X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA

3 partecipanti

Andare in basso

X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA Empty X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA

Messaggio Da Gathard85 Ven Mag 23, 2014 9:55 pm

Buonasera,
credo che questo mio dubbio riguardi più persone, quindi una possibile risposta sarà utile a molti: premetto che sono abilitato TFA per la A052 e, a cascata, A051, A050, A043. Alla pagina 4 del modello, titoli di accesso, chiedono di compilare la medesima pagina per OGNI graduatoria in cui si chiede l'inserimento. Io dovrò quindi fare 4 copie della pagina (ognuna per le 4 classi di concorso?) Il mio dubbio è questo: come faranno poi a sapere in quale classe di concorso decido di caricare il punteggio di abilitazione?? Nella tabella di valutazione, inoltre, leggo che "nel caso di abilitazioni conseguite per ambiti disciplinari il punteggio è attribuito per una sola abilitazione"...aiuto!!

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA Empty Re: X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA

Messaggio Da mird Ven Mag 23, 2014 10:54 pm

Credo che in questo caso valga il modello b. Se non metti le medie, ad esempio, ovvio che sarai inserita solo nelle superiori

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA Empty Re: X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA

Messaggio Da Gathard85 Ven Mag 23, 2014 10:56 pm

Ma ho altre due classi per le superiori...io devo indicarne 4..a pagina quattro mi chiedono di compilare la stessa pagina per ogni classe per cui richiedo l'accesso...in questo modo però come fanno a capire in quale voglio caricare il punteggio?

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA Empty Re: X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA

Messaggio Da noregrets Ven Mag 23, 2014 11:19 pm

Ciao, la pagina 4 non deve essere compilata da chi si inserisce ex novo. Le pagine 5, 6 e 7 devono essere prodotte per ogni cdc (4 copie nel tuo caso). La pagina 8 deve essere compilata per una cdc in cui chiedi ti venga caricato il punteggio. Non mi è chiaro se i 54 punti dell'abilitazione debbano spettare alla cdc in cui ti sei abilitato o in una a cascata (una cdc a scelta, cita la nota miur dell'ottobre 2012). Comunque il punteggio può essere specificato a pagina 11 per ciascuna cdc.

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA Empty Re: X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA

Messaggio Da Gathard85 Ven Mag 23, 2014 11:54 pm

Ma la pagina 4 chiede di inserire i titoli di accesso, quindi l'abilitazione!! Va compilata da chi si inserisce ex novo...

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA Empty Re: X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA

Messaggio Da noregrets Sab Mag 24, 2014 12:03 am

Hai ragione, chiedo venia :-)
Sì, occorre inserire le cdc e i punteggi avuti all'epoca: li puoi visualizzare su istanze online. Basta un unico foglio.

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA Empty Re: X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA

Messaggio Da noregrets Sab Mag 24, 2014 12:04 am

La pag. 4 fa riferimento al precedente aggiornamento, non all'abilitazione.

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA Empty Re: X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA

Messaggio Da mird Sab Mag 24, 2014 12:47 pm

io credo che la pagina 4 debba compilarla anche chi si iscrive ex novo. infatti c'è scritto che il punteggio per il titolo di accesso verrà attribuito solo per le nuove graduatorie richieste

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA Empty Re: X LALLA: Compilazione PAGINA 4 modello A1 per ABILITAZIONI A CASCATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.