abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico

4 partecipanti

Andare in basso

abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico  Empty abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da maryfa Ven Mag 23, 2014 2:12 pm

Ho frequentato il liceo socio psico pedagogico. Sul diploma,conseguito nel 2000, non c'è scritto "maturità magistrale" ma "DIPLOMA di superamento dell'esame di stato conclusivo del corso di studio di SPERIMENTAZIONE: SOCIO PSICO PEDAGOGICO D.M. 02/08/1994" .

Leggendo il bando che è stato pubblicato oggi c'è scritto "titoli di studio conseguiti al termine dei corsi quadriennali e quinquennali sperimentali dell'istituto magistrale conseguiti entro l'a.s. 2001/2002 ( D.M. 10/3/1997 , art. 2, comma 1 e 3) purchè il titolo di studio corrisponda a "Maturità magistrale"

1) Posso presentare la domanda per l'inserimento in 2° fascia?
2) Potrò partecipare ad un eventuale concorso a cattedra?

Attendo una vostra cortese risposta. Grazie.

maryfa

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico  Empty Re: abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da Azzurra83LU Ven Mag 23, 2014 2:19 pm

ciao! secondo me dovresti rivolgerti ad un sindacato scuola per toglierti il dubbio.

Azzurra83LU

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.05.14
Età : 40
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico  Empty Re: abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da Azzurra83LU Ven Mag 23, 2014 2:22 pm

io per esempio ho proprio scritto: "maturità magistrale comprensiva dell'anno intergrativo"

Azzurra83LU

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.05.14
Età : 40
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico  Empty Re: abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da yaya78 Ven Mag 23, 2014 7:23 pm

Ho lo stesso dubbio anche io, Ho preso il diploma di maturità in una scuola magistrale indirizzo psico-pedagogico sperimentale quinquennale "egeria" per assistenti comunità infantili. Corrispondente al diploma di maturità professionale assistenti comunità infantili comprensivo del titolo di abilitazione all'insegnamento nelle scuole del grado preparatorio. Ora mi chiedo se con questo titolo posso inserirmi in graduatoria per l'infanzia è in quale fascia...

yaya78

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico  Empty Re: abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da yaya78 Ven Mag 23, 2014 7:24 pm

Io diplomata nel 97

yaya78

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico  Empty Re: abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da tina77 Sab Mag 24, 2014 9:25 am

Anch'io ho frequentato il liceo Socio-psico... Maturità nel '96. Sul diploma scrive "Diploma di maturità conseguito a seguito di esame di stato conclusivo di un corso ad indirizzo PEDAGOGICO. Rilasciato ai sensi del DM 21-7-1989.Corrispondente al diploma di maturità MAGISTRALE (art.4 del DPR 31-51974, n.419). Quindi probabilmente anche il tuo corrisponde.

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico  Empty Re: abilitazione con diploma liceo socio psico pedagogico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.