifica di angioletto il Mer Set 02, 2015 7:36 pm - modificato 1 volta.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da marad Mer Set 02, 2015 7:00 pm

psicopompo ha scritto:Pongo la segente domanda ( Moderatori, Dafasa e chi può aiutarmi):

Nella mia provincia con un organico di diritto di circa 30 docenti di a042, sono stati assunti ( più precisamente sparati in giro per l'Italia) in fase B  circa 15 docenti o più ( da i miei primi calcoli) tengo a  precisare che praticamenti tutti i "fortunati" hanno sempre lavorato nella 47, 49 e 38 quindi aspiravano ad essere "potenziati" nella propria provincia, non certo nella 42, ma nelle rispettive CDC su cui avevano  tutto il servizio e quindi il punteggio maggiore.

In pratica come si diceva in vari post sono rimasti ingabbiati nella fase B per la "colpa" di avere un'abilitazione in più.

Quindi anziche "potenziati"  sono stati "sparati"!!

Ora mi domando, come fanno a tornare in provincia/ regione, il prossimo anno?

Come fanno al MIUR a traferire 15/20 persone su un organico medio di 30 persone.........

Potranno fare cambio di cattedra subito?

Potranno utilizzare i posti del potenziamento dell'area fisico matematica? O solo quelli dell'area tecnologica rimanendo ancora più incastrati?

Potranno avere AP senza il vincolo triennale?

Potranno usare anche il turn over (a danno dei reduci GAE) ?

Pongo la domanda in quanto personalmente per evitare di essere "sparato" ho rinunciato ad essere "potenziato" quindi vegeto come gli ultimi giapponesi nelle GAE :-)

E quindi sono molto interessato dal lato egoistico per capire che fine farà il turn over (che in teoria non dovrebbe essere toccato) ma  dal lato umano sono sicuramente molto angosciato a vedere amici e colleghi con cui ho condiviso ssis e anni di precariato essere messi in situazioni (che tra noi insegnanti ce lo possiamo dire) sono oggetivamente drammatiche.



Ecco, queste sono le mie stesse domande.

Ci hanno obbligati ad accettare qualunque cosa senza poter scegliere, alcuni di noi che lavoravano da anni su cdc "floride", ma purtroppo con tante ore di fatto e poche di diritto, si ritrovano a dover accettare il ruolo su cdc in cui hanno pochissimi punti solo per il fatto che a livello nazionale siano carenti di aspiranti.
Per colpa della mia abilitazione in più non posso più lavorare su quella cdc in cui lavoro da anni.
È un'ingiustizia.
Analogamente chi ha più punti viene costretto a spostarsi.

Con questa legge chi ha di più è più penalizzato.

Ci sarà una liberalizzazione della mobilità professionale oltre che territoriale per compensare ciò che abbiamo subìto?

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Ospite Mer Set 02, 2015 7:19 pm

marad ha scritto:Ecco, queste sono le mie stesse domande.

Ci hanno obbligati ad accettare qualunque cosa senza poter scegliere, alcuni di noi che lavoravano da anni su cdc "floride", ma purtroppo con tante ore di fatto e poche di diritto, si ritrovano a dover accettare il ruolo su cdc in cui hanno pochissimi punti solo per il fatto che a livello nazionale siano carenti di aspiranti.
Per colpa della mia abilitazione in più non posso più lavorare su quella cdc in cui lavoro da anni.
È un'ingiustizia.
Analogamente chi ha più punti viene costretto a spostarsi.

Con questa legge chi ha di più è più penalizzato.

Ci sarà una liberalizzazione della mobilità professionale oltre che territoriale per compensare ciò che abbiamo subìto?

Ho espresso proprio poco fa delle considerazioni, su questo aspetto, qui: https://www.orizzontescuolaforum.net/t112239-un-auspicio-per-i-deportati-della-fase-b

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da lamannafranca Mer Set 02, 2015 10:13 pm

Dafasa è ancora al matrimonio......"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 9k=
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da dubitoergosum Gio Set 03, 2015 9:03 am

per dafasa.
ciò che TUTTI avrebbero il diritto di conoscere della fase B: graduatorie generali, per classe di concorso, degli istanti. Posti disponibili e in quali province.
Hai pure la moglie che concorre:quanti come te? Chi ci può assicurare che non fate lacchezzi per sistemare parenti ed affini?
Apprezzo la tua disponibilità a fornire dati, in un forum, protetto dall'anonimato, quando puoi. Ma in una P.A. un minimo improntata sui principi di trasparenza, buon andamento, imparzialità, correttezza, ecc., tale situazione (il non fornire dati significativi e controllabili sulle assunzioni) è, per usare un eufemismo, alquanto singolare.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da sparviero. Gio Set 03, 2015 9:31 am

angioletto ha scritto:
sparviero. ha scritto:Stanotte sarà deciso il destino dei docenti precari che partecipano alla fase b. Auguro a tutti la migliore fortuna. Io sarò esentato in quanto  i posti comuni della primaria per la fase b sono praticamente inesistenti ma non per questo posso esimermi dall'augurare a tutti coloro che attendono con trepidazione di conoscere la propria destinazione tutto il bene possibile.

Sparviero, da quanto ho capito concorri per la primaria. Secondo te, in fase C resteranno fuori quanti (se resteranno)?
penso che quelli della primaria saremo tutti assunti. Ho letto i tuoi interventi in un altra sezione del forum e a quanto pare sei bene informato sulla situazione in Sicilia. I precari della gm sicuramente resteranno nella nostra regione e io che sono in ge in posizione alta spero di rimanere pure. Sarebbe interessante conoscere quanti nella gm specializzati col sostegno sono stati immessi nella fase b. Ce la faremo!
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da FRANCI88 Gio Set 03, 2015 10:08 am

Ragazzi a me è toccata una provincia lombarda. Speravo almeno Roma ma considerati i pochi posti su sos primaria... Per il momento ho ottenuto l'incarico annuale nella mia calabria. Che rabbia sapere che qui i posti destinati alla fase c saranno tutti scoperti. Speriamo in un ravvedimento con la mobilità.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da sparviero. Gio Set 03, 2015 10:17 am

FRANCI88 ha scritto:Ragazzi a me è toccata una provincia lombarda. Speravo almeno Roma ma considerati i pochi posti su sos primaria... Per il momento ho ottenuto l'incarico annuale nella mia calabria. Che rabbia sapere che qui i posti destinati alla fase c saranno tutti scoperti. Speriamo in un ravvedimento con la mobilità.
auguri franci speriamo che quanto prima ti trasferiscono in Calabria.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da haranbanjo Gio Set 03, 2015 10:28 am

dafasa ha scritto:ok esageraneo comincio a estrarre i dati, non garantisco per stasera perchè sono di matrimonio (non il mio) ma a breve cercherò di provvedere :-)
grazie dafasa. approfitto anche io della disponibilità se puoi per sapere quanti hanno scelto Perugia come prima provincia per la primaria EEE in fase C.

Ho chiamato l'ufficio scolastico ma non mi hanno saputo rispondere. è una questione fondamentale perchè non sappiamo se attendere la convocazione il 4 per gli incarichi a td o aspettare novembre per la fase C. abbiamo un bimbo piccolo e un paio di mesi di disoccupazione e mantenere integro il congedo parentale può tornare utile. Il tutto ovviamente dando per scontato che verranno tutti assunti in primaria

haranbanjo

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da FRANCI88 Gio Set 03, 2015 11:01 am

Grazie sparviero. Auguri di vero cuore anche a te.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da angioletto Gio Set 03, 2015 11:25 am

sparviero. ha scritto:
angioletto ha scritto:
sparviero. ha scritto:Stanotte sarà deciso il destino dei docenti precari che partecipano alla fase b. Auguro a tutti la migliore fortuna. Io sarò esentato in quanto  i posti comuni della primaria per la fase b sono praticamente inesistenti ma non per questo posso esimermi dall'augurare a tutti coloro che attendono con trepidazione di conoscere la propria destinazione tutto il bene possibile.

Sparviero, da quanto ho capito concorri per la primaria. Secondo te, in fase C resteranno fuori quanti (se resteranno)?
penso che quelli della primaria saremo tutti assunti. Ho letto i tuoi interventi in un altra sezione del forum e a quanto pare sei bene informato sulla situazione in Sicilia. I precari della gm sicuramente resteranno nella nostra regione e io che sono in ge in posizione alta spero di rimanere pure. Sarebbe interessante conoscere quanti nella gm specializzati col sostegno sono stati immessi nella fase b. Ce la faremo!

Grazie Sparviero... sto tenendo conto della situazione in Sicilia, ma sono disposto anche a trasferirmi. Posso dire di non rientrare nelle condizioni di altri precari che hanno problemi di famiglia e comprendo bene le loro ragioni. Io, se sarà il caso, andrò a vivere un'esperienza fuori, che spero mi arricchirà, sperando di tornare al più presto in Sicilia. Grazie per l'incoraggiamento!
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da haranbanjo Gio Set 03, 2015 11:41 am

angioletto ha scritto:
sparviero. ha scritto:
angioletto ha scritto:
sparviero. ha scritto:Stanotte sarà deciso il destino dei docenti precari che partecipano alla fase b. Auguro a tutti la migliore fortuna. Io sarò esentato in quanto  i posti comuni della primaria per la fase b sono praticamente inesistenti ma non per questo posso esimermi dall'augurare a tutti coloro che attendono con trepidazione di conoscere la propria destinazione tutto il bene possibile.

Sparviero, da quanto ho capito concorri per la primaria. Secondo te, in fase C resteranno fuori quanti (se resteranno)?
penso che quelli della primaria saremo tutti assunti. Ho letto i tuoi interventi in un altra sezione del forum e a quanto pare sei bene informato sulla situazione in Sicilia. I precari della gm sicuramente resteranno nella nostra regione e io che sono in ge in posizione alta spero di rimanere pure. Sarebbe interessante conoscere quanti nella gm specializzati col sostegno sono stati immessi nella fase b. Ce la faremo!

Grazie Sparviero... sto tenendo conto della situazione in Sicilia, ma sono disposto anche a trasferirmi. Posso dire di non rientrare nelle condizioni di altri precari che hanno problemi di famiglia e comprendo bene le loro ragioni. Io, se sarà il caso, andrò a vivere un'esperienza fuori, che spero mi arricchirà, sperando di tornare al più presto in Sicilia. Grazie per l'incoraggiamento!
volevo farti i complimenti angioletto per lo spirito positivo con cui stai affrontando la situazione, poichè è per te come sostieni, una opportunità di lavoro stabile e forse anche di crescita personale, anche andando lontano da casa laddove nella tua regione non vi siano opportunità di insegnamento...da preferirsi all'attesa di un lavoro precario in date imprecisate.


io e mia moglie, se non avessimo avuto un figlio molto piccolo e le possibilità di legge che questa condizione offre probabilmente non avremmo presentato la domanda (che è comunque stata frutto di diverse riflessioni, colloqui di orientamento con esperti del settore e sindacalisti e studio personale).

haranbanjo

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da angioletto Gio Set 03, 2015 11:52 am

haranbanjo ha scritto:
angioletto ha scritto:
sparviero. ha scritto:
angioletto ha scritto:
sparviero. ha scritto:Stanotte sarà deciso il destino dei docenti precari che partecipano alla fase b. Auguro a tutti la migliore fortuna. Io sarò esentato in quanto  i posti comuni della primaria per la fase b sono praticamente inesistenti ma non per questo posso esimermi dall'augurare a tutti coloro che attendono con trepidazione di conoscere la propria destinazione tutto il bene possibile.

Sparviero, da quanto ho capito concorri per la primaria. Secondo te, in fase C resteranno fuori quanti (se resteranno)?
penso che quelli della primaria saremo tutti assunti. Ho letto i tuoi interventi in un altra sezione del forum e a quanto pare sei bene informato sulla situazione in Sicilia. I precari della gm sicuramente resteranno nella nostra regione e io che sono in ge in posizione alta spero di rimanere pure. Sarebbe interessante conoscere quanti nella gm specializzati col sostegno sono stati immessi nella fase b. Ce la faremo!

Grazie Sparviero... sto tenendo conto della situazione in Sicilia, ma sono disposto anche a trasferirmi. Posso dire di non rientrare nelle condizioni di altri precari che hanno problemi di famiglia e comprendo bene le loro ragioni. Io, se sarà il caso, andrò a vivere un'esperienza fuori, che spero mi arricchirà, sperando di tornare al più presto in Sicilia. Grazie per l'incoraggiamento!
volevo farti i complimenti angioletto per lo spirito positivo con cui stai affrontando la situazione, poichè è per te come sostieni, una opportunità di lavoro stabile e forse anche di crescita personale, anche andando lontano da casa laddove nella tua regione non vi siano opportunità di insegnamento...da preferirsi all'attesa di un lavoro precario in date imprecisate.


io e mia moglie, se non avessimo avuto un figlio molto piccolo e le possibilità di legge che questa condizione offre probabilmente non avremmo presentato la domanda (che è comunque stata frutto di diverse riflessioni, colloqui di orientamento con esperti del settore e sindacalisti e studio personale).

I bambini piccoli vengono prima di ogni altra cosa ed è responsabile da parte dei genitori assicurare loro le migliori condizioni. E' normale che ci si ponga il problema e che si debbano fare precise riflessioni. Grazie per i complimenti :-)
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da paika Gio Set 03, 2015 5:48 pm

In ritardo per l'in bocca al lupo, ma in tempo per un forte abbraccio virtuale a tutti i colleghi, a chi partirà, a chi rimarrà e a chi prenderà o ha già preso una nomina annuale. Forza e coraggio, si prosegue con la fase C...spero che il futuro vi riservi momenti di gioia tali da ripagare l'ansia di questi mesi.


paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da filosettantasette Gio Set 03, 2015 8:28 pm

Scusate, qualcuno sa il dettaglio delle assunzioni in fase b diviso per ordine e grado di scuola?

filosettantasette

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 11 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.