Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?

3 partecipanti

Andare in basso

Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia? Empty Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?

Messaggio Da Alemar Ven Set 04, 2015 6:23 pm

Ciao a tutti.
Ho letto un po' di topic, ma non sono riuscita a trovare la risposta alla mia domanda. Mi aiutate?
Lunedì ho la convocazione per sostegno scuole superiori; ho buone probabilità di prendete una cattedra.
Martedì ho la convocazione per la materia scuole superiori. Se martedì giungessero a me per le chiamate sulla materia, potrei rinunciare alla supplenza sul sostegno per prendere la supplenza sulla materia?
Grazie anticipatamente per l'aiuto!

Alemar

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia? Empty Re: Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?

Messaggio Da Ospite Ven Set 04, 2015 6:25 pm

Si, perché riguardano lo stesso anno scolastico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia? Empty Re: Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?

Messaggio Da Alemar Ven Set 04, 2015 6:35 pm

Grazie mille Giobbe!

Alemar

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia? Empty Re: Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?

Messaggio Da enricat Ven Set 04, 2015 8:27 pm

non sono sicura di questa cosa, secondo me se si prende sostegno non si può rinunciare il giorno dopo per la meteria. Chi lo sostiene ha qualche riferimento?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia? Empty Re: Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?

Messaggio Da nadiadan Ven Set 04, 2015 8:33 pm

secondo me ha ragione Enricat. Da quello che mi risulta puoi lasciare un posto per un altro nello stesso anno ma solo per immissioni in ruolo e non per supplenze annuali. Almeno, io ho capito così

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia? Empty Re: Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?

Messaggio Da Alemar Ven Set 04, 2015 9:32 pm

Grazie enricat e nadian!

Alemar

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia? Empty Re: Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?

Messaggio Da Ospite Sab Set 05, 2015 3:18 pm

Solo ora, trovando strane le risposte di enricat e nadian, ho riletto il quesito di Alemar. Effettivamente mi sono confuso perché credevo si trattasse di immissioni in ruolo e non di supplenze (sto scrivendo parecchi post sulle immissioni in ruolo....). In quest'ultimo caso non si può lasciare una supplenza per un'altra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia? Empty Re: Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.