Da fino ad avente diritto si trasforma in supplenza temporanea al 18/10...è possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Da fino ad avente diritto si trasforma in supplenza temporanea al 18/10...è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Da fino ad avente diritto si trasforma in supplenza temporanea al 18/10...è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Da fino ad avente diritto si trasforma in supplenza temporanea al 18/10...è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Da fino ad avente diritto si trasforma in supplenza temporanea al 18/10...è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Da fino ad avente diritto si trasforma in supplenza temporanea al 18/10...è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Da fino ad avente diritto si trasforma in supplenza temporanea al 18/10...è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Da fino ad avente diritto si trasforma in supplenza temporanea al 18/10...è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Da fino ad avente diritto si trasforma in supplenza temporanea al 18/10...è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Da fino ad avente diritto si trasforma in supplenza temporanea al 18/10...è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Da fino ad avente diritto si trasforma in supplenza temporanea al 18/10...è possibile?

Andare in basso

Da fino ad avente diritto si trasforma in supplenza temporanea al 18/10...è possibile? Empty Da fino ad avente diritto si trasforma in supplenza temporanea al 18/10...è possibile?

Messaggio Da serotino Mer Set 30, 2015 9:27 am

Buongiorno a tutti,

il 18 settembre ho accettato una supplenza "fino ad avente diritto", 15 ore per la A059. Ieri mi chiama la segreteria della scuola dicendomi che la mia supplenza si trasforma in una temporanea fino al 18/10 (supplenza su persona in congedo maternità inserita in II fascia).La docente in congedo maternità aveva, in precedenza, già accettato una cattedra 18ore sempre nella mia stessa scuola. Ora però ieri la cattedra da 18ore è stata data (senza convocazione) ad un altro docente sempre di II fascia.
Premetto che io mi sono abilitata quest'anno con TFA e quindi sono in priorità in III fascia e in attesa di essere inserita in coda alla II fascia. Inoltre, ad oggi, non mi hanno ancora fatto firmare il contratto.
La segreteria alla mia richiesta di chiarimenti ha risposto che comunque il mio posto sarà assegnato alla docente in congedo maternità in quanto è in una posizione migliore della mia in II fascia anche dopo l'aggiornamento delle graduatorie.
Tutto questo processo è corretto? E' normale che dall'oggi al domani la mia supplenza venga modificata da "fino avente diritto" a "supplenza temporanea fino al 18/10"?
Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi.
Serotino

serotino

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.05.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.