Supplenze fino ad avente titolo e nuove graduatorie - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze fino ad avente titolo e nuove graduatorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze fino ad avente titolo e nuove graduatorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze fino ad avente titolo e nuove graduatorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze fino ad avente titolo e nuove graduatorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze fino ad avente titolo e nuove graduatorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze fino ad avente titolo e nuove graduatorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze fino ad avente titolo e nuove graduatorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze fino ad avente titolo e nuove graduatorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze fino ad avente titolo e nuove graduatorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze fino ad avente titolo e nuove graduatorie

+12
auri
infoscuola
mainikka73
lucylucy
rob77
Migrazio
pandagopanda
p.marcella1974
kukkia84
Cherrylu
Dec
Marechiaro
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Supplenze fino ad avente titolo e nuove graduatorie - Pagina 3 Empty Supplenze fino ad avente titolo e nuove graduatorie

Messaggio Da Marechiaro Mar Set 22, 2015 8:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono una docente di terza fascia in attesa del terzo ciclo Tfa.

Ho ricevuto diverse proposte di supplenza fino ad avente titolo ma purtroppo ho dovuto declinare perché al momento mi trovo ancora nella mia regione di residenza per motivi familiari e quindi rimango in attesa di nuove convocazioni a partire dal 20 ottobre, data in cui è previsto l'aggiornamento delle graduatorie.

Mi è però sorto un dubbio: le segreterie in mancanza di personale abilitato scorreranno nuovamente tutti i nominativi di III fascia o se non si troverà "l'avente titolo" la supplenza resterà a chi è già in servizio, anche se con punteggio inferiore rispetto a chi come me in precedenza non ha potuto accettare?

Grazie in anticipo a chi potrà/vorrà rispondermi.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso


Supplenze fino ad avente titolo e nuove graduatorie - Pagina 3 Empty Re: Supplenze fino ad avente titolo e nuove graduatorie

Messaggio Da mariarho Ven Set 25, 2015 9:02 am

Marechiaro ha scritto:Spero che Lucy possa aiutarti (se potessi lo farei io), comunque la segretaria era assolutamente obbligata a dirti il punteggio, perché è giusto che uno possa verificare. Purtroppo non sempre trovi persone disponibili, anzi


Grazie! Purtroppo qui a Cagliari e provincia le cose fatte dalle segreterie sono sempre molto oscure a danno di noi supplenti. Ora non mi resta che capire come funzionano queste graduatorie incrociate e come controllare. Ringrazio per la cortese risposta.

mariarho

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.10.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente titolo e nuove graduatorie - Pagina 3 Empty Re: Supplenze fino ad avente titolo e nuove graduatorie

Messaggio Da Marion Post Ven Set 25, 2015 10:07 am

Nel caso del I Grado si prendono tutti i non specializzati presenti in GI e si mettono in ordine di punteggio costituendo un'unica graduatoria.

Idem nel caso di secondo grado, solo che qui non mi è chiaro se anche in questo caso venga fatta un'unica graduatoria dei non specializzati presenti in GI o se si rispetti la suddivisione per aree (AD01, 02...). In quest'ultimo caso, facciamo esempio AD02: si prendono le cdc che afferiscono ad AD02 (musica, italiano, filosofia, storia dell'arte etc.) e tutti gli inseriti presenti vengono messi in ordine di punteggio.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente titolo e nuove graduatorie - Pagina 3 Empty Re: Supplenze fino ad avente titolo e nuove graduatorie

Messaggio Da Marechiaro Lun Ott 05, 2015 12:37 am

Up

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenze fino ad avente titolo e nuove graduatorie - Pagina 3 Empty Re: Supplenze fino ad avente titolo e nuove graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.