errore sede assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore sede assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore sede assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore sede assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore sede assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore sede assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore sede assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore sede assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore sede assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore sede assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore sede assegnazione provvisoria

4 partecipanti

Andare in basso

errore sede assegnazione provvisoria Empty errore sede assegnazione provvisoria

Messaggio Da anthea Ven Ago 31, 2012 10:28 am

Sono quasi sicura che vi è stato un errore nell'assegnazione della sede.
ho chiamato l'ufficio scolastico ma non è possibile parlare con nessuno, mi hanno detto di inviare una mail o un fax
se domani prendo servizio nelle scuole assegnatemi....e se vi è stato un errore, potrò cambiare sede?

grazie

anthea

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

errore sede assegnazione provvisoria Empty Re: errore sede assegnazione provvisoria

Messaggio Da papu Ven Ago 31, 2012 10:41 am

ciao anthea è successa la stessa cosa a me!!! ieri ho inviato un fax segnalando l'errore e mi hanno detto di prendere intanto servizio e poi loro visioneranno tutti i ricorsi e rettificheranno. almeno così hanno detto;)

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

errore sede assegnazione provvisoria Empty Re: errore sede assegnazione provvisoria

Messaggio Da anthea Ven Ago 31, 2012 10:46 am

grazie!
speriamo bene! io ho inviato una mail stamattina, speriamo la leggano!!


anthea

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

errore sede assegnazione provvisoria Empty Re: errore sede assegnazione provvisoria

Messaggio Da papu Ven Ago 31, 2012 9:12 pm

mah non so che dire stamattina, cioè qualche ora dopo che ho parlato col funzionario e mi ha detto che avrebbero visionato i reclami lunedì, esce una rettifica in cui non c'è nulla di diverso, ovviamente ho provapo a chiamare ma senza successo. io non so che pensare.....suggerimenti:)

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

errore sede assegnazione provvisoria Empty Re: errore sede assegnazione provvisoria

Messaggio Da anthea Ven Ago 31, 2012 9:26 pm

non saprei ....una rettifica senza cambiamenti è sicuramente un errore.

io non sono riuscita a parlare con nessuno dell' ufficio scolastico a parte la centralinista
dopo la mail, ho inviato un fax ...speriamo bene,
vorrei avere la certezza che, dopo la presa di servizio il 1 settembre, con provvedimento di rettifica (dopo il primo settemdre), si possa cambiare sede, ma finora nessuno me lo ha confermato

anthea

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

errore sede assegnazione provvisoria Empty Re: errore sede assegnazione provvisoria

Messaggio Da bivibi Ven Ago 31, 2012 9:36 pm

se rettificano, sì che puoi cambiare...l'anno scorso io ho cambiato il 14 settembre

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

errore sede assegnazione provvisoria Empty Re: errore sede assegnazione provvisoria

Messaggio Da anthea Ven Ago 31, 2012 9:43 pm

Grazie.

ho esposto il problema alle scuole dove dovrei prendere servizio ma non mi avevano assicurato che si potesse fare.

nel mio caso le 3 cattedre che avevo espresso come prima e seconda preferenza sono rimaste libere, dopo il provvedimento delle utilizzazioni asseganzioni. (spero non le abbiano date per le immissioni in ruolo)

anthea

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

errore sede assegnazione provvisoria Empty Re: errore sede assegnazione provvisoria

Messaggio Da papu Ven Ago 31, 2012 10:02 pm

mamma mia spero che non facciano rettifiche così tardi... a me il funzionario ha detto entro una settimana... invece le 2 cattedre della preferenza che avevo messo io sono state date a colleghe che venivano molto dopo di me in graduatoria...non è che peggiora la situazione vero? al limite mi lasciano dove sono giusto? e poi domani dovrei spiegare la situazione in segreteria che dite? ho il panico........

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

errore sede assegnazione provvisoria Empty Re: errore sede assegnazione provvisoria

Messaggio Da giuliacorb Ven Ago 31, 2012 11:58 pm

anche a me è successa la stessa cosa, ho provato a contattare l'usp, mi hanno risposto che sono al lavoro e non possono rispondere, ieri hanno fatto le nomine in ruolo, nei prossimi giorni procederanno con gli incarichi annuali, non so. Tra l'altro mi hanno assegnato la terza preferenza, che ho messo così, nella quasi certezza di poter avere una delle prime due.Quella conferitami è distante, ce ne sono altre più vicine, che però non ho inserito nella domanda. Trattandosi di un loro errore, che ne dite potrebbero venirmi incontro assegnandomene una di queste?


giuliacorb

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

errore sede assegnazione provvisoria Empty Re: errore sede assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.