SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....

+2
maurizia1980
sparviero
6 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....  Empty IL MIUR E IL FEDERALISMO

Messaggio Da maurizia1980 Mar Mag 24, 2011 11:58 am

http://www.orizzontescuola.it/node/16231

Io, regione X, decido la valutazione x
io, regione, Y,voglio superare X e decide per XX
io, regione, z. voglio superare X e Y e decido per XXX

ogni regione decide come meglio crede in merito ai progetti regionali: CHE SIA GIA' IN VIGORE IL FEDERALISMO DEI PUNTI?

maurizia1980

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....  Empty Re: SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....

Messaggio Da Marcos2k Mar Mag 24, 2011 2:46 pm

sparviero ha scritto:CE LO MERITIAMO:
tutti zitti? allora siamo tutti furbi.[/quote]Io non penso che chi faccia i forcom sia furbo. Che furbizia è? E' edeguarsi ad una tabella di valutazione titoli ministeriale. Togliessero questi cavolo di master e il problema sarebbe risolto, non puoi prendertela con i docenti che li fanno.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....  Empty Re: SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....

Messaggio Da enricastella Mar Mag 24, 2011 4:25 pm

Anch'io non penso che sia "furbo" chi fa i corsi per avere 3 punti, ossia, chi se li compra: è solo un adeguarsi alle regole. Io mi sono rifiutata e anch'io l'ho pagata e la pago, ma non giudico male chi li fa, anzi, penso sia più pragmatico, e forse io un po' troppo rigida

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....  Empty Re: SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....

Messaggio Da pensonegativo Mar Mag 24, 2011 5:42 pm

mah...io non credo che andrà in porto questa proposta del bonus.
E' da un po' che questo Senatore della Repubblica lancia idee "creative" per la risoluzione del problema graduatorie e non ne realizza una..
per carità, a me farebbe comodo venissero almeno in parte attuate, ma cerco di essere oggettiva e credo che anche questa vedrà la fine delle altre.
Al suo posto mi porrei un interrogativo sul perchè questa "creatività" non viene mai premiata, mi metterei in discussione (come sempre) per capire com'è meglio procedere...
Il più delle volte però, si parla non per risolvere, ma per parlare...si va avanti per slogan e i fatti stanno a guardare capisc'ammè!!!

Per dire la mia...anche se può interessare ancor meno delle proposte creative suddette... darei ad ognuno 12 punti per ogni riconferma di permanenza in graduatoria. Tutti potrebbero beneficiarne e non sarebbe 1 punteggio spropositato.

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....  Empty Re: SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....

Messaggio Da Cozza Mar Mag 24, 2011 7:17 pm

non mi sento affatto furba.
disperata sì però e parecchio.
all'ennesimo scavalcamento "perchè sei solo tu la fessa che continua a non volerli fare"...dopo anni in cui ho tenuto duro...stavolta ho ceduto.
6 punti in cambio della mia dignità...un cambio misero che spero, almeno, serva a limitare i danni (non li sanerà, chi ha iniziato a fare corsi e corsetti da anni mi ha comunque ampiamente scavalcata e al momento -e per 3 anni direi- rimarrà irraggiungibile).
spero almeno di poter lavorare visto e considerato che come precaria storica e ultradecennale al momento ho poche altre possibilità lavorative alternative.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....  Empty Re: SIAMO O NO IL PAESE DEI FURBI? e allora non lamentiamoci di bonus punti, corsi a pagamento, salvaprecari ecc....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.