io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!!

+25
acquacheta
Faust
FRANCY2
groddina
anto81
westy
manux2
pippola
lephisiquedurole
titifra
tittybariw
giulia boffa
docente76
Puccina
dvorak
Marylin
pimpolina
magic76
lallaorizzonte
Iam satis est
mystika
marina2
milale
calligrafia
accademia
29 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!! - Pagina 3 Empty io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!!

Messaggio Da accademia Mar Giu 21, 2011 9:25 am

Promemoria primo messaggio :

C'è da dire che per paura del bonus molti come me non si sono spostati, e molti infatti mi dicevano "ma che pensi non sarà mai approvato il bonus per la sua incostituzionalità" e avevano ragione, il loro obiettivo era proprio non far spostare gente del sud al nord e ci sono riusciti!!!
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso


io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!! - Pagina 3 Empty Re: io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!!

Messaggio Da foreveryoung Mar Giu 21, 2011 5:01 pm

debole ha scritto:Ora però ci stiamo troppo sbilanciando, nessuno però dice che effettivamente l'aggiornamento è stato fatto nel caos più totale, con un errata corrige sulla triennalità, sulla norma dei 5 anni post-ruolo, che beninteso non c'erano all'atto dell'aggiornamento e che potevano essere cassate dopo; con delle trovate elettorali sulla pelle viva dei docenti proprio quando questi stavano compilando le domande; tanti interrogativi, tante incertezze.

E' chiaro che non bisognava farsi condizionare, però siamo onesti, è stato un aggiornamento caotico, senza regole fisse e pieno di dubbi.

Però non pendiamocela con i docenti, ma con chi ha creato questo caos.

Per quanto riguarda la stupidaggine del MAXIBONUS l'unico colpevole, a dire il vero, è il sen. M. Pittoni, il quale è entrato a far parte del guinness delle castronerie politiche italiane e mondiali dal dopoguerra ad oggi!!!!!!!

foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!! - Pagina 3 Empty Re: io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!!

Messaggio Da eragon Mar Giu 21, 2011 5:10 pm

debole ha scritto:Ora però ci stiamo troppo sbilanciando, nessuno però dice che effettivamente l'aggiornamento è stato fatto nel caos più totale, con un errata corrige sulla triennalità, sulla norma dei 5 anni post-ruolo, che beninteso non c'erano all'atto dell'aggiornamento e che potevano essere cassate dopo; con delle trovate elettorali sulla pelle viva dei docenti proprio quando questi stavano compilando le domande; tanti interrogativi, tante incertezze.

E' chiaro che non bisognava farsi condizionare, però siamo onesti, è stato un aggiornamento caotico, senza regole fisse e pieno di dubbi.

Però non pendiamocela con i docenti, ma con chi ha creato questo caos.
CONDIVIDO in pieno quello che dici e mi fa sempre una gran tristezza vedere docenti che si prendono a schiaffi (metaforicamente) l'uno con l'altro, non sentendo i calcioni che invece quotidianamente ci tirano dall'alto...
Mi spiegate cosa c'è di male nel voler fare delle scelte di vita avendo almeno CHIARA la situazione???
Alcuni si sono fatti influenzare da Pittoni e company, ma Pittoni non è mica il primo scemo che passa per la piazza...è sempre un senatore di un partito della maggioranza (anzi di un partito che regge la maggioranza)...quindi al di là di tutto capisco i colleghi che si sono lasciati influenzare...
Anche la storia del blocco dei trasferimenti per 5 anni dopo il ruolo....
E' una proposta così "assurda" quella di avere fatto PRIMA le norme e poi farci procedere alla scelta delle graduatorie DOPO...questo avrebbe tutelato tutti i docenti (come categoria intendo)...ma siccome oramai siamo abituati che qualsiasi porcata se ci fa comodo e danneggia gli altri diventa una cosa "giusta e buona"...mentre anche una proposta giusta se ci danneggia ma avvantaggia altri diventa una proposta "da ricorso"...
Noi docenti non ragioniamo come categoria...e ne paghiamo quotidianamente le conseguenze...
Ma secondo voi i 40 miliardi di euro da recuperare entro 3 anni da dove li prenderanno? Quale categoria del pubblico impiego è occupata a scannarsi a vicenda mentre intanto la distruggono?
Posto che gli scatti li ricongeleranno, aumenteranno gli alunni per classe e falcidieranno il sostegno (la proposta Carlucci è il loro modus operandi....sparano una cosa oscena per tastare il terreno così quando ripresentano una cosa meno "oscena" sembra quasi "ragionevole")....pensate ancora di avere motivo di litigare tra di voi invece di tutelare gli interessi dell'intera categoria?

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!! - Pagina 3 Empty Re: io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!!

Messaggio Da eragon Mar Giu 21, 2011 5:42 pm

Duncan ha scritto:Le cose non stanno esattamente così:
E' FALSO DIRE CHE NON CI SIA STATA ADEGUATA INFORMAZIONE SULLE REGOLE PERCHè IL MIUR HA DIFFUSO TRAMITE SINDACATI E SITI TUTTE LE NOVITA' DELLA PRIMA VERSIONE DEL DECRETO LEGGE SVILUPPO.
Assolutamente MOLTO SCORRETTO E' INVECE L'ATTEGGIAMENTO DI CHI HA TENTATO DI EMENDARE IN SEDE DI CONVERSIONE IL DECRETO CON IL BONUS CHE (se fosse stato ammissibile) AVREBBE DOVUTO FAR PARTE FINDA SUBITO DEL PACCHETTO NOVITA' SULLE GAE.
Diciamo le cose come stanno!
C.V.D.....mi taccio.

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!! - Pagina 3 Empty Re: io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!!

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 21, 2011 5:58 pm

basta, il topic non porta a nulla

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!! - Pagina 3 Empty Re: io come altri per il bonus 40 punti non ci siamo spostati dal sud!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.