Posso prendere servizio solo su uno dei due spezzoni di sostegno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso prendere servizio solo su uno dei due spezzoni di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso prendere servizio solo su uno dei due spezzoni di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso prendere servizio solo su uno dei due spezzoni di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso prendere servizio solo su uno dei due spezzoni di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso prendere servizio solo su uno dei due spezzoni di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso prendere servizio solo su uno dei due spezzoni di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso prendere servizio solo su uno dei due spezzoni di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso prendere servizio solo su uno dei due spezzoni di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso prendere servizio solo su uno dei due spezzoni di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso prendere servizio solo su uno dei due spezzoni di sostegno?

4 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Posso prendere servizio solo su uno dei due spezzoni di sostegno? Empty Re: Posso prendere servizio solo su uno dei due spezzoni di sostegno?

Messaggio Da Galba Sab Set 04, 2021 9:29 am

Paj ha scritto:Inoltre l'algoritmo non ha funzionato, perché io per gli spezzoni ho selezionato l'intervallo min 7 max 17...

In che senso non ha funzionato? 9 è compreso tra 7 e 17.

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

Posso prendere servizio solo su uno dei due spezzoni di sostegno? Empty Re: Posso prendere servizio solo su uno dei due spezzoni di sostegno?

Messaggio Da michetta Sab Set 04, 2021 9:40 am

Paj ha scritto:Ciao.
Da GPS I fascia incrociata sostegno scuola media mi hanno attribuito due spezzoni da 9 h ciascuna su due scuole con presa di servizio il 6 settembre.
Io, però, non le posso accettare entrambe, perché in questo modo risulterei a orario completo sul SIDI e non mi darebbero 4 ore da GI sulla mia materia e ho una classe di maturità quest'anno, non li posso mica lasciare a una supplente senza esperienza.
Mi pare di poter accettare solo uno dei due spezzoni, perché comunque non incorrerei nella sanzione della mancata assunzione in servizio dopo accettazione. In una scuola prendo servizio comunque.
Sbaglio?

scusa come fai a sapere che la supplente che arriverebbe è senza esperienza? A parte che tu dici "una" e potrebbe essere anche "uno", ma questo non conta. Potrebbe avere anche più esperienza di te. Naturalmente ci sta che tu abbia a cuore la tua classe e desideri seguirli fino alla maturità, ma quel tuo "non posso mica.." mi lascia un po' perplessa.
Quanto al difetto dell'algoritmo, ha ragione Galba. Hai sbagliato a compilare l'istanza. Avresti dovuto indicare max 9, senza completamento
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Posso prendere servizio solo su uno dei due spezzoni di sostegno? Empty Re: Posso prendere servizio solo su uno dei due spezzoni di sostegno?

Messaggio Da Dec Sab Set 04, 2021 2:40 pm

Paj ha scritto:Al limite se mi rescindono il contratto, non sarò più chiamato da graduatoria di scuola media delle GPS, ma da GI per scuola superiore devono chiamarmi per forza.

Questo penso che sia corretto. Il contratto non lo rescindono perché non prendendo servizio non lo perfezioni, ma si applica la sanzione per la mancata presa di servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso prendere servizio solo su uno dei due spezzoni di sostegno? Empty Re: Posso prendere servizio solo su uno dei due spezzoni di sostegno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.