Errore in sede di assegnazione supplenze? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore in sede di assegnazione supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore in sede di assegnazione supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore in sede di assegnazione supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore in sede di assegnazione supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore in sede di assegnazione supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore in sede di assegnazione supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore in sede di assegnazione supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore in sede di assegnazione supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore in sede di assegnazione supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore in sede di assegnazione supplenze?

4 partecipanti

Andare in basso

Errore in sede di assegnazione supplenze? Empty Errore in sede di assegnazione supplenze?

Messaggio Da Babbeus Mer Set 09, 2015 12:10 am

Ho rimosso tutto, troppi dettagli, troppo riconoscibile, magari lo riposto in futuro.


Ultima modifica di Babbeus il Mer Set 09, 2015 8:57 am - modificato 17 volte.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Errore in sede di assegnazione supplenze? Empty Re: Errore in sede di assegnazione supplenze?

Messaggio Da Dec Mer Set 09, 2015 1:31 am

Sì, io una riconvocazione l'ho vista, ma perché non era stata offerta una cattedra che invece era nelle disponibilità dell'usp.
Questa situazione mi sembra abbastanza kafkiana: la segretaria che si rifiuta di passare la preside al provveditorato, il vicepreside che attacca il telefono alla sua dirigente...
Mi sa che ti è andata bene se non lavorerai in questa scuola.
L'accorpamento degli spezzoni per formare una cattedra di fatto dovrebbe essere competenza dell'ust. Non ho capito cosa c'entrino Ds e vice. E quelli dell'altra scuola non hanno avuto niente da ridire?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore in sede di assegnazione supplenze? Empty Re: Errore in sede di assegnazione supplenze?

Messaggio Da Emiliano M. Mer Set 09, 2015 2:13 am

Un racconto interessante e familiare... ho come l'impressione che questo pomeriggio fossimo nello stesso posto. :-)

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Errore in sede di assegnazione supplenze? Empty Re: Errore in sede di assegnazione supplenze?

Messaggio Da Babbeus Mer Set 09, 2015 8:13 am

Dec ha scritto:Sì, io una riconvocazione l'ho vista, ma perché non era stata offerta una cattedra che invece era nelle disponibilità dell'usp.

Che si fa invece quando si assegnano cattedre che risultano inesistenti oppure come in questo caso spezzoni separati che invece non "potevano" essere separati?
A me questa prassi di chiedere al docente la cortesia di scegliere i posti residuali per non dover riconvocare tutti è sembrata molto inopportuna. Mi hanno detto che in altri casi hanno semplicemente riconvocato il docente che ha subito il danno alla convocazione successiva con priorità su tutti, cosa che mi sembrerebbe ragionevole.


Questa situazione mi sembra abbastanza kafkiana: la segretaria che si rifiuta di passare la preside al provveditorato, il vicepreside che attacca il telefono alla sua dirigente...

No, no: il vicepreside è il responsabile delle convocazioni nella scuola polo, la preside non è la sua preside, è la preside del liceo che aveva rifiutato di assumermi perchè pretendeva che il mio spezzone arrivasse con il completamento.


Mi sa che ti è andata bene se non lavorerai in questa scuola.
L'accorpamento degli spezzoni per formare una cattedra di fatto dovrebbe essere competenza dell'ust. Non ho capito cosa c'entrino Ds e vice. E quelli dell'altra scuola non hanno avuto niente da ridire?

Il discorso era questo:
- la preside dell'altra scuola (quella dove ero stato assegnato all'inizio) non voleva nè che gli spezzoni fossero separati a monte (non si per quale ragione) nè che fossero separati a posteriori con la concessione del part time.
- il vicepreside della scuola polo negava che fosse possibile ottenere dal provveditorato la separazione degli spezzoni (nonostante questo avrebbe risolto tutto) e voleva dalla preside della scuola dello spezzone più grande la concessione del part time successiva all'assunzione

Mi sarebbe andata bene se avessi avuto alternative migliori.

Ma è vero che il provveditorato non può decretare la separazione di due spezzoni inizialmente uniti?
E poi: qual è l'interesse di un dirigente ad avere il completamento su uno spezzone della sua scuola? Perchè ha sollevato tutto questo caos provocando quasi la riconvocazione di tutti per un motivo del genere?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Errore in sede di assegnazione supplenze? Empty Re: Errore in sede di assegnazione supplenze?

Messaggio Da bog Mer Set 09, 2015 3:31 pm

...un mio amico ha preso una cattedra esterna all'USP di 18 ore ma quando è andata alla scuola di ore invece ne risultavano ben 7 è andato all'USP e gli hanno detto che avrebbero riconvocato di nuovo tutti gli aspiranti per far riassegnare tutti gli spezzoni precedenti oramai tutti hanno fatto presa servizio solo che un altro amico che veniva molto dopo aveva preso 2 spezzoni da 9 ore completando a 18 ore e ora all'idea di lasciare quelle ore perche li devono dinuovo riconvocare per errore USP incomicia davvero a sentirsi male. Ma devono riconvocare tutti in ogni caso o si può evitare? ...questo ragazzo perderà comqnue quei suoi spezzoni di 9+9 e non potrà più fare le sue 18 ore?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Errore in sede di assegnazione supplenze? Empty Re: Errore in sede di assegnazione supplenze?

Messaggio Da Dec Mer Set 09, 2015 9:42 pm

Babbeus ha scritto:E poi: qual è l'interesse di un dirigente ad avere il completamento su uno spezzone della sua scuola? Perchè ha sollevato tutto questo caos provocando quasi la riconvocazione di tutti per un motivo del genere?

Io non l'ho capito: probabilmente ritiene che quello che è avvenuto sia stato irregolare e non vuole essere complice.
Ma quindi tu sei rimasto senza niente?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore in sede di assegnazione supplenze? Empty Re: Errore in sede di assegnazione supplenze?

Messaggio Da Dec Mer Set 09, 2015 9:44 pm

bog ha scritto:...un mio amico ha preso una cattedra esterna all'USP di 18 ore ma quando è andata alla scuola di ore invece ne risultavano ben 7 è andato all'USP e gli hanno detto che avrebbero riconvocato di nuovo tutti gli aspiranti per far riassegnare tutti gli spezzoni precedenti oramai tutti hanno fatto presa servizio solo che un altro amico che veniva molto dopo aveva preso 2 spezzoni da 9 ore completando a 18 ore e ora all'idea di lasciare quelle ore perche li devono dinuovo riconvocare per errore USP incomicia davvero a sentirsi male. Ma devono riconvocare tutti in ogni caso o si può evitare? ...questo ragazzo perderà comqnue quei suoi spezzoni di 9+9 e non potrà più fare le sue 18 ore?

Ho capito, ma se quello che aveva preso la cattedra ha più punti mi sembra giusto che sia tutelato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore in sede di assegnazione supplenze? Empty Re: Errore in sede di assegnazione supplenze?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.