compatibilità lavoro di vigilante doposcuola e supplenze docente III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compatibilità lavoro di vigilante doposcuola e supplenze docente III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compatibilità lavoro di vigilante doposcuola e supplenze docente III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compatibilità lavoro di vigilante doposcuola e supplenze docente III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compatibilità lavoro di vigilante doposcuola e supplenze docente III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compatibilità lavoro di vigilante doposcuola e supplenze docente III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compatibilità lavoro di vigilante doposcuola e supplenze docente III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compatibilità lavoro di vigilante doposcuola e supplenze docente III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compatibilità lavoro di vigilante doposcuola e supplenze docente III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compatibilità lavoro di vigilante doposcuola e supplenze docente III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compatibilità lavoro di vigilante doposcuola e supplenze docente III fascia

Andare in basso

compatibilità lavoro di vigilante doposcuola e supplenze docente III fascia Empty compatibilità lavoro di vigilante doposcuola e supplenze docente III fascia

Messaggio Da Ale1978 Ven Set 18, 2015 12:31 pm

Buongiorno,

spero che qualcuno possa aiutarmi perchè non riesco a capire come comportarmi e se quello che mi viene detto dai dirigenti scolastici è corretto.

La mia situazione è la seguente:

1) Ho un contratto tempo ind (ciclico) dal 19/9 al 6/6 rinnovato ogni anno automaticamente da vigilante doposcuola presso una scuola privata per 9 ore/sett pomeridiane.
2) sono iscritta nelle graduatorie di 10 scuole come prof di III fascia
3) sono in maternità obbligatoria in flessibilità protocollata all'INPS dal 18/9/2015 (data presunta parto 18/10/2015)

ho ricevuto la convocazione per una supplenza è mi è stato detto di accettare cmq anche se in maternità, mi sono presentata ed ero l'unica candidata, la segreteria della scuola come mi ha visto e dopo aver visionato i documenti di gravidanza e flessibilità mi ha mandato via per incompatibilità visto che ho già un contratto e quindi non rispetterei l'esclusività di rapporto con l'Amministrazione pubblica!!! Premetto che nell'anno ho fatto due supplenze e nessuno mi ha contestato nulla.

Come devo comportarmi, ho gli estremi per fare ricorso e soprattutto se dovessi essere richiamata per delle supplenze cosa devo fare?

Grazie per l'aiuto

Ale1978

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.