Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

+9
pandagopanda
letterata
Arangione
simosflacla
mordekayn
Davide
bog
raganella
Noemi90
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da Noemi90 Mer Set 16, 2015 8:29 am

Buongiorn a tuti!! Fino ad oggi ho fatto due supplenze.
Sto guardando ora sul sidi e non mi risulta ancora nessun contratto visionabile e scaricabile. Mi sarei aspettata almeno quello della prima scuola che ho già firmato a penna presso di loro. Come mai non riesco a vederli?.. ( Vedo tutti quelli dell'anno scorso..)


Ultima modifica di Noemi90 il Gio Ott 08, 2015 8:27 am - modificato 1 volta.

Noemi90

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da raganella Mer Set 16, 2015 1:54 pm

Più che altro, come fai a controllare sul sidi visto che è riservato alle segreterie (ma forse mi sbaglio)? Io i contratti da precaria li ho sempre visualizzati su istanze online
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da bog Mer Set 16, 2015 2:21 pm

..tutto bloccato nelle segreterie ....boh!!!!... tra indennità NASPI che non arriva e contratto non inserito andremo tutti a mangiare da Renzi, Giannini e Faraone.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da Noemi90 Mer Set 16, 2015 4:41 pm

Si, scusate!!! Intendevo ISTANZEONLINE!!! =)

Noemi90

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da raganella Mer Set 16, 2015 4:48 pm

^____^
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da Noemi90 Sab Set 19, 2015 9:51 am

Sta di fatto che su istanzeonline non riesco a vedere i contratti di quest'anno appena iniziato...

Noemi90

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da Davide Sab Set 19, 2015 11:41 am

Devono ancora caricarteli, quello dipende dalla segreteria. come ben sappiamo sono oberate di lavoro, soprattutto in settembre. Quindi aspetta o sollecita la segreteria in questione.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da mordekayn Sab Set 19, 2015 12:49 pm

Se è una supplenza conferita dal DS (le ultime in ordine temporali, dopo le nomine in ruolo e le supplenze dei provveditorati) non è improbabile che ancora non abbiamo inserito il contratto.
Probabile che riceverai lo stipendio ad ottobre.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da Noemi90 Gio Set 24, 2015 9:40 am

L'anno scorso appena prendevo servizio nel giro di due giorni erano caricati su istanzee. Non capisco perchè ora no.. Per quanto riguarda lo stipendio è sempre stato come dici tu mordekayn.. Le supplenze fatte a settembre mi vengono pagate nello stpendio del mese successivo.. Così anche per gli altri mesi..
Boh, staremo a vedere..^.^

Noemi90

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da Noemi90 Gio Ott 08, 2015 8:27 am

Ancora niente comunque..! Mi sa che ad ottobre non vedrò l'ombra di un ghelo..
Qualcuno è nella mia stessa situazione??..intendo che non riesce a vedere i contratti...

Noemi90

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da simosflacla Gio Ott 08, 2015 11:31 pm

Non li visualizzo nemmeno io. Ho chiesto oggi in segreteria e mi hanno assicurato che i contratti sono stati inseriti ma che forse nn li visualizzo perchè é cambiato qualcosa nel sistema sidi. Speriamo bene

simosflacla

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da Arangione Ven Ott 09, 2015 3:23 pm

idem, non visualizzo il contratto firmato
Arangione
Arangione

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da letterata Ven Ott 09, 2015 4:30 pm

Mi spiegate la procedura per visualizzarli?

letterata

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da bog Ven Ott 09, 2015 11:43 pm

è semplice devi andare su istanze online e poi cliccare su "Accedi" in alto alla tua destra poi vai su "Contratti Online" clicca ed entri nella lista di tutti i contratti che hai avuto fino ad oggi metti il pallino sul tuo contratto e poi in basso vai su "Visualizza"

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da pandagopanda Sab Ott 17, 2015 7:23 pm

Arangione ha scritto:idem, non visualizzo il contratto firmato
avete novità? nemmeno io visualizzo il mio contratto.
Voci di corridoio dicono che dalla prossima settimana iniziano a pagare i supplenti.. non mi dispiacerebbe ricevere un po' di soldini -_-

pandagopanda

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da Noemi90 Sab Ott 17, 2015 8:00 pm

Io ho scoperto che è possibile vedderli, ma non nella forma solita, in un'altra voce dopo aver cliccato "Accedi".. Schiacciate " Rapporti di lavoro a T.D. (supp. brevi, ind. mat. e IRC) "

=)

Noemi90

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da pandagopanda Sab Ott 17, 2015 8:22 pm

umm, io non riesco a vederli, mi dice utente non autorizzato in quella sezione.
però forse è un problema di istanze temporaneo, non riesco ad entrare nemmeno in contratti online, al momento


Ultima modifica di pandagopanda il Sab Ott 17, 2015 8:24 pm - modificato 1 volta.

pandagopanda

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da Antonia_70 Sab Ott 17, 2015 8:24 pm

Se la scuola non li valida non si può visualizzare nulla. Andate in segreteria e accertatevi che abbiano fatto quest'operazione.

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da Noemi90 Sab Ott 17, 2015 8:24 pm

Ho provato anche io proprio due minuti fa e mi da la stessa dicitura. Ma avevo provato ieri e li vedevo senza problemi. Ripeto, la forma con cui il contratto è steso è nettamente differente ma almeno sono riuscita a capire se la scuola avesse inoltrato il fatto che io sto lavorando a NOIPA..
Riprova magari domani, sicuramente lunedì vedrai anche tu.
Non mi so spiegare perchp adesso ci compaia questa scritta

Noemi90

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da pandagopanda Sab Ott 17, 2015 8:26 pm

Noemi90 ha scritto:Ho provato anche io proprio due minuti fa e mi da la stessa dicitura. Ma avevo provato ieri e li vedevo senza problemi. Ripeto, la forma con cui il contratto è steso è nettamente differente ma almeno sono riuscita a capire se la scuola avesse inoltrato il fatto che io sto lavorando a NOIPA..
Riprova magari domani, sicuramente lunedì vedrai anche tu.
Non mi so spiegare perchp adesso ci compaia questa scritta
grazie mille, riproverò domani.
Probabilmente stanno mettendo mano alla piattaforma.

pandagopanda

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da Noemi90 Sab Ott 17, 2015 8:26 pm

Mi sa di sì!!
Figurati!!

Noemi90

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da pandagopanda Sab Ott 17, 2015 8:26 pm

Antonia_70 ha scritto:Se la scuola non li valida non si può visualizzare nulla. Andate in segreteria e accertatevi che abbiano fatto quest'operazione.
la scuola dovrebbe averlo validato. O almeno, così mi han detto diversi giorni fa. Per questo cercavo riscontro online

pandagopanda

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da Antonia_70 Sab Ott 17, 2015 8:52 pm

Non ti preoccupare, se ti hanno detto così allora è solo un problema di IOL! Riprova domani o nei prossimi giorni.

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da Dec Dom Ott 18, 2015 1:33 am

pandagopanda ha scritto:
Arangione ha scritto:idem, non visualizzo il contratto firmato
avete novità? nemmeno io visualizzo il mio contratto.
Voci di corridoio dicono che dalla prossima settimana iniziano a pagare i supplenti.. non mi dispiacerebbe ricevere un po' di soldini -_-

http://www.orizzontescuola.it/news/stipendio-dal-23-ottobre-supplenti-nomina-annuale-e-incaricati-religione-ancora-qualche-ritardo

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da Arangione Dom Ott 18, 2015 11:11 am

finalmente....su istanze on line ho appena visualizzato il mio contratto in Rapporti di lavoro a T.D. (supp. brevi, ind. mat. e IRC)

grazie Noemi90
Arangione
Arangione

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.