valutazione del diploma socio psico pedagogico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione del diploma socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione del diploma socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione del diploma socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione del diploma socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione del diploma socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione del diploma socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione del diploma socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione del diploma socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione del diploma socio psico pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione del diploma socio psico pedagogico

2 partecipanti

Andare in basso

valutazione del diploma socio psico pedagogico Empty valutazione del diploma socio psico pedagogico

Messaggio Da IDA_BARBATO Mar Giu 21, 2011 3:10 pm

Nella domanda per la Graduatoria d'Istituto, che uscirà a giorni, dovrò inserire la laurea in scienze dell'educazione, che valutano con 12 punti. Ma già prima potevo far supplenze perchè ho il diploma socio psico pedagogico (anno 2001). Vorrei fare un calcolo approssimativo del mio punteggio, quindi ora che succederà? Mi sommeranno i punti della laurea più quelli del diploma? ma quanto vale il diploma socio psico pedagogico?
Grazie.

IDA_BARBATO

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.06.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione del diploma socio psico pedagogico Empty Re: valutazione del diploma socio psico pedagogico

Messaggio Da Dec Mar Giu 21, 2011 8:07 pm

IDA_BARBATO ha scritto:Nella domanda per la Graduatoria d'Istituto, che uscirà a giorni, dovrò inserire la laurea in scienze dell'educazione, che valutano con 12 punti. Nella graduatoria della primaria (o dell'infanzia) o in quella della A036? In ogni caso mi sembra un numero strano. Ma già prima potevo far supplenze perchè ho il diploma socio psico pedagogico (anno 2001). Vorrei fare un calcolo approssimativo del mio punteggio, quindi ora che succederà? Mi sommeranno i punti della laurea più quelli del diploma? ma quanto vale il diploma socio psico pedagogico? Quanti punti avevi nelle graduatorie del 2009? A questi si sommeranno nella graduatoria della primaria (o dell'infanzia) i punti della laurea (che credo essere tre) e l'eventuale servizio dei due anni.
Grazie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.