E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere?

3 partecipanti

Andare in basso

E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere? Empty E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere?

Messaggio Da matematiko Mar Ago 23, 2011 10:11 pm

Nello stesso ISISS ma in scuole diverse (liceo e iti) ci sono 7 ore sulla materia e 8 ore sul sostegno. Vorrei chiedervi se, in presenza di cattedre intere sia sul sostegno che sulla materia, è possibile prendere 8 ore sul sostegno e successivamente le 7 ore sulla materia. Questo solo per motivi di vicinanza di sede, perchè la maggior parte delle sedi sono in zone per me disagiate.



matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere? Empty Re: E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere?

Messaggio Da Albith Mar Ago 23, 2011 10:31 pm

Se scegli durante le nomine uno spezzone in presenza di cattedre intere, perdi diritto al completamento da GAE.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere? Empty Re: E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere?

Messaggio Da Dec Mer Ago 24, 2011 1:09 am

Sicuro di questo, Albith? Io invece credo che si possa fare se sono classi di concorso diverse, come in questo caso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere? Empty Re: E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere?

Messaggio Da Albith Mer Ago 24, 2011 1:59 am

L'anno scorso mi sembra che la cosa fosse ben chiara, e anzi se uscivano poi nuove cattedre, si poteva essere riconvocati, se assegnatari di uno spezzone, per accettare la cattedra intera SE E SOLO SE quando avevi accettato lo spezzone NON C'ERANO cattedre intere.

Non ricordo, è vero, un vincolo nel caso poi si venisse convocati per altra cdc. Chiederei direttamente a un AT come procedono in questi casi e qual è la normativa di riferimento.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere? Empty Re: E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere?

Messaggio Da Dec Mer Ago 24, 2011 2:01 am

Albith ha scritto:L'anno scorso mi sembra che la cosa fosse ben chiara, e anzi se uscivano poi nuove cattedre, si poteva essere riconvocati, se assegnatari di uno spezzone, per accettare la cattedra intera SE E SOLO SE quando avevi accettato lo spezzone NON C'ERANO cattedre intere.
Sulla stessa graduatoria è sempre stato così, siamo d'accordo.
Non ricordo, è vero, un vincolo nel caso poi si venisse convocati per altra cdc. Chiederei direttamente a un AT come procedono in questi casi e qual è la normativa di riferimento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere? Empty Re: E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere?

Messaggio Da matematiko Mer Ago 24, 2011 9:03 am

Grazie Dec e Alibith purtroppo l'usp in questi giorni non riceve se non per motivi urgenti nè risponde al telefono.

Lalla o Giulia, voi sapete darmi qualche riferimento normativo se esiste?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere? Empty Re: E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere?

Messaggio Da Dec Mer Ago 24, 2011 2:56 pm

In attesa di Lalla o Giulia (ma io sono abbastanza convinto di quello che ti ho scritto), ti ricordo che puoi sempre chiedere ai sindacalisti e al dirigente presenti al momento della convocazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere? Empty Re: E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere?

Messaggio Da matematiko Dom Ago 28, 2011 5:43 pm

Ho chiesto un po' in giro ma tutti mi danno informazioni diverse. se qualcuno si è trovato in questa situazione o sa darmi delle indicazioni potrebbe darmi una mano? in questa settimana ci saranno gli incarichi e ancora non so che fare anche perchè non vorrei trovarmi con dei ricorsi

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere? Empty Re: E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere?

Messaggio Da matematiko Lun Ago 29, 2011 7:34 pm

Help!!!

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere? Empty Re: E' possibile prendere un incarico sul sostegno e sulla materia in presenza di cattedre intere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.