Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara

+2
pupetta75
eveluccia
6 partecipanti

Andare in basso

Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara Empty Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara

Messaggio Da eveluccia Mar Set 24, 2013 7:15 pm

Salve a tutti.

Ho ricevuto la seguente mail:

Gentile docente,
si comunica che si è  resa  disponibile presso la nostra scuola xy, la  sottoelencata  supplenza con le seguenti caratteristiche:

C.C.A043   ITALIANO  STORIA - GEOGRAFIA  posto su assenza per motivoX

...e poi segue la graduatoria scritta in questo modo:

PRECEDONO ALTRI ASPIRANTI
57  Mio nome
58  xxxxx
59  xxxxx
60  xxxxx
61  xxxxx
62  xxxxx
63  xxxxx
64  xxxxx
65  xxxxx
66 xxxxxx
SEGUONO ALTRI ASPIRANTI

Nella tranche di graduatoria che mi hanno inviato, in un primo momento mi è sembrato di essere al primo posto. Leggendo con più attenzione, come potete vedere, prima di me (57° posto) c'è scritto precedono altri aspiranti.
Questo vuol dire che hanno già convocato i precedenti ed erano tutti occupati o che, per brevità, mi hanno inviato solo una parte di graduatoria partendo dal mio nome? Mi conviene andare di persona (è per domani l' inizio della supplenza ed e lontano da dove abito) o mando solo una delega perchè, essendo 57°, ci sono scarse possibilità?
Purtroppo, ho provato a chiamare in istituto ma già non rispondeva nessuno.

Grazie!!!

eveluccia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara Empty Re: Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara

Messaggio Da pupetta75 Mar Set 24, 2013 7:23 pm

A me è capitata la stessa cosa l'anno scorso, avevo come te capito che ero la prima in graduatoria tra i convocati, invece c'erano altre persone prima.

pupetta75

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara Empty Re: Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara

Messaggio Da Atene Mar Set 24, 2013 7:28 pm

Probabilmente non riescono ad inserire più di X nomi nell'indirizzario e perciò sdoppiano l'email...

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara Empty Re: Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara

Messaggio Da ili1973 Mar Set 24, 2013 7:32 pm

o forse vogliono solo ricordarti in che posizione sei
ili1973
ili1973

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara Empty Re: Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara

Messaggio Da adamo Mar Set 24, 2013 7:40 pm

mandano pec a tutta la graduatoria, generalmente in blocchi da 10.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara Empty Re: Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara

Messaggio Da eveluccia Mar Set 24, 2013 7:43 pm

Grazie a tutti. Avevo capito anche io così.

Saluti.

eveluccia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara Empty Re: Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara

Messaggio Da Disillusa Mar Set 24, 2013 8:02 pm

è come ha scritto Adamo. Il contenuto di pec e email è uguale per tutti

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara Empty Re: Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara

Messaggio Da eveluccia Ven Set 27, 2013 2:39 pm

Salve a tutti.

In seguito alla mail ho mandato la delega e sono risultata vincitrice della supplenza. Mi sono quindi precipitata a firmare il contratto (annuale) e quini ho preso servizio il 25. Oggi (dopo tre giorni), la segreteria d' istituto mi informa che una docente in graduatoria prima di me ha presentato ricorso e che quindi si devono rifare le nomine e molto probabilmente perderò la supplenza.

Ora mi chiedo, è possibile una cosa del genere? Quando sono andata io a firmare il contratto non vi era nessun altro candidato. Come è possibile che dopo tre giorni l' altra collega "si sveglia" e presenta ricorso?

Posso a mia volta fare ricorso, e come?

Grazie

eveluccia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara Empty Re: Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara

Messaggio Da adamo Ven Set 27, 2013 4:15 pm

bisogna prima vedere le motivazioni della collega e se il suo ricorso è sensato, poi potrai fare contro ricorso se ritieni di aver subito un torto. A volte si minacciano ricorsi senza ben sapere quali sono i propri diritti, non posso dire che questo sia il caso, ma magari tutto svanisce in un nulla di fatto.

Certamente se e quando decidessero di revocarti l'incarico dovranno darti una spiegazione e a quel punto poi potrai far valere le tue ragioni. Però se non sappiamo i motivi per cui la collega ricorre non possiamo dirti che ne sarà del tuo incarico.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara Empty Re: Convocazione supplenza dalle graduatorie d'istituto. Email non chiara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.