Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

+30
Aless78
gioiase
rogerino
sergio67
giulia boffa
Dirigente
professore13
marika26
mickiscul
magic76
reigen
kiah
_Rosanna_
anto81
William75
jeanlouis
soledagosto
cc
terter
michela69
Claudio79
akamat
dimberaidiel
Dany83
gabmon
lella78
nietzsche79
profnadia
circo
bonusmalus
34 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da dimberaidiel Gio Lug 07, 2011 2:42 pm

possibile che a Padova non ci sia stato nessun trasferimento? A me sembra strano...

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da mickiscul Gio Lug 07, 2011 3:50 pm

ho chiamato al csa di venezia: dovrebbero pubblicare intorno al 12 luglio

mickiscul

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da michela69 Gio Lug 07, 2011 4:00 pm

mi ha appena chiamato l'Usp di Verona per invio certificati di diploma di perfezionamento. Pubblicheranno la prossima settimana, presumibilmente l'inizio!....speriamo ce la facciano, dato che sono ancora alla lettera G!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da cc Gio Lug 07, 2011 4:10 pm

bonusmalus ha scritto:Treviso e Verona hanno un +20% di domande in entrata paragonabile ai trasferimenti di grandi Provincie come Milano e Roma!!

Addio lavoro mettiamoci all ricerca di un altro mestiere
anche se la percentuale può essere simile i numeri sono diversi. molto per fortuna. e poi questi dati ragazzi io li prenderei con le pinze, nel senso che mi sembra abbastanza impossibile che a padova le iscrizioni siano scese rispetto al 2009 e che vicenza abbia meno di 200 arrivi. siamo realisti, attendiamo la pubblicazione delle nuove gae e vediamo.
tu bonus malus in che cdc sei? mia miglie, ad02 e 37

cc

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da magic76 Gio Lug 07, 2011 4:13 pm

Potrei sbagliarmi (non ho seguito tutti i post sull'argomento), ma sembra che tutte le grandi città al centro-nord abbiano avuto un incremento del numero complessivo di domande tra il 15-20%..non mi pare un'invasione...e c'era sicuramente da aspettarsi di peggio considerando i nuovi tagli che ci saranno...

magic76

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da soledagosto Gio Lug 07, 2011 4:19 pm

michela69 ha scritto:mi ha appena chiamato l'Usp di Verona per invio certificati di diploma di perfezionamento. Pubblicheranno la prossima settimana, presumibilmente l'inizio!....speriamo ce la facciano, dato che sono ancora alla lettera G!

Perchè alla lettera G? A me hanno chiamato sabato scorso e il mio cognome inizia per T, sempre se ti riferivi a quello...
soledagosto
soledagosto

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da michela69 Gio Lug 07, 2011 4:25 pm

soledagosto ha scritto:
michela69 ha scritto:mi ha appena chiamato l'Usp di Verona per invio certificati di diploma di perfezionamento. Pubblicheranno la prossima settimana, presumibilmente l'inizio!....speriamo ce la facciano, dato che sono ancora alla lettera G!

Perchè alla lettera G? A me hanno chiamato sabato scorso e il mio cognome inizia per T, sempre se ti riferivi a quello...
il mio cognome inizia per G e mi hanno chiamato mezz'ora fa...boh...non so cosa pensare!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da soledagosto Gio Lug 07, 2011 4:28 pm

michela69 ha scritto:
soledagosto ha scritto:
michela69 ha scritto:mi ha appena chiamato l'Usp di Verona per invio certificati di diploma di perfezionamento. Pubblicheranno la prossima settimana, presumibilmente l'inizio!....speriamo ce la facciano, dato che sono ancora alla lettera G!

Perchè alla lettera G? A me hanno chiamato sabato scorso e il mio cognome inizia per T, sempre se ti riferivi a quello...
il mio cognome inizia per G e mi hanno chiamato mezz'ora fa...boh...non so cosa pensare!

Probabilmente non seguiranno un ordine alfabetico... con tutte le domande arrivate sarebbe un lavoro in più secondo me! Certo che i numeri di Verona fanno impressione... la vedo proprio male quest'anno!
soledagosto
soledagosto

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da gioiase Gio Lug 07, 2011 4:34 pm

Beati voi che sapete essere ancora ottimisti ma la verità è che già l'anno scorso per classi come la A043 e la A050, dove una volta lavoravano tutti, non vi era cattedra dopo la posizione 65. Quello che realisticamente ci aspetta è un anno di supplenze più o meno brevi, visto che i tagli continuano. Mi dispiace per chi ha scelto Verona perchè ad esclusione del sostegno e di matematica alle medie credo resterà deluso.

gioiase

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da michela69 Gio Lug 07, 2011 4:36 pm

Probabilmente non seguiranno un ordine alfabetico... con tutte le domande arrivate sarebbe un lavoro in più secondo me! Certo che i numeri di Verona fanno impressione... la vedo proprio male quest'anno![/quote]
già, la vedo dura. Spulciando le graduatorie di Vicenza mi sono un pò demoralizzata, sarei stata 36esima e credo che a Verona sarà ancora peggio! A Novara, dove ho lavorato da coda, sarei stata 5^...mi vien da piangere...io sbaglio sempre provincia!!...posso chiederti di dove sei?

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da soledagosto Gio Lug 07, 2011 4:47 pm

michela69 ha scritto:Probabilmente non seguiranno un ordine alfabetico... con tutte le domande arrivate sarebbe un lavoro in più secondo me! Certo che i numeri di Verona fanno impressione... la vedo proprio male quest'anno!
già, la vedo dura. Spulciando le graduatorie di Vicenza mi sono un pò demoralizzata, sarei stata 36esima e credo che a Verona sarà ancora peggio! A Novara, dove ho lavorato da coda, sarei stata 5^...mi vien da piangere...io sbaglio sempre provincia!!...posso chiederti di dove sei?[/quote]

Sono della provincia li Lecce, tu? Vicenza ha demoralizzato anche me... non ho mai puntato al ruolo, con i miei 76 punti sul sostegno e sulla A345 non posso assolutamente pensarci, ma una volta decisa a trasferirmi, lasciando marito e figlio in Puglia, speravo di poter ambire ad un contratto per tutto l'anno scolastico e invece mi sa che tutti hanno fatto la stessa nostra scelta! Qui a Lecce non lavoro dal 2009 e sarebbe davvero duro continuare così!
soledagosto
soledagosto

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da michela69 Gio Lug 07, 2011 4:54 pm

[
Sono della provincia li Lecce, tu? Vicenza ha demoralizzato anche me... non ho mai puntato al ruolo, con i miei 76 punti sul sostegno e sulla A345 non posso assolutamente pensarci, ma una volta decisa a trasferirmi, lasciando marito e figlio in Puglia, speravo di poter ambire ad un contratto per tutto l'anno scolastico e invece mi sa che tutti hanno fatto la stessa nostra scelta! Qui a Lecce non lavoro dal 2009 e sarebbe davvero duro continuare così![/quote]

tranquilla, lavorerai. Io sono della provincia di Taranto e sono fuori casa da 9 anni, 6 con incarico annuale...i miei figli sono diventati grandi e mio marito è invecchiato...ci scherzo su perchè altrimenti vado in depressione!...a Taranto e tanto meno a Bari con il mio punteggio non si lavora nè sul sostegno e nè su musica...le GI penso di farle qui perchè vorrei fermarmi per un anno ma la vedo grigia, anzi nera!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da Aless78 Gio Lug 07, 2011 6:15 pm

Ma possibile che in così tanti abbiano scelto Verona? Eppure per alcune classi, tipo lettere, era chiaro che la situazione fosse peggiore rispetto ad altre province! Ad esempio per lettere alle medie, da un confronto con i dati della disponibilità di posti al 31 agosto, Verona risulta la peggiore o quasi di tutto il nord!!
Spero che quelli che si son spostati, l'abbiano fatto per matematica e sostegno, dove effettivamente si lavora!

Oltretutto l'Usp la settimana scorsa aveva parlato di 300 domande in più, non di 555! Bah...sono più di quelle fatte a Brescia, dove ci sono più iscritti...
Comunque si tratta del 18% in più. Le percentuali, come già detto, sono tutte sballate.

In realtà senza sapere come siano distribuiti quei 555 è difficile fare ipotesi. Dipende su quale classe di concorso andranno ad incidere.
Ho guardato Vicenza ed ho visto che le entrate alle medie (per lettere) sono state circa 60 e le uscite una trentina. Un saldo di +30, ossia una percentuale più alta di quel 5% complessivo riportato dal sito.
Oltretutto Padova senza aggiunte mi sembra inverosimile...speriamo ci siano degli errori, ovviamente in meglio!!
Bah...un saluto e un augurio a tutti!

Aless78

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da Aless78 Gio Lug 07, 2011 6:28 pm

Hanno aggiornato i dati del Veneto. Ora le percentuali sono giuste...e le domande sono pure aumentate!!
Andiamo bene...


Aless78

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da magic76 Gio Lug 07, 2011 6:53 pm

Come potete stupirvi dei trasferimenti al Nord?!?! La lombardia ha avuto un aumento (minimo 9% Como..) in tutte le province...Sono curioso di conoscere gli aumenti in Piemonte e Lazio...Poi è chiaro che stiamo ragionando su tutti gli ordini di scuola e non Cdc per Cdc...

VENETO
PADOVA 3201 3189 -112 -0,37%
ROVIGO 628 680 52 8,28%
TREVISO 2794 3390 596 21,33%
VENEZIA 1982 2319 337 17%
VERONA 2966 3538 572 19,28%
VICENZA 2930 3100 170 5,80%
LOMBARDIA
Provincia Numero complessivo
Bergamo 3.469 508 14,64%
Brescia 4.022 521 12,95%
Como 1.910 172 9,01%
Cremona 1.085 254 23,41%
Lecco 1.100 110 10,00%
Lodi 800 144 18,00%
Mantova 1.288 369 28,65%
Milano 12.364 1.500 12,13%
Pavia 1.410 207 14,68%
Sondrio 652 97 14,88%
Varese 2.750 420 15,27%

magic76

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da Aless78 Gio Lug 07, 2011 7:04 pm


Attenzione perchè le percentuali sono calcolate in modo diverso per Veneto e Lombardia.
In Veneto indicano la percentuale in più rispetto alle domande che c'erano nel 2009, mentre in Lombardia indicano la percentuale di domande da fuori provincia rispetto a quelle attuali. Se fate due calcoli, scoprirete che quelle lombarde sono circa 4-5 punti percentuale in meno.

Non sono stupito dei trasferimenti al Nord. Sono stupito dei trasferimenti a Verona che ha pochi posti, almeno per lettere. Spero si siano trasferiti soprattutto in altre classi di concorso, perchè, ripeto, lettere è davvero messa male...
...stavo osservando le graduatorie già pubblicate...con il mio punteggio prendere cattedra al 31 agosto a Vicenza ed addirittura sarei tra i primi dieci ad Asti...assurdo...qui a Verona sarei stato settantesimo e chissà ora dove finirò...

No, poi valutando le percentuali, pensavo che in Lombardia fossero più alte che non i Veneto. Non vorrei che la gente si fosse fatta attirare dal fatto che a parità di punteggio in Veneto si è più in alto in graduatoria, perchè in realtà i posti poi sono di meno!
Anche come immissioni in ruolo.

CIAO!

Aless78

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Lug 07, 2011 7:16 pm

voi che di certo ne sapere più di me..come la giudicate la situazioen di Venezia(dovrei far domanda per la 3°fascia in primaria e infanzia)???? ....

ma a padova nn sono state perveute domande in esubero?!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da Aless78 Gio Lug 07, 2011 7:26 pm

_Rosanna_ ha scritto:voi che di certo ne sapere più di me..come la giudicate la situazioen di Venezia(dovrei far domanda per la 3°fascia in primaria e infanzia)???? ....

ma a padova nn sono state perveute domande in esubero?!


Mi spiace ma di infanzia e primaria non so nulla! Puoi guardare tra le disponibilità qui sul sito, in graduatorie.
Intanto dai un'occhiata a questo link per farti un'idea dei posti disponibili per l'infanzia! Troverai un documento da scaricare. Poi confronta i dati con le graduatorie per l'infanzia di Venezia per vedere gli aspiranti e farti un'idea...

http://www.flcgil.it/sindacato/documenti/approfondimenti/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-dell-infanzia-2011-2012-dopo-i-trasferimenti-giugno-2011.flc

CIAO!

Aless78

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Lug 07, 2011 7:28 pm

grazie

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da akamat Gio Lug 07, 2011 7:38 pm

...a proposito del dato di Padova.
Se confermata una percentuale così bassa non indica certo che non ci siano nuovi arrivi, ma che probabilmente le "fughe" sono state maggiori degli arrivi (che sicuramente ci saranno). D'altronde poteva anche essere prevedibile in una provincia con le GaE così ingolfate che da anni, ormai, immette in ruolo con il contagocce.

akamat

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da reigen Gio Lug 07, 2011 8:37 pm

Michi stai tranquilla... le GE a Verona girano un po' di più rispetto a dove tu sai bene:-) Magari non subito, ma il problema del ristagno non ci sarà! Io sono fiducioso... e incrocio le dita per te!

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da reigen Gio Lug 07, 2011 8:46 pm

Certo però fa un po' impressione... se a Vicenza ci son stati effettivamente 170 trasferimenti (circa perché magari sono anche di più, qualcuno se ne è andato forse...la gilda parla di domande in più e basta), un'ottantina di questi trasferimenti sono su sostegno secondaria! ammazza... qui c'è da tremare...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da AlianteMagico Gio Lug 07, 2011 9:11 pm

reigen ha scritto:Certo però fa un po' impressione... se a Vicenza ci son stati effettivamente 170 trasferimenti (circa perché magari sono anche di più, qualcuno se ne è andato forse...la gilda parla di domande in più e basta), un'ottantina di questi trasferimenti sono su sostegno secondaria! ammazza... qui c'è da tremare...

nellADO1 sono raddoppiati!

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da gugu Gio Lug 07, 2011 9:12 pm

AlianteMagico ha scritto:
reigen ha scritto:Certo però fa un po' impressione... se a Vicenza ci son stati effettivamente 170 trasferimenti (circa perché magari sono anche di più, qualcuno se ne è andato forse...la gilda parla di domande in più e basta), un'ottantina di questi trasferimenti sono su sostegno secondaria! ammazza... qui c'è da tremare...

nellADO1 sono raddoppiati!


Era anche logico pensare che chi si è spostato con un certo punteggio aveva anche l'ancora del SOS.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!! - Pagina 4 Empty Re: Dati nuovi Inserimenti provincie del Veneto!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.