Non vogliono pagarmi il TFR. Che devo fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non vogliono pagarmi il TFR. Che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non vogliono pagarmi il TFR. Che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non vogliono pagarmi il TFR. Che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non vogliono pagarmi il TFR. Che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non vogliono pagarmi il TFR. Che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non vogliono pagarmi il TFR. Che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non vogliono pagarmi il TFR. Che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non vogliono pagarmi il TFR. Che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non vogliono pagarmi il TFR. Che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non vogliono pagarmi il TFR. Che devo fare?

2 partecipanti

Andare in basso

Non vogliono pagarmi il TFR. Che devo fare? Empty Non vogliono pagarmi il TFR. Che devo fare?

Messaggio Da giulia79x Ven Set 25, 2015 8:28 pm

Nell'anno scolastico 2013/2014 avevo un incarico annuale al 30/06 di 19 ore.

Quest'estate insospettita dal fatto che tutti i miei colleghi a luglio avevano percepito il TFR ho contattato l'INPS della sede di competenza e dopo svariati tentativi (non sapevano nemmeno chi avesse lavorato la pratica e ne' inizialmente cosa fosse successo) hanno ammesso che avevo lasciato la pratica incompleta e non mi avevano liquidato il TFR perché c'era stato un errore da parte della scuola di titolarità nella dichiarazione delle ore (lavoravo su due scuole). A Luglio si erano quindi già accorti del problema ma anziché risolverlo hanno posticipato il tutto.

Il dirigente dell'Inps mi aveva assicurato che avrebbe contattato la scuola immediatamente e che mi avrebbe fatto sapere. Beh, a distanza di tre settimane, e' sparito, nonostante email e telefonate a cui non risponde mai (in sede non c'è quasi mai e i suoi collaboratori hanno detto che loro non sanno nulla della pratica perché il tutto è stato messo nelle mani del dirigente).

La scuola mi dice che non ha ricevuto alcuna comunicazione dall'Inps e che hanno provato a chiamare anche loro ma senza risultato. La segretaria della scuola mi dice candidamente che avrebbe dovuto mandare una email al dirigente ma purtroppo in dieci giorni non ha avuto tempo.

A questo punto, considerando che i 15 mesi scadono il 30/09, considerando (scusate il termine) la strafottenza, la presa in giro, la mancanza di volontà e l'incopetenza sia della scuola che dell'Inps nel risolvere il problema della mia pratica.. cosa dovrei fare??!!

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non vogliono pagarmi il TFR. Che devo fare? Empty Re: Non vogliono pagarmi il TFR. Che devo fare?

Messaggio Da niri Sab Set 26, 2015 10:22 am

Sei iscritta al sindacato? Se sì chiedi a loro di inviare un sollecito urgente...lo devono fare perché la tessera la paghi anche per avere questo genere di assistenza

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.