attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015

2 partecipanti

Andare in basso

attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015 Empty attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015

Messaggio Da Spartaco15 Lun Set 28, 2015 5:03 pm

Ciao a tutti,
quest'anno ho conseguito la specializzaizone per il sostegno a febbraio 2015 e successivamente l'abilitzione per la classe A059 in luglio, essendo i corsi di due anni accademici diversi. Ho compilato il modello per l'inserimento in seconda fascia per l'A059 e mi sono stati attribuiti: il punteggio del TFA, i servizi e gli altri titoli (compresi tre punti per la vecchia abilitazione TFA I ciclo nella A060); tuttavia la tabella di valutazione riportava 6 punti per il corso di specializzazione per il sostegno, che non mi sono stati attribuiti. E' corretto? Forse potrò caricarli solo nel futuro agiornamento, nel 2017/2020???
Grazie!

Spartaco15

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015 Empty Re: attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015

Messaggio Da Marion Post Lun Set 28, 2015 5:19 pm

No non sembra corretto. I sei punti nella cdc dovrebbero essere caricati anche ora. Ovvio che se non sarà possibile farlo ora lo farai nel 2017, ma sarebbe meglio appurare con la scuola che gestisce la tua domanda.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015 Empty Re: attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015

Messaggio Da Spartaco15 Mer Set 30, 2015 8:10 am

Mi dicono invece che questa "finestra" del 2015 serve solo per inserirsi in coda nella seconda fascia e che tutti i punteggi verranno aggiornati nel 2017, anche se la mia specializzazione è stata conseguita a febbraio 2015. La segreteria della scuola capofila mi dice che devo fare ricorso, in quanto il sistema è chiuso e loro comunque non potrebbero far nulla in merito alla mia segnalazione. Per fare ricorso tuttavia vorrei essere sicura... anche se il danno è poco, poichè caricherei questi punti al prossimo aggiormanento. Se qualcuno ha ulteriori informazioni mi faccia sapere per favore!

Spartaco15

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015 Empty Re: attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015

Messaggio Da Marion Post Mer Set 30, 2015 9:28 am

La finestra di agosto 2015 serve per inseritisi in coda all'a 2GI (come tutte le future finestre inseriranno via via in coda i neoabilitati) ma all'atto della presentazione della richiesta di inserimento si indicano nuovamente tutti i titoli cha danno punteggio e si decide dove caricare i servizi al fine di graduare i nuovi abilitati all'interno della 2GI aggiuntiva. I DM usciti a giugno e luglio (DM 3 giugno 2015, n. 326 e DDG n. 680 del 6 luglio 2015) dicono che si possono dichiarare tutti i titoli conseguiti entro il 31 luglio 2015 quindi anche la tua specializzazione SOS deve essere considerata per il calcolo del punteggio della 2GI aggiuntiva nella quale ti stai inserendo ora.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015 Empty Re: attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015

Messaggio Da Spartaco15 Gio Ott 01, 2015 3:30 pm

Bene! Mentre per quanto riguarda i servizi non possiamo aggiornare quelli svolti nell'a.s. 2014/15, vero?

Spartaco15

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015 Empty Re: attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015

Messaggio Da Spartaco15 Gio Ott 01, 2015 3:41 pm

Marion grazie per la tua risposta e per l'indicazione dei relativi decreti. Tuttavia, nel DM 3 giugno 2015 trovo:
Art.2 c.1. Negli stessi termini temporali di cui all' articolo 1, commi 1 e 2, è consentito agli aspiranti che hanno conseguito il titolo di specializzazione per il sostegno agli alunni con disabilità di inserirlo nelle graduatorie di istituto ove sono presenti, per l'attribuzione delle relative supplenze. L'inserimento del titolo non dà luogo al riconoscimento del relativo punteggio, che avrà luogo all' atto della costituzione triennale delle predette graduatorie.

Spartaco15

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015 Empty Re: attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015

Messaggio Da Spartaco15 Gio Ott 01, 2015 3:46 pm

E dal DDG n. 680 del 6 luglio 2015

L'inserimento del titolo di specializzazione sul sostegno non comporta il riconoscimento del relativo punteggio di cui al punto C.1 della Tabella A di valutazione di titoli di II fascia, né negli elenchi di sostegno, né nella corrispondente graduatoria di posto comune, che avrà luogo all'atto della costituzione triennale delle predette graduatorie.

Spartaco15

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015 Empty Re: attribuzione punteggio specializzazione sostegno nell'aggiornamento delle GI 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.