Modello B e abilitazioni a cascata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B e abilitazioni a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B e abilitazioni a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B e abilitazioni a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B e abilitazioni a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B e abilitazioni a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B e abilitazioni a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B e abilitazioni a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B e abilitazioni a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B e abilitazioni a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B e abilitazioni a cascata

2 partecipanti

Andare in basso

Modello B e abilitazioni a cascata Empty Modello B e abilitazioni a cascata

Messaggio Da Platone84 Gio Ott 08, 2015 11:26 am

Relativamente alla compilazione modello B per l'inserimento in coda in II fascia non ho trovato nel forum una risposa alla seguente casistica:

Mi sono abilitato questa estate sulla A049.

Nel modello B dello scorso anno per l'inserimento in III fascia ho inserito solo scuole superiori (pur avendo dichiarato come classe di concorso anche la A059).

In aclune di queste scuole comunque, manca la classe di concorso A049, ma sono presenti una o più delle segunti: A047, A048, A038 sulle quali mi sono abilitato a cascata avendo conseguito l'abilitazione sulla A049.

La domanda è: posso combiare queste scuole con altre in cui c'è la A049, oppure essendoci comunque almeno una classe su cui risulto abilitato devo necessariamente lasciare tutto così com'è?

Grazie


Platone84

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B e abilitazioni a cascata Empty Re: Modello B e abilitazioni a cascata

Messaggio Da VITAK Gio Ott 08, 2015 11:34 am

Io ho una situazione analoga alla tua e ho preferito cancellare solo le scuole in cui non c'era nessuna delle classi in cui sono abilitata, perché ho capito che bisogna fare così. So che ci sono voci discordanti, ma personalmente ho preferito non rischiare

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B e abilitazioni a cascata Empty Re: Modello B e abilitazioni a cascata

Messaggio Da Platone84 Gio Ott 08, 2015 3:23 pm

Si, anche io per ora ho fatto così.. ma volevo capire se ci fosse qualche indicazione specifica a riguardo.
Qualcuno ne è per caso a conoscenza?

Platone84

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B e abilitazioni a cascata Empty Re: Modello B e abilitazioni a cascata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.