Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

+9
pandagopanda
letterata
Arangione
simosflacla
mordekayn
Davide
bog
raganella
Noemi90
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. - Pagina 2 Empty Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da Noemi90 Mer Set 16, 2015 8:29 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorn a tuti!! Fino ad oggi ho fatto due supplenze.
Sto guardando ora sul sidi e non mi risulta ancora nessun contratto visionabile e scaricabile. Mi sarei aspettata almeno quello della prima scuola che ho già firmato a penna presso di loro. Come mai non riesco a vederli?.. ( Vedo tutti quelli dell'anno scorso..)


Ultima modifica di Noemi90 il Gio Ott 08, 2015 8:27 am - modificato 1 volta.

Noemi90

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso


Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. - Pagina 2 Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da Noemi90 Dom Ott 18, 2015 11:28 am

Ora io riesco a vedere!!

Noemi90

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. - Pagina 2 Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da Noemi90 Dom Ott 18, 2015 11:29 am

Figurati!!nessun problema Arangione!

Noemi90

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. - Pagina 2 Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da Arangione Dom Nov 01, 2015 1:36 pm

su istanze on line visualizzato il mio contratto 1 giorno si e 6 giorni no in :
Rapporti di lavoro a T.D. (supp. brevi, ind. mat. e IRC)

il mio contratto è sempre fermo, non ci sono variazioni ...anche per lo stipendio di settembre...che fare?
Arangione
Arangione

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. - Pagina 2 Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da Noemi90 Dom Nov 01, 2015 2:36 pm

Io non li vedo ancora.. -.-''
Però ho ricevuto lo stipendio di ottobre riferito alle supplenze di settembre, anche se, non capisco che periodo effettivo mi abbiano pagato visto che non c'è scritto in fondo al documento..

Con noi supplenti lo stipendio può saltare alle volte.. Mi sa che l'unica è aspettare fine novembre a questo punto..

Noemi90

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. - Pagina 2 Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da pandagopanda Lun Nov 02, 2015 12:00 pm

Io non vedo nessuno dei miei contatti, ma lo stipendio per il primo mi è arrivato

pandagopanda

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. - Pagina 2 Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da deru Lun Nov 02, 2015 12:08 pm

Ho avuto tre contratti per la'nno scolastico in corso, due dei quali ancora in atto e uno concluso. Su iol ne vedo solo due (quelli ancora vigenti), anche se ho firmato e ricevuto in copia quello non visibile. Non ho ricevuto compenso per nessuno dei contratti. Vorrei sapere se devo contattare la segreteria della scuola per comunicare che non vedo il loro contratto o se, dato che il contratto cartaceo l'ho firmato e ho una copia, non ha importanza che sia visibile su iol.
Grazie

deru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. - Pagina 2 Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da pandagopanda Lun Nov 02, 2015 12:17 pm

deru ha scritto:Ho avuto tre contratti per la'nno scolastico in corso, due dei quali ancora in atto e uno concluso. Su iol ne vedo solo due (quelli ancora vigenti), anche se ho firmato e ricevuto in copia quello non visibile. Non ho ricevuto compenso per nessuno dei contratti. Vorrei sapere se devo contattare la segreteria della scuola per comunicare che non vedo il loro contratto o se, dato che il contratto cartaceo l'ho firmato e ho una copia, non ha importanza che sia visibile su iol.
Grazie
secondo me non è necessario, ma se vuoi toglierti un dubbio chiama.
Io su IOL non vedo nulla ma la segreteria mi ha detto che sul SIDI era tutto inserito correttamente.

pandagopanda

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. - Pagina 2 Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da deru Lun Nov 02, 2015 12:28 pm

grazie pandagopanda

deru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. - Pagina 2 Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da Vidoc Lun Nov 02, 2015 12:35 pm

scusate una domanda: io ho iniziato a prendere servizio il 7 ottobre con contratto AD.
Il primo stipendio (relativo per l'appunto ad ottobre) dovrei prenderlo adesso?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. - Pagina 2 Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da bog Lun Nov 02, 2015 3:45 pm

..e chi lo sà anzi lo spero per te ....considera che ci sono docenti che non prendono lo stipendio dai primi di settembre

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Istanzeonline non mi fa vedere i contratti.. - Pagina 2 Empty Re: Istanzeonline non mi fa vedere i contratti..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.