Ci sono delle tempistiche, anche ufficiose, sulle graduatorie d'istituto aggiornate? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ci sono delle tempistiche, anche ufficiose, sulle graduatorie d'istituto aggiornate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ci sono delle tempistiche, anche ufficiose, sulle graduatorie d'istituto aggiornate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ci sono delle tempistiche, anche ufficiose, sulle graduatorie d'istituto aggiornate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ci sono delle tempistiche, anche ufficiose, sulle graduatorie d'istituto aggiornate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ci sono delle tempistiche, anche ufficiose, sulle graduatorie d'istituto aggiornate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ci sono delle tempistiche, anche ufficiose, sulle graduatorie d'istituto aggiornate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ci sono delle tempistiche, anche ufficiose, sulle graduatorie d'istituto aggiornate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ci sono delle tempistiche, anche ufficiose, sulle graduatorie d'istituto aggiornate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ci sono delle tempistiche, anche ufficiose, sulle graduatorie d'istituto aggiornate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ci sono delle tempistiche, anche ufficiose, sulle graduatorie d'istituto aggiornate?

2 partecipanti

Andare in basso

Ci sono delle tempistiche, anche ufficiose, sulle graduatorie d'istituto aggiornate? Empty Ci sono delle tempistiche, anche ufficiose, sulle graduatorie d'istituto aggiornate?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ott 15, 2015 4:57 pm

Mi dicono: dopo il 20 orrobre dovrebbero uscire le PROVVISORIE, poi 10gg per i ricorsi, pitipum pitipam, arriviamo a novembre. Per me poco male, tanto continuo sul mio avente diritto, ma vorrei farmi un'idea, visto che sono in attesa delle chiamate su a. d. che dovrebbero ritornarmi con data certa.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ci sono delle tempistiche, anche ufficiose, sulle graduatorie d'istituto aggiornate? Empty Re: Ci sono delle tempistiche, anche ufficiose, sulle graduatorie d'istituto aggiornate?

Messaggio Da Vidoc Ven Ott 16, 2015 7:40 am

siamo in molti nella tua condizione
vorrei saperlo anche io. A intuito dico che le primissime chiamate potrebbero esserci già dopo il 25, ma il grosso secondo me avverrà dai primi di novembre

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.